- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Follonica
-
5 - 0
- Stella Rossa
FOLLONICA: Giuntoli, Camilli, Temperini, Luci, Lorenzini, Roszak, Grassi, Ristori, Parrini, Cenerini, Parente. A disp.: Lisi, Faggioli, Riparbelli, Felici, Frassinetti. All.: Marco De Monaco.
CASTELFRANCO S.R.: Doti, Cartone, Saganeite, Rosi, Ringor, Giani, Callari, Dieme Tierno, Faratro, Vassallo, Lombardi. A disp.: Genua, Golopyat, Martone. All.: Jonathan Taddei.
ARBITRO: Tonin di Piombino.
RETI: 10' Parente, 40' Grassi, 68' Cenerini, 71' Felici, 73' Luci.
Bella partita per il Follonica, che nella sfida interna contro il Castelfranco recupera Luci e vuole i tre punti per interrompere un periodo decisamente sfortunato. Nei primi minuti il possesso di palla è in mano ai locali, anche se non si registrano molte emozioni e non si registrano occasioni da rete. Alla prima opportunità, i ragazzi di casa comunque sbloccano il risultato: al 10' su un corner di Cenerini, la difesa ospite respinge, Parente da fuori area controlla ed infila il sette alla destra di Doti per l'uno a zero. Non si registrano altre occasioni nel primo tempo e le due squadre vanno all'intervallo sull'uno a zero.
Nel secondo tempo al 5' bella azione di Parrini che a centrocampo protegge palla e serve in profondità Grassi, questi arriva a tu per tu col portiere ed insacca il due a zero. Al 10' bellissimo tiro di Cenerini da fuori area, ma Doti respinge. Quattro minuti più tardi grande punizione di Luci che finisce di poco fuori. Al 33' azione sulla destra di Parrini che mette in mezzo per Cenerini, il quale controlla di sinistro ed infila il rete sempre col mancino. Al 36' bellissima azione a sinistra di Cenerini che, superato il diretto avversario, mette al centro per Felici che controlla e col sinistro angola la palla alle spalle di Doti. Prima In pieno recupero i ragazzi di De Monaco chiudono il conto: ennesima azione di Cenerini a sinistra, cross al centro, la difesa respinge e Luci conclude al volo insaccando alla sinistra di Doti per il definitivo cinque a zero.
Calciatoripiù: tutti bravi i ragazzi di De Monaco, una menzione per Luci, il cui rientro è stato decisamente determinante.
FOLLONICA: Giuntoli, Camilli, Temperini, Luci, Lorenzini, Roszak, Grassi, Ristori, Parrini, Cenerini, Parente. A disp.: Lisi, Faggioli, Riparbelli, Felici, Frassinetti. All.: Marco De Monaco.<br >CASTELFRANCO S.R.: Doti, Cartone, Saganeite, Rosi, Ringor, Giani, Callari, Dieme Tierno, Faratro, Vassallo, Lombardi. A disp.: Genua, Golopyat, Martone. All.: Jonathan Taddei.<br >
ARBITRO: Tonin di Piombino.<br >
RETI: 10' Parente, 40' Grassi, 68' Cenerini, 71' Felici, 73' Luci.
Bella partita per il Follonica, che nella sfida interna contro il Castelfranco recupera Luci e vuole i tre punti per interrompere un periodo decisamente sfortunato. Nei primi minuti il possesso di palla è in mano ai locali, anche se non si registrano molte emozioni e non si registrano occasioni da rete. Alla prima opportunità, i ragazzi di casa comunque sbloccano il risultato: al 10' su un corner di Cenerini, la difesa ospite respinge, Parente da fuori area controlla ed infila il sette alla destra di Doti per l'uno a zero. Non si registrano altre occasioni nel primo tempo e le due squadre vanno all'intervallo sull'uno a zero.<br >Nel secondo tempo al 5' bella azione di Parrini che a centrocampo protegge palla e serve in profondità Grassi, questi arriva a tu per tu col portiere ed insacca il due a zero. Al 10' bellissimo tiro di Cenerini da fuori area, ma Doti respinge. Quattro minuti più tardi grande punizione di Luci che finisce di poco fuori. Al 33' azione sulla destra di Parrini che mette in mezzo per Cenerini, il quale controlla di sinistro ed infila il rete sempre col mancino. Al 36' bellissima azione a sinistra di Cenerini che, superato il diretto avversario, mette al centro per Felici che controlla e col sinistro angola la palla alle spalle di Doti. Prima In pieno recupero i ragazzi di De Monaco chiudono il conto: ennesima azione di Cenerini a sinistra, cross al centro, la difesa respinge e Luci conclude al volo insaccando alla sinistra di Doti per il definitivo cinque a zero. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>tutti bravi i ragazzi di De Monaco, una menzione per <b>Luci</b>, il cui rientro è stato decisamente determinante.