- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Pieta 2004
-
2 - 1
- Castelnuovo Garfagnana
PIETA' 2004: Tarallo, Scarinzi, Bianchi, Talamucci, Tatoli, Martino, Bazan, Islamai, Tedeschi, Coppini, Iannelli. A disp.: Ruberti, Vommaro, Batisti. All.: Alessandro Tatti.
CASTELNUOVO GARF.: Dini, Pieroni Simone, Cheloni, Biagiotti, Broglio, Pieroni Emanuele, Guidi, Luti, Catalini, Palmero, Rossi. All.: Roberto Bacci.
ARBITRO: Lorenzo Cipriani di Firenze.
RETI: 15' e 62' Iannelli, 25' Palmero.
Sfida di fondo classifica ma non per questo poco emozionante tra Pietà 2004 e Castelnuovo Garfagnana sul sintetico di Santa Lucia. Per circa dieci minuti le due squadre si studiano, poi al 15' i locali sbloccano il risultato con un colpo di testa di Iannelli su calcio d'angolo. I ragazzi garfagnini ottengono una buona occasione per il pareggio con Palmero che manda il pallone di poco a lato. Al 25' lo stesso Palmero con un bel calcio di punizione ristabilisce la parità e la prima frazione si chiude sul punteggio di uno a uno.
Nel secondo tempo la gara è aperta ad ogni risultato: le due squadre hanno un paio di occasioni per parte, ma mancano di precisione al momento della conclusione. Il gol che decide l'incontro è dei locali colpiscono al 27' col solito Iannelli che realizza con una bella azione di rimessa che vale i tre punti per i ragazzi pratesi. Soddisfazione per la Pietà 2004 che raccoglie così una vittoria dopo una lunga astinenza salendo a quota 11 punti. Molto buono l'arbitraggio del signor Cipriani di Firenze.
PIETA' 2004: Tarallo, Scarinzi, Bianchi, Talamucci, Tatoli, Martino, Bazan, Islamai, Tedeschi, Coppini, Iannelli. A disp.: Ruberti, Vommaro, Batisti. All.: Alessandro Tatti.<br >CASTELNUOVO GARF.: Dini, Pieroni Simone, Cheloni, Biagiotti, Broglio, Pieroni Emanuele, Guidi, Luti, Catalini, Palmero, Rossi. All.: Roberto Bacci.<br >
ARBITRO: Lorenzo Cipriani di Firenze.<br >
RETI: 15' e 62' Iannelli, 25' Palmero.
Sfida di fondo classifica ma non per questo poco emozionante tra Pietà 2004 e Castelnuovo Garfagnana sul sintetico di Santa Lucia. Per circa dieci minuti le due squadre si studiano, poi al 15' i locali sbloccano il risultato con un colpo di testa di Iannelli su calcio d'angolo. I ragazzi garfagnini ottengono una buona occasione per il pareggio con Palmero che manda il pallone di poco a lato. Al 25' lo stesso Palmero con un bel calcio di punizione ristabilisce la parità e la prima frazione si chiude sul punteggio di uno a uno.<br >Nel secondo tempo la gara è aperta ad ogni risultato: le due squadre hanno un paio di occasioni per parte, ma mancano di precisione al momento della conclusione. Il gol che decide l'incontro è dei locali colpiscono al 27' col solito Iannelli che realizza con una bella azione di rimessa che vale i tre punti per i ragazzi pratesi. Soddisfazione per la Pietà 2004 che raccoglie così una vittoria dopo una lunga astinenza salendo a quota 11 punti. Molto buono l'arbitraggio del signor Cipriani di Firenze.