- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Giovani Vianova
-
1 - 1
- Ricortola
GIOV. VIA NOVA: Ruggiero, Iammlli, Chiarello, Baldaccini, Carfagna, Teodoran, Boccia, Giusti, De Vuono, Romani, Luciano. A disp.: Poloboc, Fanti, Giurgiu, Crisafulli, Pellumbay. All.: Eugenio Osvaldo Romani.
RICORTOLA: Rossi, Palaj, Gjoligaj, Lulaj, Bonni, Spadoni, Pucci, Mannucci, Codega, Pezzica, Lolo Manuel. A disp.: Brizzi, Giusti, Rappelli, Andreoni. All.: Marino Spallanzani.
ARBITRO: Paul Dumitru Costin di Empoli.
RETI: 35' Lolo, 43' De Vuono.
Alla Palagina si affrontano Giovani Via Nova e Ricortola per la seconda gara del girone di ritorno. I padroni di casa sono in pienaemergenza a causa delle numerose assenze, quindi mister Romani si appoggia a diversi ragazzi classe 2000, che non sfigurano affatto. Il pallino del gioco sin dall'inizio è in mano ai padroni di casa, anche se non si evidenziano azioni pericolose. Al 35' del primo tempo è Manuel Lolo che approfitta di un'incertezza difensiva deilocali ed insacca con un bel colpo di testa. Inizia il secondo tempo e i padroni di casa premono sull'acceleratore per arrivare al pareggio. I ragazzi pistoiesi trovano il gol all'8' col solito De Vuono che firma la rete del pareggio. Nei minuti seguenti la Via Nova prova a realizzare la seconda rete, ma i timidi tentativi nell'area ospite non vanno a buon fine, così la gara si chiude sul punteggio di parità.
Calciatoripiù: De Vuono e Romani (Giov. Via Nova); Spadoni e Lolo (Ricortola).
GIOV. VIA NOVA: Ruggiero, Iammlli, Chiarello, Baldaccini, Carfagna, Teodoran, Boccia, Giusti, De Vuono, Romani, Luciano. A disp.: Poloboc, Fanti, Giurgiu, Crisafulli, Pellumbay. All.: Eugenio Osvaldo Romani.<br >RICORTOLA: Rossi, Palaj, Gjoligaj, Lulaj, Bonni, Spadoni, Pucci, Mannucci, Codega, Pezzica, Lolo Manuel. A disp.: Brizzi, Giusti, Rappelli, Andreoni. All.: Marino Spallanzani.<br >
ARBITRO: Paul Dumitru Costin di Empoli.<br >
RETI: 35' Lolo, 43' De Vuono.
Alla Palagina si affrontano Giovani Via Nova e Ricortola per la seconda gara del girone di ritorno. I padroni di casa sono in pienaemergenza a causa delle numerose assenze, quindi mister Romani si appoggia a diversi ragazzi classe 2000, che non sfigurano affatto. Il pallino del gioco sin dall'inizio è in mano ai padroni di casa, anche se non si evidenziano azioni pericolose. Al 35' del primo tempo è Manuel Lolo che approfitta di un'incertezza difensiva deilocali ed insacca con un bel colpo di testa. Inizia il secondo tempo e i padroni di casa premono sull'acceleratore per arrivare al pareggio. I ragazzi pistoiesi trovano il gol all'8' col solito De Vuono che firma la rete del pareggio. Nei minuti seguenti la Via Nova prova a realizzare la seconda rete, ma i timidi tentativi nell'area ospite non vanno a buon fine, così la gara si chiude sul punteggio di parità.<br ><b>
Calciatoripiù: De Vuono e Romani (Giov. Via Nova); Spadoni e Lolo (Ricortola).</b>