- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Stiava
-
0 - 2
- Fornaci
STIAVA: Bonuccelli, Toti, Scatena, Descisciolo, Rinaldi, Matteucci, Lunardi, Scarsella, Giananti, Martinelli, Agostini. A disp.: Aperti, Tommasi, Gabrielli, Gemignani, Dalle Luche, Stoppani. All.: Daniele Marcucci.
FORNACI: Da Prato; Mancini, El Medi, Fernandez, Abrami, Turri, Giannotti, Pacini, Martini, Santi, Napolitano. A disp.: Barsotti, Jossef, Arian. All.: Ivano Antoni.
ARBITRO: Dario Liperini di Livorno.
RETI: 28' Martini, 31' Santi.
Gara molto concreta per il Fornaci che esce dal Martellini con i tre punti in mano e sale a quota 17 punti in classifica. Al di là del risultato sfavorevole, è stata una prestazione positiva per i padroni di casa di mister Marcucci, che già nel primo tempo si rendono pericolosi con Giannanti, Desciciolo e Agostini senza però riuscire a superare il bravo portiere ospite. Il risultato si sblocca però con un eurogol di Martiuni che in diagonale piazza la sfera sotto l'incrocio. Passano pochi minuti e un altro attaccante ospite trova il raddoppio: dopo aver saltato due avversari Santi entra in area ed insacca la rete del due a zero.
Nel secondo tempo i locali provano a rientrare in partita, ma non riescono a concretizzare altre due occasioni: è Martinelli in particolare a rendersi pericoloso, ma davanti al portiere l'attaccante di casa non trova la porta e così la gara si chiude con la vittoria per due a zero della formazione ospite di Antoni.
STIAVA: Bonuccelli, Toti, Scatena, Descisciolo, Rinaldi, Matteucci, Lunardi, Scarsella, Giananti, Martinelli, Agostini. A disp.: Aperti, Tommasi, Gabrielli, Gemignani, Dalle Luche, Stoppani. All.: Daniele Marcucci.<br >FORNACI: Da Prato; Mancini, El Medi, Fernandez, Abrami, Turri, Giannotti, Pacini, Martini, Santi, Napolitano. A disp.: Barsotti, Jossef, Arian. All.: Ivano Antoni.<br >
ARBITRO: Dario Liperini di Livorno.<br >
RETI: 28' Martini, 31' Santi.
Gara molto concreta per il Fornaci che esce dal Martellini con i tre punti in mano e sale a quota 17 punti in classifica. Al di là del risultato sfavorevole, è stata una prestazione positiva per i padroni di casa di mister Marcucci, che già nel primo tempo si rendono pericolosi con Giannanti, Desciciolo e Agostini senza però riuscire a superare il bravo portiere ospite. Il risultato si sblocca però con un eurogol di Martiuni che in diagonale piazza la sfera sotto l'incrocio. Passano pochi minuti e un altro attaccante ospite trova il raddoppio: dopo aver saltato due avversari Santi entra in area ed insacca la rete del due a zero. <br >Nel secondo tempo i locali provano a rientrare in partita, ma non riescono a concretizzare altre due occasioni: è Martinelli in particolare a rendersi pericoloso, ma davanti al portiere l'attaccante di casa non trova la porta e così la gara si chiude con la vittoria per due a zero della formazione ospite di Antoni.