- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Armando Picchi
-
8 - 0
- Pelli Santacroce
ARMANDO PICCHI: Lo Iacono (47' Censale), Simoni (43' Ciaponi), DelGratta (36' Pepe), Migliarini, Cocchini, Brilli (41' De Zio), Sarais, Mannari, Catania (45' Paletti), Lucarelli (35' Guli), Di Francesco ( 47' Martini). All.: Paolo Barile. In panchina: Burroni.
PELLI SANTACROCE: Vincenti, Bernardeschi (36' Testai), Freschi, Bianchi, Alaimo, Lukani, Dema, D'Adamo (36' Magnani), Gazzarrini (38'Giannoni), Meta, Zaccariello. A disp.: Testai, Giannoni, Magnani. All.: Pierpaolo Veracini.
ARBITRO: Iaria di Pisa.
RETI: 17' e 36' Di Francesco, 25' Lucarelli, 30' Sarais, 36' Catania, 38' Cocchini, 46' e 47' Paoletti.
NOTE: nessun ammonito. Giornata fredda, terreno in buone condizioni.
Partita praticamente a senso unico tra Armando Picchi e Pelli Santacroce sul campo erboso di Via Nenni. La squadra di mister Barile, sostituito in panchina per questa gara dal D.S. Burroni, si schiera con il 4-4-2 e comandato il gioco fin dal fischio di inizio. La prima occasione arriva sui piedi di Catania che calcia debolmente sul portiere; nei minuti seguenti ci prova anche Mannari che calcia al volo ma il portiere para senza difficoltà e Cocchini che dal limite calcia fuori. A metà del primo tempo la gara si sblocca: bella azione del terzino Migliarini che affonda sulla destra e dal fondo pennella un cross perfetto, Di Francesco sul secondo palo mette dentro. La reazione del Santacroce porta ad una punizione dal limite che Bianchi calcia alta sopra la traversa. Altra punizione per Bianchi che calcia centrale per una facile parata di LoIacono. Il Picchi riparte e si rende pericoloso con un bel cross di Sarais per Lucarelli che calcia alto da buona posizione. Al 25' Lucarelli raddoppia con un perfetto rasoterra su cross dalla destra. Al 28', su punizione, Di Francesco impegna Vincenti che si oppone ottimamente. Al 30' bella incursione di Sarais che segna di piatto con un perfetto diagonale. All'ultimo minuto Catania mette in rete dall'area piccola dopo un'azione di Sarais ed un batti e ribatti in area piccola. Le squadre vanno al riposo sul quattro a zero.
Nel secondo tempo i locali inseriscono Gulì per Lucarelli e Pepe per Del Gratta. Al 1' azione personale di Di Francesco che dal limite calcia a rientrare sul secondo palo, traiettoria perfetta con la palla che si insacca alla sinistra del portiere. Al 3' bello scambio del Picchi con Catania, che prima di lasciare il posto a Paoletti, con un assist di tacco premia l'inserimento di Cocchini che insacca alla destra del portiere. Brilli lascia il posto a DeZio e Simoni a Ciaponi. Al minuto 10 Di Francesco esce per Martini. Il Picchi è sempre nella metà campo avversaria, realizza altre due reti con Paoletti e ne sfiora altre 2 con Mannari e Martini. Il punteggio finale è di otto a zero per i padroni di casa che chiudono il girone di andata con 22 punti.
ARMANDO PICCHI: Lo Iacono (47' Censale), Simoni (43' Ciaponi), DelGratta (36' Pepe), Migliarini, Cocchini, Brilli (41' De Zio), Sarais, Mannari, Catania (45' Paletti), Lucarelli (35' Guli), Di Francesco ( 47' Martini). All.: Paolo Barile. In panchina: Burroni.<br >PELLI SANTACROCE: Vincenti, Bernardeschi (36' Testai), Freschi, Bianchi, Alaimo, Lukani, Dema, D'Adamo (36' Magnani), Gazzarrini (38'Giannoni), Meta, Zaccariello. A disp.: Testai, Giannoni, Magnani. All.: Pierpaolo Veracini.<br >
ARBITRO: Iaria di Pisa.<br >
RETI: 17' e 36' Di Francesco, 25' Lucarelli, 30' Sarais, 36' Catania, 38' Cocchini, 46' e 47' Paoletti.<br >NOTE: nessun ammonito. Giornata fredda, terreno in buone condizioni.
Partita praticamente a senso unico tra Armando Picchi e Pelli Santacroce sul campo erboso di Via Nenni. La squadra di mister Barile, sostituito in panchina per questa gara dal D.S. Burroni, si schiera con il 4-4-2 e comandato il gioco fin dal fischio di inizio. La prima occasione arriva sui piedi di Catania che calcia debolmente sul portiere; nei minuti seguenti ci prova anche Mannari che calcia al volo ma il portiere para senza difficoltà e Cocchini che dal limite calcia fuori. A metà del primo tempo la gara si sblocca: bella azione del terzino Migliarini che affonda sulla destra e dal fondo pennella un cross perfetto, Di Francesco sul secondo palo mette dentro. La reazione del Santacroce porta ad una punizione dal limite che Bianchi calcia alta sopra la traversa. Altra punizione per Bianchi che calcia centrale per una facile parata di LoIacono. Il Picchi riparte e si rende pericoloso con un bel cross di Sarais per Lucarelli che calcia alto da buona posizione. Al 25' Lucarelli raddoppia con un perfetto rasoterra su cross dalla destra. Al 28', su punizione, Di Francesco impegna Vincenti che si oppone ottimamente. Al 30' bella incursione di Sarais che segna di piatto con un perfetto diagonale. All'ultimo minuto Catania mette in rete dall'area piccola dopo un'azione di Sarais ed un batti e ribatti in area piccola. Le squadre vanno al riposo sul quattro a zero.<br >Nel secondo tempo i locali inseriscono Gulì per Lucarelli e Pepe per Del Gratta. Al 1' azione personale di Di Francesco che dal limite calcia a rientrare sul secondo palo, traiettoria perfetta con la palla che si insacca alla sinistra del portiere. Al 3' bello scambio del Picchi con Catania, che prima di lasciare il posto a Paoletti, con un assist di tacco premia l'inserimento di Cocchini che insacca alla destra del portiere. Brilli lascia il posto a DeZio e Simoni a Ciaponi. Al minuto 10 Di Francesco esce per Martini. Il Picchi è sempre nella metà campo avversaria, realizza altre due reti con Paoletti e ne sfiora altre 2 con Mannari e Martini. Il punteggio finale è di otto a zero per i padroni di casa che chiudono il girone di andata con 22 punti.