- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Sporting Massese Romagnano
-
1 - 2
- Lido Camaiore
SP.MASSESE ROM.: Manfredi Cristiano, Lucaccini, Babbiani, Della Pina Davide, Palagi, Giusti Matteo, Menchini Mattia, Taddeucci, Della Pina Nicola, Bonacoscia, Caleo. A disp.: Battelli, Vita, Nassi, Francini. All.: Paolo Vitaloni.
LIDO DI CAMAIORE: Di Vincenzo, Ceragioli, Paolini, Bedei, Palazzolo, Benedetti Paolo, Pezzini, Benedetti Yuri, Lapasin Zorzit, Cerri, Da Prato. A disp.: Trogi, Pedonese, Altemura, Bonanni, Dal Porto, Manfredi, Parascandolo. All.: Maxime Del Chiaro.
ARBITRO: Raffaele Poli di Carrara.
RETI: 18' Della Pina Nicola, 23' Cerri, 69' Manfredi.
Importantissimo successo per il Lido di mister Del Chiaro che espugna il Raffi e si porta a quota 23 punti in classifica. I locali sono ancora alle prese con molte defezioni, tra infortuni e influenza, ma scendono in campo determinati a raccogliere un risultato positivo. Nel primo tempo l'incontro viene giocato prevalentemente a centrocampo. Al 12' la prima occasione è per gli ospiti con Lapasin Zorzit che si porta al tiro ma Manfredi para. Un minuto dopo azione a destra di Bonacoscia, ma il suo tiro in diagonale finisce fuori. Al 19' ancora Bonacoscia arriva sul fondo a destra e mette al centro per Nicola Della Pina che insacca la rete dell'uno a zero. Al 23' azione degli ospiti con Cerri che da posizione centrale dopo essersi alzato il pallone col ginocchio indirizza all'incrocio dove nulla può Manfredi. Da qui all'intervallo non si registrano occasioni e la prima frazione si chiude sull'uno a uno.
Nel secondo tempo la gara è densa di emozioni. Al 2' la prima occasione è per Lapasin che tira fuori di poco dal limite. Al 3' azione dei locali con Nicola Della Pina che crossa, ma Francini, da poco entrato, tira fuori. Al 5' iniziativa di Manfredi che in contropiede calcia fuori di poco. Al 9' Nicola Della Pina prova il tiro da fuori ma Di Vincenzo para. Al 10' tiro in diagonale di Bonacoscia fuori di poco. Al 12' iniziativa di Manfredi che in un contropiede prova il pallonetto ma la palla finisce fuori di poco. Al 13' su un calcio d'angolo Taddeucci prova il tiro da fuori ma la palla finisce fuori. Al 14' Menchini si libera solo davanti a Di Vincenzo, ma il portiere mette in angolo. Al 19' Nicola Della Pina fa partire un tiro che Di Vincenzo para. Al 20' Taddeucci dal limite conclude alto di poco. Al 22' salvataggio sulla linea di un difensore locale dopo il tentativo di Cerri, che aveva provato il tiro dopo un batti e ribatti. Al 28' Manfredi in contropiede si presenta solo davanti al suo omonimo che para. Due minuti dopo Nicola Della Pina conclude fuori di un soffio. Al 33' tiro di Davide Della Pina che finisce fuori. Al 34' altra azione di rimessa degli ospiti con lo scatenato Manfredi che raddoppia. Nel finale con i locali provano il tutto per tutto per evitare la sconfitta, ma i tre punti sono per l'undici versiliese che si rilancia così nella corsa salvezza.
Calciatorepiù: Manfredi (Lido di Camaiore).
SP.MASSESE ROM.: Manfredi Cristiano, Lucaccini, Babbiani, Della Pina Davide, Palagi, Giusti Matteo, Menchini Mattia, Taddeucci, Della Pina Nicola, Bonacoscia, Caleo. A disp.: Battelli, Vita, Nassi, Francini. All.: Paolo Vitaloni.<br >LIDO DI CAMAIORE: Di Vincenzo, Ceragioli, Paolini, Bedei, Palazzolo, Benedetti Paolo, Pezzini, Benedetti Yuri, Lapasin Zorzit, Cerri, Da Prato. A disp.: Trogi, Pedonese, Altemura, Bonanni, Dal Porto, Manfredi, Parascandolo. All.: Maxime Del Chiaro.<br >
ARBITRO: Raffaele Poli di Carrara.<br >
RETI: 18' Della Pina Nicola, 23' Cerri, 69' Manfredi.
Importantissimo successo per il Lido di mister Del Chiaro che espugna il Raffi e si porta a quota 23 punti in classifica. I locali sono ancora alle prese con molte defezioni, tra infortuni e influenza, ma scendono in campo determinati a raccogliere un risultato positivo. Nel primo tempo l'incontro viene giocato prevalentemente a centrocampo. Al 12' la prima occasione è per gli ospiti con Lapasin Zorzit che si porta al tiro ma Manfredi para. Un minuto dopo azione a destra di Bonacoscia, ma il suo tiro in diagonale finisce fuori. Al 19' ancora Bonacoscia arriva sul fondo a destra e mette al centro per Nicola Della Pina che insacca la rete dell'uno a zero. Al 23' azione degli ospiti con Cerri che da posizione centrale dopo essersi alzato il pallone col ginocchio indirizza all'incrocio dove nulla può Manfredi. Da qui all'intervallo non si registrano occasioni e la prima frazione si chiude sull'uno a uno.<br >Nel secondo tempo la gara è densa di emozioni. Al 2' la prima occasione è per Lapasin che tira fuori di poco dal limite. Al 3' azione dei locali con Nicola Della Pina che crossa, ma Francini, da poco entrato, tira fuori. Al 5' iniziativa di Manfredi che in contropiede calcia fuori di poco. Al 9' Nicola Della Pina prova il tiro da fuori ma Di Vincenzo para. Al 10' tiro in diagonale di Bonacoscia fuori di poco. Al 12' iniziativa di Manfredi che in un contropiede prova il pallonetto ma la palla finisce fuori di poco. Al 13' su un calcio d'angolo Taddeucci prova il tiro da fuori ma la palla finisce fuori. Al 14' Menchini si libera solo davanti a Di Vincenzo, ma il portiere mette in angolo. Al 19' Nicola Della Pina fa partire un tiro che Di Vincenzo para. Al 20' Taddeucci dal limite conclude alto di poco. Al 22' salvataggio sulla linea di un difensore locale dopo il tentativo di Cerri, che aveva provato il tiro dopo un batti e ribatti. Al 28' Manfredi in contropiede si presenta solo davanti al suo omonimo che para. Due minuti dopo Nicola Della Pina conclude fuori di un soffio. Al 33' tiro di Davide Della Pina che finisce fuori. Al 34' altra azione di rimessa degli ospiti con lo scatenato Manfredi che raddoppia. Nel finale con i locali provano il tutto per tutto per evitare la sconfitta, ma i tre punti sono per l'undici versiliese che si rilancia così nella corsa salvezza.<br ><b>Calciatorepiù: Manfredi (Lido di Camaiore). </b>