- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Sporting Massese Romagnano
-
2 - 3
- Zenith Audax
SP.MASSESE ROM.: Battelli, Monti, Babbiani, Palagi, Giusti Lorenzo, Menchini Mattia, Bennati, Della Pina Davide, Francini, Bonacoscia, Caleo. A disp.: Zizzi, Della Tommasina, Nassi. All.: Paolo Vitaloni.
ZENITH AUDAX: Pugi, Buffini, Dalla Noce, Magelli, Galella, Amerighi, Colantonio, Cardamone, Peroni, Cotroneo, Marangio. A disp.: Claps, Cascio, Copa, Pannilunghi, Zani. All.: Gabriele Barbieri.
ARBITRO: Marco Cagnoli di Viareggio.
RETI: 18' e 49' Cotroneo, 25' Bonacoscia, 27' Mosti, 65' rig. Pannilunghi.
Sfida equilibratissima tra Sporting Massese Romagnano e Zenith Audax nella quarta giornata del girone di ritorno. I locali affrontano la gara contro la capolista facendo i conti con molte defezioni, ma i ragazzi di Vitaloni si mostrano da subito determinati a fare bella figura. Nei primi minuti le due squadre si studiano a centrocampo e non si registrano grandi occasioni. Al 18' azione di contropiede degli ospiti, il pallone giunge a Peroni che tira in porta, Battelli respinge ma sulla ribattuta arriva Cotroneo che mette in rete l'uno a zero in favore della squadra pratese. Al 25', sugli sviluppi di un calcio di punizione da circa venti metri Bonacoscia (che aveva subito il fatto) aggira la barriera e realizza la rete del pareggio dei suoi. Al 27' i locali passano in vantaggio: su una punizione dalla tre-quarti di Della Pina, Mosti devia in rete per il sorpasso dell'undici locale. Il primo tempo si chiude con lo Sporting Massese Roamgnano in vantaggio
Nei primi dieci minuti del secondo tempo il gioco si sviluppa a centrocampo e non si registrano occasioni né da una parte né dall'altra. Al 10', su una punizione dalla tre quarti, Babbiani prova la deviazione di testa ma Pugi sventa. Al 14' contestata punizione per gli ospiti per un contatto ai danni di Peroni, ben imbeccato da Cascio: si incarica di battere Cotroneo che infila la porta di Battelli. Due minuti più tardi su uncalcio d'angolo Mosti tenta la deviazione ma Pugi para. Al 30' su un calcio d'angolo l'arbitro rileva un fallo in favore degli ospiti, decretando il rigore ed espellendo Lorenzo Giusti. Si incarica di battere il penalty Pannilunghi che realizza. Nel finale con i locali sbilanciati in avanti gli ospiti colpiscono un palo con Zani (ben lanciato da Cardamone), ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio del signor Cagnoli, che manda tutti negli spogliatoi. Per i ragazzi di Barbieri arriva così la diciassettesima vittoria in diciannove gare, a conferma di un ritmo davvero strepitoso. Malgrado la sconfitta, può essere molto contento mister Vitaloni per il comportamento dei suoi ragazzi.
SP.MASSESE ROM.: Battelli, Monti, Babbiani, Palagi, Giusti Lorenzo, Menchini Mattia, Bennati, Della Pina Davide, Francini, Bonacoscia, Caleo. A disp.: Zizzi, Della Tommasina, Nassi. All.: Paolo Vitaloni.<br >ZENITH AUDAX: Pugi, Buffini, Dalla Noce, Magelli, Galella, Amerighi, Colantonio, Cardamone, Peroni, Cotroneo, Marangio. A disp.: Claps, Cascio, Copa, Pannilunghi, Zani. All.: Gabriele Barbieri.<br >
ARBITRO: Marco Cagnoli di Viareggio.<br >
RETI: 18' e 49' Cotroneo, 25' Bonacoscia, 27' Mosti, 65' rig. Pannilunghi.
Sfida equilibratissima tra Sporting Massese Romagnano e Zenith Audax nella quarta giornata del girone di ritorno. I locali affrontano la gara contro la capolista facendo i conti con molte defezioni, ma i ragazzi di Vitaloni si mostrano da subito determinati a fare bella figura. Nei primi minuti le due squadre si studiano a centrocampo e non si registrano grandi occasioni. Al 18' azione di contropiede degli ospiti, il pallone giunge a Peroni che tira in porta, Battelli respinge ma sulla ribattuta arriva Cotroneo che mette in rete l'uno a zero in favore della squadra pratese. Al 25', sugli sviluppi di un calcio di punizione da circa venti metri Bonacoscia (che aveva subito il fatto) aggira la barriera e realizza la rete del pareggio dei suoi. Al 27' i locali passano in vantaggio: su una punizione dalla tre-quarti di Della Pina, Mosti devia in rete per il sorpasso dell'undici locale. Il primo tempo si chiude con lo Sporting Massese Roamgnano in vantaggio<br >Nei primi dieci minuti del secondo tempo il gioco si sviluppa a centrocampo e non si registrano occasioni né da una parte né dall'altra. Al 10', su una punizione dalla tre quarti, Babbiani prova la deviazione di testa ma Pugi sventa. Al 14' contestata punizione per gli ospiti per un contatto ai danni di Peroni, ben imbeccato da Cascio: si incarica di battere Cotroneo che infila la porta di Battelli. Due minuti più tardi su uncalcio d'angolo Mosti tenta la deviazione ma Pugi para. Al 30' su un calcio d'angolo l'arbitro rileva un fallo in favore degli ospiti, decretando il rigore ed espellendo Lorenzo Giusti. Si incarica di battere il penalty Pannilunghi che realizza. Nel finale con i locali sbilanciati in avanti gli ospiti colpiscono un palo con Zani (ben lanciato da Cardamone), ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio del signor Cagnoli, che manda tutti negli spogliatoi. Per i ragazzi di Barbieri arriva così la diciassettesima vittoria in diciannove gare, a conferma di un ritmo davvero strepitoso. Malgrado la sconfitta, può essere molto contento mister Vitaloni per il comportamento dei suoi ragazzi.