- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Stiava
-
1 - 2
- Maliseti
STIAVA: Navarra, Pagni, Passaglia, Masoni, Ramacciotti, Bini, Moriconi, Lorenzini, Gori, Farnocchia, Fresta. A disp.: Pellitteri, Gulotta, Moscardini, Pellini, Simonini, Zaia. All.: Irio Casini.
MALISETI: Discianni, Munì, Magni, Bini, Bartolini, Lala, Mariotti, Querci, Ceccarini, Carone, Dereviziis. A disp.: Tiano, Masolini, Boscolo, Stefanelli, Brogi, Fortunato, Mema. All.: Alessandro Becheri.
ARBITRO: Raffaele Buonavoglia di Viareggio.
RETI: Fresta, Ceccarini, Mariotti.
Dopo aver mandato ko il Coiano Santa Lucia, sempre al Martellini lo Stiava di mister Casini ospite la seconda forza del campionato, il Maliseti di mister Becheri, impegnato a sua volta nella corsa alla prima posizione e reduce dal pareggio interno contro il Via Nova. Nel primo tempo i locali partono forte e si portano in vantaggio dopo pochi minuti: al termine di una splendida azione dei locali, la palla arriva a destra per Fresta che con un gran tiro di collo si piazza alle spalle del portiere pratese. I locali potrebbero raddoppiare in due occasioni con Maicol Gori, ma il portiere ospite Discianni riesce a sventare le minacce con due ottimi interventi. La reazione del Maliseti diventa sempre più veemente e le iniziative dei ragazzi amaranto portano alla rete del pareggio: a segnare è Ceccarini che approfitta di un errore difensivo per andare alla conclusione e a battere il portiere di casa. Il primo tempo si chiude sull'uno a uno che forse va stretto ai locali per il volume di gioco espresso e per le occasioni create.
Nel secondo tempo il Maliseti alza i ritmi e a sbloccare l'equilibrio arriva una splendida rete: a segnarla è Mariotti che con un gran tiro scavalca il portiere e gonfia la rete locale. I locali reagiscono e creano qualche occasione, ma non riescono a pareggiare, anche per merito dell'ottima organizzazione difensiva del Maliseti. In contropiede i ragazzi di Becheri potrebbero anche arrotondare, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara. Ancora una bella prova per i ragazzi di mister Casini, che dimostrano di meritare la quarta posizione di classifica; per il Maliseti una vittoria d'oro che alimenta le speranze di primato.
STIAVA: Navarra, Pagni, Passaglia, Masoni, Ramacciotti, Bini, Moriconi, Lorenzini, Gori, Farnocchia, Fresta. A disp.: Pellitteri, Gulotta, Moscardini, Pellini, Simonini, Zaia. All.: Irio Casini.<br >MALISETI: Discianni, Munì, Magni, Bini, Bartolini, Lala, Mariotti, Querci, Ceccarini, Carone, Dereviziis. A disp.: Tiano, Masolini, Boscolo, Stefanelli, Brogi, Fortunato, Mema. All.: Alessandro Becheri.<br >
ARBITRO: Raffaele Buonavoglia di Viareggio.<br >
RETI: Fresta, Ceccarini, Mariotti.
Dopo aver mandato ko il Coiano Santa Lucia, sempre al Martellini lo Stiava di mister Casini ospite la seconda forza del campionato, il Maliseti di mister Becheri, impegnato a sua volta nella corsa alla prima posizione e reduce dal pareggio interno contro il Via Nova. Nel primo tempo i locali partono forte e si portano in vantaggio dopo pochi minuti: al termine di una splendida azione dei locali, la palla arriva a destra per Fresta che con un gran tiro di collo si piazza alle spalle del portiere pratese. I locali potrebbero raddoppiare in due occasioni con Maicol Gori, ma il portiere ospite Discianni riesce a sventare le minacce con due ottimi interventi. La reazione del Maliseti diventa sempre più veemente e le iniziative dei ragazzi amaranto portano alla rete del pareggio: a segnare è Ceccarini che approfitta di un errore difensivo per andare alla conclusione e a battere il portiere di casa. Il primo tempo si chiude sull'uno a uno che forse va stretto ai locali per il volume di gioco espresso e per le occasioni create. <br >Nel secondo tempo il Maliseti alza i ritmi e a sbloccare l'equilibrio arriva una splendida rete: a segnarla è Mariotti che con un gran tiro scavalca il portiere e gonfia la rete locale. I locali reagiscono e creano qualche occasione, ma non riescono a pareggiare, anche per merito dell'ottima organizzazione difensiva del Maliseti. In contropiede i ragazzi di Becheri potrebbero anche arrotondare, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara. Ancora una bella prova per i ragazzi di mister Casini, che dimostrano di meritare la quarta posizione di classifica; per il Maliseti una vittoria d'oro che alimenta le speranze di primato.