- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Secco National
-
2 - 1
- Castelnuovo Garfagnana
SECCO NATIONAL: Belloni, Belli, Pinarelli, Laricchiuta, Sbrana, Del Fiandra, Lenzetti, Pellegrini, Teani, Tognini, Cavallini. A disp.: Giorgetti, Checchi, Montali, Remedi, Totraku, Giustino. All.: Maurizio Locorondo.
CASTELNUOVO GARF.: Dini, Catalini, Peloni, Turri, Lemmi, Pieroni, Luti, Orsetti, Scaltretti, Palmero, Verdigi. A disp.: Bechelli, Coli. All.: Roberto Bacci.
ARBITRO: Alessandro Bozzi di Carrara.
RETI: Teani, Tognini, Verdigi.
Due gol in dieci minuti per i locali che vincono col Castelnuovo Garfagnana e continuano nel migliore dei modi la loro volata salvezza. Il risultato si sblocca dopo pochi minuti con Teani che dopo una bella triangolazione sull'esterno entra in area e dalla sinistra fa partire un bel tiro accanto al secondo palo. Al 10' Tognini, dopo una triangolazione con un compagno si presenta davanti a Dini e fa partire un esterno destro che non lascia scampo al numero 1 ospite. Nei minuti seguenti i locali avrebbero un paio di occasioni per chiudere il conto, ma non riescono a finalizzarle, così a fine primo tempo gli ospiti riducono le distanze con un tiro a parabola di Verdigi che si insacca sotto la traversa.
Nel secondo tempo continua a giocare bene la squadra di casa di mister Locorotondo: i ragazzi di casa ottengono un paio di occasioni per segnare, ma mancano di precisione, comunque anche i ragazzi di Bacci sono in partita e con le iniziative di Palmero e Verdigi tengono impegnata la difesa versiliese. All'ultimo minuto doppia opportunità: prima i locali falliscono una ghiotta opportunità con Lenzetti che, solo davanti al portiere, non trova la rete; poi sul capovolgimento di fronte la punizione dal limite di Palmero si infrange sulla barriera. Così al triplice fischio del signor Bozzi i padroni di casa possono festeggiare i tre punti che consentono loro di scavalcare Folgor Marlia e Via Nova e di portarsi as quota 29 punti in classifica.
SECCO NATIONAL: Belloni, Belli, Pinarelli, Laricchiuta, Sbrana, Del Fiandra, Lenzetti, Pellegrini, Teani, Tognini, Cavallini. A disp.: Giorgetti, Checchi, Montali, Remedi, Totraku, Giustino. All.: Maurizio Locorondo.<br >CASTELNUOVO GARF.: Dini, Catalini, Peloni, Turri, Lemmi, Pieroni, Luti, Orsetti, Scaltretti, Palmero, Verdigi. A disp.: Bechelli, Coli. All.: Roberto Bacci.<br >
ARBITRO: Alessandro Bozzi di Carrara.<br >
RETI: Teani, Tognini, Verdigi.
Due gol in dieci minuti per i locali che vincono col Castelnuovo Garfagnana e continuano nel migliore dei modi la loro volata salvezza. Il risultato si sblocca dopo pochi minuti con Teani che dopo una bella triangolazione sull'esterno entra in area e dalla sinistra fa partire un bel tiro accanto al secondo palo. Al 10' Tognini, dopo una triangolazione con un compagno si presenta davanti a Dini e fa partire un esterno destro che non lascia scampo al numero 1 ospite. Nei minuti seguenti i locali avrebbero un paio di occasioni per chiudere il conto, ma non riescono a finalizzarle, così a fine primo tempo gli ospiti riducono le distanze con un tiro a parabola di Verdigi che si insacca sotto la traversa.<br >Nel secondo tempo continua a giocare bene la squadra di casa di mister Locorotondo: i ragazzi di casa ottengono un paio di occasioni per segnare, ma mancano di precisione, comunque anche i ragazzi di Bacci sono in partita e con le iniziative di Palmero e Verdigi tengono impegnata la difesa versiliese. All'ultimo minuto doppia opportunità: prima i locali falliscono una ghiotta opportunità con Lenzetti che, solo davanti al portiere, non trova la rete; poi sul capovolgimento di fronte la punizione dal limite di Palmero si infrange sulla barriera. Così al triplice fischio del signor Bozzi i padroni di casa possono festeggiare i tre punti che consentono loro di scavalcare Folgor Marlia e Via Nova e di portarsi as quota 29 punti in classifica.