- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Pieta 2004
-
0 - 5
- Lido Camaiore
PIETA' 2004: Tarallo, Scarinsi, Coppini, Tatoli, Bianchi, Martino, Batzella, Iannelli, Tedescih, Vommaro, Burberi. A disp.: Vannini, Pignarosa, Lascialfari, Roberti, Di Rosario. All.: Alessandro Tatti.
LIDO DI CAMAIORE: Di Vincenzo, Ceragioli, Altemura, Bedei, Palazzolo, Benedetti Y., Paolini, Pezzini, Manfredi, Cerri, Da Prato. A disp.: Trogi, Pedonese, Ricci, Bonanni, Dal Porto, Lapasin Zorzit. All.: Maxime Del Chiaro.
ARBITRO: Leonardo Pavese di Firenze.
RETI: Manfredi 2, Benedetti Y., Da Prato rig., Paolini.
Splendida prova per il Lido di Camaiore che esce dal campo del Faggi con tre importantissimi per la corsa salvezza. Il Lido di Camaiore parte forte ma per venti minuti i ragazzi pratesi riescono a contenere bene le offensive versiliesi. I ragazzi di Del Chiaro però sbloccano il risultato con Manfredi, che al 20' raddoppia. La Pietà 2004 non ci sta e controbatte colpo su colpo, ma non riesce a superare l'ottima retroguardia schierata davanti a Di Vincenzo. Nella ripresa la Pietà 2004 cerca di limitare i danni, ma il Lido va ancora in goal con Benedetti Y., Da Prato su rigore e con Paolini sul finale. Il cinque a zero è forse troppo severo per i locali, ma gli ospiti si confermano in un ottimo momento di forma e continuano così la loro scalata in classifica.
Calciatoripiù: buone le prestazioni di Altemura, Manfredi e Da Prato nel Lido, e Iannelli e Batzella nella Pietà 2004.
PIETA' 2004: Tarallo, Scarinsi, Coppini, Tatoli, Bianchi, Martino, Batzella, Iannelli, Tedescih, Vommaro, Burberi. A disp.: Vannini, Pignarosa, Lascialfari, Roberti, Di Rosario. All.: Alessandro Tatti.<br >LIDO DI CAMAIORE: Di Vincenzo, Ceragioli, Altemura, Bedei, Palazzolo, Benedetti Y., Paolini, Pezzini, Manfredi, Cerri, Da Prato. A disp.: Trogi, Pedonese, Ricci, Bonanni, Dal Porto, Lapasin Zorzit. All.: Maxime Del Chiaro.<br >
ARBITRO: Leonardo Pavese di Firenze.<br >
RETI: Manfredi 2, Benedetti Y., Da Prato rig., Paolini.
Splendida prova per il Lido di Camaiore che esce dal campo del Faggi con tre importantissimi per la corsa salvezza. Il Lido di Camaiore parte forte ma per venti minuti i ragazzi pratesi riescono a contenere bene le offensive versiliesi. I ragazzi di Del Chiaro però sbloccano il risultato con Manfredi, che al 20' raddoppia. La Pietà 2004 non ci sta e controbatte colpo su colpo, ma non riesce a superare l'ottima retroguardia schierata davanti a Di Vincenzo. Nella ripresa la Pietà 2004 cerca di limitare i danni, ma il Lido va ancora in goal con Benedetti Y., Da Prato su rigore e con Paolini sul finale. Il cinque a zero è forse troppo severo per i locali, ma gli ospiti si confermano in un ottimo momento di forma e continuano così la loro scalata in classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>buone le prestazioni di <b>Altemura</b>, <b>Manfredi </b>e <b>Da Prato</b> nel Lido, e <b>Iannelli </b>e <b>Batzella </b>nella Pietà 2004.