- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Pelli Santacroce
-
1 - 4
- PGA Portuale Guasticce
PELLI S.CROCE: Telesca, Giannoni, Chiti, Bianchi, Testai, Vincenti, Magnani, Alaimo, Uccello, Zaccariello, Meta. A disp.: Landi. All.: Pierpaolo Veracini.
PGA PORTUALE GUASTICCE: Ryan, Lenti, Ciurli, Nomellini, Tinca, Guglielmi, Bucchioni, La Torracca, Ferretti, Lenzi, Novi. A disp.: Giacobbe, Morelli, Facenna, Bani, Rielli. All.: Daniele Raigi.
ARBITRO: Ardi di Pontedera.
RETI: Lenzi, Novi, Ciurli, Ferretti rig., Meta.
Non fallisce l'appuntamento con i tre punti il PGA Portuale Guasticce di mister Raigi che batte il fanalino di coda Pelli S.Croce e sale a quota 56 punti in classifica, tenendo a distanza di cinque punti il Picchi nella corsa alla quinta posizione. Nel primo tempo partono forte i Livornesi, che sbloccano il risultato al 5': in una azione sviluppata a sinistra, Ferretti (nella posizione di tre-quartista) dà il pallone al centro filtrante per Lenzi che sfugge alla difesa ed insacca in diagonale. Il raddoppio poco più tardi è firmato da Novi: passaggio filtrante per il numero 11 ospite che insacca il due a zero. La terza rete è confezionata da Ciurli che, ricevuta palla al limite dell'area. A chiudere il conto un calcio di rigore conquistato da Bucchioni: si incarica di battere Ferretti che batte Telesca per il quattro a zero.
Nel secondo tempo i ragazzi di Raigi si preoccupano soprattutto di gestire il vantaggio e col passare dei minuti i ritmi calano. Così a metà secondo tempo i locali vengono fuori e cominciano ad affacciarsi in avanti e trovano il meritato gol della bandierina: bella azione corale interrotta da un fallo su Chiti. La punizione dal limite è affidata a Meta che con una parabola imparabile insacca il gol del quattro a uno. Prima del fischio finale da segnalare altre due conclusioni da parte dei ragazzi di Veracini, ma il punteggio non cambia più e i ragazzi del PGA Portuale Guasticce festeggiano tre punti utilissimi per la classifica. Ottimo l'arbitraggio del signor Ardi di Pontedera in una gara comunque molto corretta.
PELLI S.CROCE: Telesca, Giannoni, Chiti, Bianchi, Testai, Vincenti, Magnani, Alaimo, Uccello, Zaccariello, Meta. A disp.: Landi. All.: Pierpaolo Veracini.<br >PGA PORTUALE GUASTICCE: Ryan, Lenti, Ciurli, Nomellini, Tinca, Guglielmi, Bucchioni, La Torracca, Ferretti, Lenzi, Novi. A disp.: Giacobbe, Morelli, Facenna, Bani, Rielli. All.: Daniele Raigi.<br >
ARBITRO: Ardi di Pontedera.<br >
RETI: Lenzi, Novi, Ciurli, Ferretti rig., Meta.
Non fallisce l'appuntamento con i tre punti il PGA Portuale Guasticce di mister Raigi che batte il fanalino di coda Pelli S.Croce e sale a quota 56 punti in classifica, tenendo a distanza di cinque punti il Picchi nella corsa alla quinta posizione. Nel primo tempo partono forte i Livornesi, che sbloccano il risultato al 5': in una azione sviluppata a sinistra, Ferretti (nella posizione di tre-quartista) dà il pallone al centro filtrante per Lenzi che sfugge alla difesa ed insacca in diagonale. Il raddoppio poco più tardi è firmato da Novi: passaggio filtrante per il numero 11 ospite che insacca il due a zero. La terza rete è confezionata da Ciurli che, ricevuta palla al limite dell'area. A chiudere il conto un calcio di rigore conquistato da Bucchioni: si incarica di battere Ferretti che batte Telesca per il quattro a zero. <br >Nel secondo tempo i ragazzi di Raigi si preoccupano soprattutto di gestire il vantaggio e col passare dei minuti i ritmi calano. Così a metà secondo tempo i locali vengono fuori e cominciano ad affacciarsi in avanti e trovano il meritato gol della bandierina: bella azione corale interrotta da un fallo su Chiti. La punizione dal limite è affidata a Meta che con una parabola imparabile insacca il gol del quattro a uno. Prima del fischio finale da segnalare altre due conclusioni da parte dei ragazzi di Veracini, ma il punteggio non cambia più e i ragazzi del PGA Portuale Guasticce festeggiano tre punti utilissimi per la classifica. Ottimo l'arbitraggio del signor Ardi di Pontedera in una gara comunque molto corretta.