- Giovanissimi Regionali GIR.D
- San Marco Avenza
-
3 - 3
- Maliseti
S.MARCO AV.: Ceragioli, Prampolini, Lucchesini, Conserva, Pierami, Contese, Burchielli, Raffo, Ponticelli, Crocetti, Iacob. A disp.: Brugassi, Galizia, Bertino, Bedini. All.: Pierangelo Carletti.
MALISETI: Discianni, Munì, Magni, Bini, Bartolini, Lala, Mariotti, Querci, Ceccarini, Carone, Aloisio. A disp.: Tiano, Dereviziis, Stefanelli, Boscolo, Santini, Bambini. All.: Alessandro Becheri.
ARBITRO: Matteo Della Latta di Viareggio.
RETI: 1' Crocetti, 17' rig. e 25' Querci, 37' Ceccarini, 34' Iacob, 65' Burchielli.
Si chiude in parità una spettacolare gara tra San Marco Avenza e Maliseti. L'incontro decolla subito dopo appena un minuto: su un traversone di Burchielli, il bellissimo colpo di testa di Crocetti supera Discianni e porta in vantaggio i ragazzi di Carletti. Ci si attende la reazione del Maliseti, che puntuale arriva dopo pochi minuti: i ragazzi pratesi premono sull'acceleratore e dopo un paio di occasioni interessanti, trovano il pareggio al 17': l'arbitro rileva l'atterramento di Lucchesini su Ceccarini in area e decreta in favore degli ospiti un giusto calcio di rigore. Dal dischetto batte Querci che realizza l'uno a uno. Il Maliseti continua a premere sull'acceleratore e al 25' Querci porta in vantaggio i suoi: al termine di un'azione sviluppata sul filo del fuorigioco, il centrocampista ex Tau Calcio è autore di un tiro da posizione defilata che si insacca alle spalle di Ceragioli. I locali reagiscono e al 34' trovano il pareggio: bella incursione di Pierami, il quale serve Iacob che si inserisce in area ed insacca alle spalle di Discianni per il due a due.
Nel secondo tempo la gara è ancora ricca di emozioni. Al 2' il Maliseti torna ancora in vantaggio con una bella azione personale di Ceccarini che batte imparabilmente il numero 1 di casa Ceragioli. La gara è intensa ed offre molti ribaltamenti di fronte. I locali cercano il pareggio, ma il Maliseti contiene bene ed è spesso pericoloso con le sue ripartenze. Al 30' ecco la rete del pareggio dei locali: è Burchielli regala il pareggio ai suoi con un bellissimo tiro che tocca la parte inferiore della traversa e si insacca alle spalle di Discianni. Nel recupero i locali avrebbero addirittura l'occasione per vincere: su un calcio di punizione di Raffo, è provvidenziale Discianni che sventa in due tempi. Al triplice fischio dunque le due squadre si dividono la posta in palio.
S.MARCO AV.: Ceragioli, Prampolini, Lucchesini, Conserva, Pierami, Contese, Burchielli, Raffo, Ponticelli, Crocetti, Iacob. A disp.: Brugassi, Galizia, Bertino, Bedini. All.: Pierangelo Carletti.<br >MALISETI: Discianni, Munì, Magni, Bini, Bartolini, Lala, Mariotti, Querci, Ceccarini, Carone, Aloisio. A disp.: Tiano, Dereviziis, Stefanelli, Boscolo, Santini, Bambini. All.: Alessandro Becheri.<br >
ARBITRO: Matteo Della Latta di Viareggio.<br >
RETI: 1' Crocetti, 17' rig. e 25' Querci, 37' Ceccarini, 34' Iacob, 65' Burchielli.
Si chiude in parità una spettacolare gara tra San Marco Avenza e Maliseti. L'incontro decolla subito dopo appena un minuto: su un traversone di Burchielli, il bellissimo colpo di testa di Crocetti supera Discianni e porta in vantaggio i ragazzi di Carletti. Ci si attende la reazione del Maliseti, che puntuale arriva dopo pochi minuti: i ragazzi pratesi premono sull'acceleratore e dopo un paio di occasioni interessanti, trovano il pareggio al 17': l'arbitro rileva l'atterramento di Lucchesini su Ceccarini in area e decreta in favore degli ospiti un giusto calcio di rigore. Dal dischetto batte Querci che realizza l'uno a uno. Il Maliseti continua a premere sull'acceleratore e al 25' Querci porta in vantaggio i suoi: al termine di un'azione sviluppata sul filo del fuorigioco, il centrocampista ex Tau Calcio è autore di un tiro da posizione defilata che si insacca alle spalle di Ceragioli. I locali reagiscono e al 34' trovano il pareggio: bella incursione di Pierami, il quale serve Iacob che si inserisce in area ed insacca alle spalle di Discianni per il due a due.<br >Nel secondo tempo la gara è ancora ricca di emozioni. Al 2' il Maliseti torna ancora in vantaggio con una bella azione personale di Ceccarini che batte imparabilmente il numero 1 di casa Ceragioli. La gara è intensa ed offre molti ribaltamenti di fronte. I locali cercano il pareggio, ma il Maliseti contiene bene ed è spesso pericoloso con le sue ripartenze. Al 30' ecco la rete del pareggio dei locali: è Burchielli regala il pareggio ai suoi con un bellissimo tiro che tocca la parte inferiore della traversa e si insacca alle spalle di Discianni. Nel recupero i locali avrebbero addirittura l'occasione per vincere: su un calcio di punizione di Raffo, è provvidenziale Discianni che sventa in due tempi. Al triplice fischio dunque le due squadre si dividono la posta in palio.