- Giovanissimi Regionali GIR.A - Elite
- Cascina Valdera
-
0 - 2
- Valentino Mazzola
CASCINA VALDERA: Giannasio, Galli, Falciani, Carlucci, Pirrone, Meini, Giuffrida, Cibeca, Nannini, Bachi, Giaconi. A disp.: Salvadogi, Shamuos, Fetahu, Gaglio, Li Puma. All.: Marco Malventi.
VAL.MAZZOLA: Montagnani, Roncucci, Mario, Profeti, Bonechi, Magazzini, Senesi D., Mazza, Senesi G., Bruni, Di Marco. A disp.: Ricci, Resti, Shaqiri, Finucci, Burroni, Balje, Serra. All.: Stefano Neri.
ARBITRO: Giacomo Pedrini di Lucca.
RETI: 50' Senesi Davide, 70' Bruni.
Un cinico Valentino Mazzola espugna Cascina con un secco 2-0. E' ottimo l'approccio alla gara degli ospiti, che nei primi 10 minuti del match costruiscono numerose occasioni da rete. Il Cascina Valdera, dal canto suo, cerca di chiudersi come può e ad ergersi a protagonista è Giannasio, che mantiene inviolata la sua porta con due interventi provvidenziali su Senesi G. Il Valentino Mazzola fa la partita senza correre alcun pericolo, ma allo stesso tempo non si mostra abbastanza incisivo in fase offensiva. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata col Cascina che scende in campo più pimpante e aggressivo. Sembra che difficilmente l'incontro possa sbloccarsi, ma al 50' Senesi Davide si ritrova un pallone invitante sui piedi dopo una ribattuta del portiere avversario e da posizione ravvicinata trasforma una sorte di rigore in movimento per il vantaggio senese. Il Cascina si lancia in avanti con determinazione alla ricerca del pari, ma al 70' Bruni si inserisce da centro sinistra e con Giannasio in uscita piazza la sfera sul secondo palo chiudendo definitivamente i conti del match. Dopo sei partite senza segnare, il Valentino Mazzola riesce finalmente a sbloccarsi.
Calciatoripiù: Giannasio, Meini (Cascina Valdera). Mazza, Senesi D. (Valentino Mazzola).
CASCINA VALDERA: Giannasio, Galli, Falciani, Carlucci, Pirrone, Meini, Giuffrida, Cibeca, Nannini, Bachi, Giaconi. A disp.: Salvadogi, Shamuos, Fetahu, Gaglio, Li Puma. All.: Marco Malventi.<br >VAL.MAZZOLA: Montagnani, Roncucci, Mario, Profeti, Bonechi, Magazzini, Senesi D., Mazza, Senesi G., Bruni, Di Marco. A disp.: Ricci, Resti, Shaqiri, Finucci, Burroni, Balje, Serra. All.: Stefano Neri.<br >
ARBITRO: Giacomo Pedrini di Lucca.<br >
RETI: 50' Senesi Davide, 70' Bruni.
Un cinico Valentino Mazzola espugna Cascina con un secco 2-0. E' ottimo l'approccio alla gara degli ospiti, che nei primi 10 minuti del match costruiscono numerose occasioni da rete. Il Cascina Valdera, dal canto suo, cerca di chiudersi come può e ad ergersi a protagonista è Giannasio, che mantiene inviolata la sua porta con due interventi provvidenziali su Senesi G. Il Valentino Mazzola fa la partita senza correre alcun pericolo, ma allo stesso tempo non si mostra abbastanza incisivo in fase offensiva. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata col Cascina che scende in campo più pimpante e aggressivo. Sembra che difficilmente l'incontro possa sbloccarsi, ma al 50' Senesi Davide si ritrova un pallone invitante sui piedi dopo una ribattuta del portiere avversario e da posizione ravvicinata trasforma una sorte di rigore in movimento per il vantaggio senese. Il Cascina si lancia in avanti con determinazione alla ricerca del pari, ma al 70' Bruni si inserisce da centro sinistra e con Giannasio in uscita piazza la sfera sul secondo palo chiudendo definitivamente i conti del match. Dopo sei partite senza segnare, il Valentino Mazzola riesce finalmente a sbloccarsi.<br ><b>
Calciatoripiù: Giannasio, Meini</b> (Cascina Valdera). <b>Mazza, Senesi D.</b> (Valentino Mazzola).