- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Coiano Santa Lucia
-
3 - 1
- Luccasette
COIANO S.LUCIA: Golfieri, Corti, Meschini, Marzani, Giagnoni, Fanelli, Talarico, Lanzini, Drago, Tomberli, El Gallaf. Entrato: Piras. A disp.: Mati, Ciuffatelli, Lepore, Nardone, Pratesi, Calamai. All.: Gabriele Zottoli.
LUCCASETTE: Orsetti, Pizzi, Nannini, Favelli, Salvetti, Barsali, Ruotolo, Martini, Scarselli, Menichetti, Giannelli. A disp.: Vannoli. Entrati: Lorenzi, Micheli, Pezzatini, Dal Poggetto, Giusti, Cozzi. All.: Riccardo Nardi.
ARBITRO: Luigi Gullo di Pistoia.
RETI: Menichetti, El Gallaf 2, Piras.
Sfida di alta classifica a Santa Lucia dove i padroni di casa di mister Zottoli, terzi in classifica, ospitano il Luccasette quinto in classifica. L'incontro è intenso ed emozionante dall'inizio alla fine, con le due squadre che dimostrano ampiamente di meritare i piani alti della classifica. Nel primo tempo la gara è equilibrata il risultato si sblocca in favore degli ospiti con la rete di Menichetti che sfrutta una disattenzione difensiva dei pratesi per battere imparabilmente Golfieri. I locali cercano il pareggio, ma la traversa nega il gol ad El Gallaf e in un altro paio di occasioni è attento Orsetti a respingere le offensive dei pratesi.
Nel secondo tempo mister Zottoli inserisce Piras e il neo entrato cambia volto alla partita. I locali premono e trovano il pareggio con una splendida rete di El Gallaf che dal vertice dell'area inventa un tiro alla Del Piero che beffa Orsetti e si insacca nella rete ospite portando il punteggio sul due a due. I locali non si accontentano e continuano a premere sull'acceleratore: su un cross di El Gallaf, Piras insacca sottomisura la rete che vale il sorpasso. Il Luccasette non ci sta e prova a reagire, ma scoprendosi presta il fianco ai micidiali attaccanti pratesi. In una di queste incursioni Piras entra in area, salta un avversario e conclude al volo sotto la traversa dove nulla può Orsetti. Il Luccasette non riesce a rendersi pericoloso prima del fischio finale del triplice del signor Gullo di Pistoia.
Calciatoripiù: ottime le prove di El Gallaf, Piras e Lanzini tra i locali. Tra gli ospiti merita una citazione Menichetti, non soltanto per la rete segnata nel primo tempo.
COIANO S.LUCIA: Golfieri, Corti, Meschini, Marzani, Giagnoni, Fanelli, Talarico, Lanzini, Drago, Tomberli, El Gallaf. Entrato: Piras. A disp.: Mati, Ciuffatelli, Lepore, Nardone, Pratesi, Calamai. All.: Gabriele Zottoli. <br >LUCCASETTE: Orsetti, Pizzi, Nannini, Favelli, Salvetti, Barsali, Ruotolo, Martini, Scarselli, Menichetti, Giannelli. A disp.: Vannoli. Entrati: Lorenzi, Micheli, Pezzatini, Dal Poggetto, Giusti, Cozzi. All.: Riccardo Nardi.<br >
ARBITRO: Luigi Gullo di Pistoia.<br >
RETI: Menichetti, El Gallaf 2, Piras.
Sfida di alta classifica a Santa Lucia dove i padroni di casa di mister Zottoli, terzi in classifica, ospitano il Luccasette quinto in classifica. L'incontro è intenso ed emozionante dall'inizio alla fine, con le due squadre che dimostrano ampiamente di meritare i piani alti della classifica. Nel primo tempo la gara è equilibrata il risultato si sblocca in favore degli ospiti con la rete di Menichetti che sfrutta una disattenzione difensiva dei pratesi per battere imparabilmente Golfieri. I locali cercano il pareggio, ma la traversa nega il gol ad El Gallaf e in un altro paio di occasioni è attento Orsetti a respingere le offensive dei pratesi. <br >Nel secondo tempo mister Zottoli inserisce Piras e il neo entrato cambia volto alla partita. I locali premono e trovano il pareggio con una splendida rete di El Gallaf che dal vertice dell'area inventa un tiro alla Del Piero che beffa Orsetti e si insacca nella rete ospite portando il punteggio sul due a due. I locali non si accontentano e continuano a premere sull'acceleratore: su un cross di El Gallaf, Piras insacca sottomisura la rete che vale il sorpasso. Il Luccasette non ci sta e prova a reagire, ma scoprendosi presta il fianco ai micidiali attaccanti pratesi. In una di queste incursioni Piras entra in area, salta un avversario e conclude al volo sotto la traversa dove nulla può Orsetti. Il Luccasette non riesce a rendersi pericoloso prima del fischio finale del triplice del signor Gullo di Pistoia. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottime le prove di <b>El Gallaf</b>, <b>Piras </b>e <b>Lanzini </b>tra i locali. Tra gli ospiti merita una citazione <b>Menichetti</b>, non soltanto per la rete segnata nel primo tempo.