• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Giovani Vianova
  • 2 - 0
  • Folgor Marlia


GIOV.VIA NOVA: Ruggiero, Iammelli, Leto, Boccia, Carfagna, Gaudiano, Poloboc, Ciccarello, Pellegrini, Luciano, Romani. A disp.: Giurgiu, Pellumbay, Fanti, Porretta. All.: Giorgio Iannello.
FOLGOR MARLIA: Paolinelli, Rocco, Cerutti, Carruezzo, Gianni, Ricci, Piacentini, Dabruzzo, Verdirosa, Busembai, Gregori. A disp.: Nomellini, Caselli, Giuntini, Lavecchia, Capizzotto, Pinelli. All.: Andrea Mannelli.

ARBITRO: Marco Benigni di Prato.

RETI: 36' Pellegrini, 64' Romani.



Alla Palagina si affrontano la Via Nova contro la Folgor Marlia: sin dall'inizio i padroni di casa si dimostrano subito aggressivi e riescono a costruire diverse occasioni da gol. La più ghiotta di queste è al 20', quando al termine di una bellissima azione partita dai piedi di Luciano, Pellegrini conquista palla ed appoggia per Boccia che lascia partire un tiro da fuori che coglie la traversa. Gli ospiti non sembrano essere in partita, perché i padroni di casa dimostrano di aver più voglia di vincere, comunque il primo tempo finisce a reti inviolate. La partita si sblocca al 1' del secondo tempo, quando Luciano entra in area e viene atterrato. È calcio di rigore. Si incarica di tirare Pellegrini che realizza si sblocca, mettendo anche la gara sui binari giusti per i suoi. I padroni di casa anche dopo aver sbloccato il risultato continuano ad avere in mano la partita, interpretando bene la gara in tutti i reparti. In particolare è ottima la prova dei due centrali Gaudiano e Carfagna e del portiere Ruggiero, che dimostra grande sicurezza. Al 29' è Romani che raddoppia con un bel tiro dal limite che si insacca alle spalle del portiere. Sul punteggio di due a zero si chiude la partita. Vanno fatti i complimenti a mister Iannello, che è riuscito a trasmettere l'entusiasmo giusto ai ragazzi, che stanno esprimendo davvero un bel gioco.

Calciatoripiù: Pellegrini e Romani (Giov.Via Nova).


GIOV.VIA NOVA: Ruggiero, Iammelli, Leto, Boccia, Carfagna, Gaudiano, Poloboc, Ciccarello, Pellegrini, Luciano, Romani. A disp.: Giurgiu, Pellumbay, Fanti, Porretta. All.: Giorgio Iannello.<br >FOLGOR MARLIA: Paolinelli, Rocco, Cerutti, Carruezzo, Gianni, Ricci, Piacentini, Dabruzzo, Verdirosa, Busembai, Gregori. A disp.: Nomellini, Caselli, Giuntini, Lavecchia, Capizzotto, Pinelli. All.: Andrea Mannelli. <br > ARBITRO: Marco Benigni di Prato.<br > RETI: 36' Pellegrini, 64' Romani. Alla Palagina si affrontano la Via Nova contro la Folgor Marlia: sin dall'inizio i padroni di casa si dimostrano subito aggressivi e riescono a costruire diverse occasioni da gol. La pi&ugrave; ghiotta di queste &egrave; al 20', quando al termine di una bellissima azione partita dai piedi di Luciano, Pellegrini conquista palla ed appoggia per Boccia che lascia partire un tiro da fuori che coglie la traversa. Gli ospiti non sembrano essere in partita, perch&eacute; i padroni di casa dimostrano di aver pi&ugrave; voglia di vincere, comunque il primo tempo finisce a reti inviolate. La partita si sblocca al 1' del secondo tempo, quando Luciano entra in area e viene atterrato. &Egrave; calcio di rigore. Si incarica di tirare Pellegrini che realizza si sblocca, mettendo anche la gara sui binari giusti per i suoi. I padroni di casa anche dopo aver sbloccato il risultato continuano ad avere in mano la partita, interpretando bene la gara in tutti i reparti. In particolare &egrave; ottima la prova dei due centrali Gaudiano e Carfagna e del portiere Ruggiero, che dimostra grande sicurezza. Al 29' &egrave; Romani che raddoppia con un bel tiro dal limite che si insacca alle spalle del portiere. Sul punteggio di due a zero si chiude la partita. Vanno fatti i complimenti a mister Iannello, che &egrave; riuscito a trasmettere l'entusiasmo giusto ai ragazzi, che stanno esprimendo davvero un bel gioco.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pellegrini e Romani (Giov.Via Nova).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI