- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Luccasette
-
2 - 0
- Pieta 2004
LUCCASETTE: Vannoli, Nannini, Favelli, Martini, Pizzi, Barsali, Ruotolo, Lionetti, Scarselli, Menichetti, Giannelli. A disp.: Orsetti, Lorenzi, Cozzi, Dal Poggetto, Micheli, Pezzatini. All.: Roberto Magri.
PIETA' 2004: Tarallo, Scarinzi, Roberti, Tatoli, Bazavan, Talamucci, Batzella, Martino, Tedeschi, Vommaro, Iannelli. A disp.: Rindi, Bianchi, Islamaj, Andreini, Novelli. All.: Alessandro Tatti.
ARBITRO: Esteljano Zanaj di Livorno.
RETI: 58' e 70' Menichetti.
Nel primo tempo l'incontro stenta a decollare: la gara risulta decisamente avara di emozioni e le due squadre si affrontano a centrocampo senza che i due portieri vengano mai seriamente impegnati. La Pietà 2004, reduce da alcune pesanti sconfitte, ci tiene a ben figurare e a raccogliere possibilmente un risultato positivo: i ragazzi pratesi contengono molto bene l'attacco della quinta forza del campionato e così le squadre vanno all'intervallo sullo zero a zero.
Per circa venti minuti continuano ad essere pochissimi i tiri in porta delle due squadre. Al 23' il risultato si sblocca in favore dei locali: un bel cross di Giannelli libera Menichetti che da posizione favorevole non sbaglia siglando la rete dell'uno a zero. Al 25' Giannelli dalla fascia rientra sul destro e tira, ma Tarallo con un buon intervento riesce a parare. Al 27' gran tiro di Batzella che si stampa sulla traversa. Al 35' arriva il raddoppio dei locali, grazie alla rete di Menichetti che finalizza l'assist di Dal Poggetto e realizza il gol del due a zero. La gara si chiude qui: nei minuti di recupero concessi dall'arbitro la vittoria dei locali non è in pericolo e così si arriva al triplice fischio con i locali che festeggiano la loro tredicesima vittoria in campionato e consolidano la quinta posizione utile per l'accesso in Coppa. Prova positiva per la Pietà che giocando con questo spirito anche nelle prossime settimane potrà anche tornare a raccogliere qualche punto.
LUCCASETTE: Vannoli, Nannini, Favelli, Martini, Pizzi, Barsali, Ruotolo, Lionetti, Scarselli, Menichetti, Giannelli. A disp.: Orsetti, Lorenzi, Cozzi, Dal Poggetto, Micheli, Pezzatini. All.: Roberto Magri.<br >PIETA' 2004: Tarallo, Scarinzi, Roberti, Tatoli, Bazavan, Talamucci, Batzella, Martino, Tedeschi, Vommaro, Iannelli. A disp.: Rindi, Bianchi, Islamaj, Andreini, Novelli. All.: Alessandro Tatti.<br >
ARBITRO: Esteljano Zanaj di Livorno.<br >
RETI: 58' e 70' Menichetti.
Nel primo tempo l'incontro stenta a decollare: la gara risulta decisamente avara di emozioni e le due squadre si affrontano a centrocampo senza che i due portieri vengano mai seriamente impegnati. La Pietà 2004, reduce da alcune pesanti sconfitte, ci tiene a ben figurare e a raccogliere possibilmente un risultato positivo: i ragazzi pratesi contengono molto bene l'attacco della quinta forza del campionato e così le squadre vanno all'intervallo sullo zero a zero.<br >Per circa venti minuti continuano ad essere pochissimi i tiri in porta delle due squadre. Al 23' il risultato si sblocca in favore dei locali: un bel cross di Giannelli libera Menichetti che da posizione favorevole non sbaglia siglando la rete dell'uno a zero. Al 25' Giannelli dalla fascia rientra sul destro e tira, ma Tarallo con un buon intervento riesce a parare. Al 27' gran tiro di Batzella che si stampa sulla traversa. Al 35' arriva il raddoppio dei locali, grazie alla rete di Menichetti che finalizza l'assist di Dal Poggetto e realizza il gol del due a zero. La gara si chiude qui: nei minuti di recupero concessi dall'arbitro la vittoria dei locali non è in pericolo e così si arriva al triplice fischio con i locali che festeggiano la loro tredicesima vittoria in campionato e consolidano la quinta posizione utile per l'accesso in Coppa. Prova positiva per la Pietà che giocando con questo spirito anche nelle prossime settimane potrà anche tornare a raccogliere qualche punto.