- Giovanissimi Regionali GIR.D
- San Marco Avenza
-
1 - 1
- Secco National
S.MARCO AV.: Ceragioli, Prampolini, Pierami, Conserva, Della Seta, Contese, Burchielli, Bedini, Ponticelli, Crocetti, Raffo. A disp.: Poli, Lucchesini, Bertino, Galizia, Vatteroni, Iacob. All.: Pierangelo Carletti.
SECCO NATIONAL: Belloni, Giusti, Pinarelli, Laricchiuta, Sbrana, Del Fiandra, Lenzetti, Montali, Teani, Tonini, Checchi. A disp.: Teschini, Pellegrini, Cavallini, Remedi, Giustino, Totraku. All.: Maurizo Locorotondo.
ARBITRO: El Mehdi Achbili di Carrara.
RETI: 8' Ponticelli, 58' Tognini.
Si chiude in parità una gara di fine stagione tra San Marco Avenza e Secco National. I locali nel primo tempo si portano in vantaggio al 8' con Ponticelli che dall'interno dell'area dopo una triangolazione con Raffo fa partire un tiro secco che si infila sotto la traversa. I ragazzi di Carletti potrebbero raddoppiare con Ponticelli al 15', ma Belloni para con un ottimo intervento. Al 20' Burchielli parte da metà campo, salta una serie di avversari, ma all'interno dell'area calcia alto sopra la traversa. Prima dell'intervallo i locali chiedono un penalty per un fallo su Crocetti, ma l'arbitro lascia correre. Da segnalare anche un'occasione per gli ospiti dopo un errore difensivo, ma Ceragioli tiene la sua porta inviolata sul tentativo di Teani.
Gli ospiti nella ripresa rientrano in campo determinati a pareggiare e trovano il guizzo vincente al 13' con Tognini. Il pareggio può andar bene agli ospiti che badano a preservare il punticino guadagnato, così si arriva al triplice fischio senza altre emozioni. I locali non trovano più il passo della prima frazione e gli ospiti, pur affacciandosi in avanti con qualche palla inattiva, non riescono più ad impegnare Ceragioli. Al triplice fischio del direttore di gara le due squadre si dividono equamente la posta in palio.
S.MARCO AV.: Ceragioli, Prampolini, Pierami, Conserva, Della Seta, Contese, Burchielli, Bedini, Ponticelli, Crocetti, Raffo. A disp.: Poli, Lucchesini, Bertino, Galizia, Vatteroni, Iacob. All.: Pierangelo Carletti.<br >SECCO NATIONAL: Belloni, Giusti, Pinarelli, Laricchiuta, Sbrana, Del Fiandra, Lenzetti, Montali, Teani, Tonini, Checchi. A disp.: Teschini, Pellegrini, Cavallini, Remedi, Giustino, Totraku. All.: Maurizo Locorotondo.<br >
ARBITRO: El Mehdi Achbili di Carrara.<br >
RETI: 8' Ponticelli, 58' Tognini.
Si chiude in parità una gara di fine stagione tra San Marco Avenza e Secco National. I locali nel primo tempo si portano in vantaggio al 8' con Ponticelli che dall'interno dell'area dopo una triangolazione con Raffo fa partire un tiro secco che si infila sotto la traversa. I ragazzi di Carletti potrebbero raddoppiare con Ponticelli al 15', ma Belloni para con un ottimo intervento. Al 20' Burchielli parte da metà campo, salta una serie di avversari, ma all'interno dell'area calcia alto sopra la traversa. Prima dell'intervallo i locali chiedono un penalty per un fallo su Crocetti, ma l'arbitro lascia correre. Da segnalare anche un'occasione per gli ospiti dopo un errore difensivo, ma Ceragioli tiene la sua porta inviolata sul tentativo di Teani. <br >Gli ospiti nella ripresa rientrano in campo determinati a pareggiare e trovano il guizzo vincente al 13' con Tognini. Il pareggio può andar bene agli ospiti che badano a preservare il punticino guadagnato, così si arriva al triplice fischio senza altre emozioni. I locali non trovano più il passo della prima frazione e gli ospiti, pur affacciandosi in avanti con qualche palla inattiva, non riescono più ad impegnare Ceragioli. Al triplice fischio del direttore di gara le due squadre si dividono equamente la posta in palio.