- Giovanissimi Regionali GIR.D
- PesciaUZzanese
-
0 - 0
- Giovani Vianova
PESCIAUZZANESE: Gatto, Giachini, Lamattina, Carmignani, Scaramuzza, Sisma, Arbace, Paia, Guarino, Ancona, Bottaini. A disp.: Ossidi, Conforti, Ghera, Centoni, Di Vita. All.: Massimo Franceschini.
GIOV.VIA NOVA: Rotondi, Alfieri, Rossetti, Toto, Carfagna, Petillo, Braglia, Campiglia, De Lorenzo, Spatola, Franja. A disp.: Parente, Frederick, Giambrone, Ciccarello, Tabani. All.: Osvaldo Romani.
ARBITRO: Matteo Della Latta di Viareggio.
Un punto a testa al termine di una gara molto combattuta tra PesciaUzzanese e Giovani Via Nova. I padroni di casa, ai punti - soprattutto in virtù di quanto fatto vedere nel secondo tempo -, avrebbero meritato i tre punti, ma i bravi ragazzi valdinievolini riescono a condurre in porto un pareggio prezioso per la corsa salvezza. Nel primo tempo la gara è molto equilibrata, ma nessuno tra i rispettivi attaccanti riesce a trovare lo spunto giusto per sbloccare il risultato. Ad andare più vicini al gol sono i locali di mister Franceschini quando un bel tiro di Sisma su punizione, dopo una deviazione di Rotondi, batte sulla parte inferiore traversa, rimbalza sulla linea (o forse oltre, secondo i locali) e torna in campo. Gli ospiti si rendono pericolosi con Spatola che entra in area, ma non riesce a calciare dopo essere entrato pericolosamente in area, ma anche con un traversone di Braglia che attraversa tutta la porta trovare alcune senza la deviazione. Tra i locali si rende pericoloso anche Bottaini, autore di una conclusione che finisce fuori di poco fuori.
I locali crescono nel secondo tempo costruiscono altre palle gol senza però riuscire a concretizzarle. Ci prova in particolare Guarino che tenta la deviazione su un cross ma non riesce a battere Rotondi. Gli ospiti ci provano con Braglia e De Lorenzo, ma non riescono ad impensierire l'attento Gatto. Il PesciaUzzanese cerca con più convinzione il gol del vantaggio, ma gli ospiti stringono i denti e mantengono fino al triplice fischio loo zero a zero.
Calciatoripiù: buona la prova di tutta la difesa di mister Romani, con Braglia che è risultato molto incisivo sulla fascia nel primo tempo e con Campigli positivo a centrocampo e col '99 Carfagna. Tra i locali sopra le righe Sisma, Guarino e Bottaini.
PESCIAUZZANESE: Gatto, Giachini, Lamattina, Carmignani, Scaramuzza, Sisma, Arbace, Paia, Guarino, Ancona, Bottaini. A disp.: Ossidi, Conforti, Ghera, Centoni, Di Vita. All.: Massimo Franceschini.<br >GIOV.VIA NOVA: Rotondi, Alfieri, Rossetti, Toto, Carfagna, Petillo, Braglia, Campiglia, De Lorenzo, Spatola, Franja. A disp.: Parente, Frederick, Giambrone, Ciccarello, Tabani. All.: Osvaldo Romani.<br >
ARBITRO: Matteo Della Latta di Viareggio.
Un punto a testa al termine di una gara molto combattuta tra PesciaUzzanese e Giovani Via Nova. I padroni di casa, ai punti - soprattutto in virtù di quanto fatto vedere nel secondo tempo -, avrebbero meritato i tre punti, ma i bravi ragazzi valdinievolini riescono a condurre in porto un pareggio prezioso per la corsa salvezza. Nel primo tempo la gara è molto equilibrata, ma nessuno tra i rispettivi attaccanti riesce a trovare lo spunto giusto per sbloccare il risultato. Ad andare più vicini al gol sono i locali di mister Franceschini quando un bel tiro di Sisma su punizione, dopo una deviazione di Rotondi, batte sulla parte inferiore traversa, rimbalza sulla linea (o forse oltre, secondo i locali) e torna in campo. Gli ospiti si rendono pericolosi con Spatola che entra in area, ma non riesce a calciare dopo essere entrato pericolosamente in area, ma anche con un traversone di Braglia che attraversa tutta la porta trovare alcune senza la deviazione. Tra i locali si rende pericoloso anche Bottaini, autore di una conclusione che finisce fuori di poco fuori. <br >I locali crescono nel secondo tempo costruiscono altre palle gol senza però riuscire a concretizzarle. Ci prova in particolare Guarino che tenta la deviazione su un cross ma non riesce a battere Rotondi. Gli ospiti ci provano con Braglia e De Lorenzo, ma non riescono ad impensierire l'attento Gatto. Il PesciaUzzanese cerca con più convinzione il gol del vantaggio, ma gli ospiti stringono i denti e mantengono fino al triplice fischio loo zero a zero.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>buona la prova di tutta la difesa di mister Romani, con <b>Braglia </b>che è risultato molto incisivo sulla fascia nel primo tempo e con <b>Campigli </b>positivo a centrocampo e col '99 <b>Carfagna</b>. Tra i locali sopra le righe <b>Sisma</b>, <b>Guarino </b>e <b>Bottaini</b>.