- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Rosignano 6 Rose
-
3 - 0
- Castelfiorentino
ROSIGNANO 6 R.: Cristino, Mazzone. Mannucci, Ciurli, Ceccanti, Favilli, Francalacci, Falaschi, Corsini, Simoncini, Mantellassi. A disp.: Persichini, Ciurli, Filippi, Barbetta, Rabellino, Pagano, Cerrai. All.: Rubino.
CASTELFIORENTINO: Simonetti, Spini, Nespeca, Viciani, Mogavero, Prela, Grieco, Righi, Baldasseri, Marrucci, Barnini. A disp.: Taverni, Bartocci, Masini, Sacripanti, Di Salvi, Arfaioli, Cuviello. All.: Devid Benozzi.
ARBITRO: Bertolini di Livorno.
RETI: Francalacci, Ciurli, Rabellino.
Finalmente un buon Rosignano conquista la sua prima vittoria del campionato. Sin dalle prime battute i ragazzi bianco-blù di Rubino costringono il Castelfiorentino sulla difesiva. I locali vanno vicini alla rete nei primi minuti colpendo un palo con Mantellassi. Passano pochi minuti e al 20' Francalacci con una buona giocata corale dalla destra batte il portiere fiorentino per l'uno a zero dei suoi. Alla mezz'ora Ciurli raccoglie una punizione di Francalacci ed infila il portiere avversario per il 2-0. Da menzionare che mister Benozzi nel primo tempo sostituisce due giocatori per non perfette condizioni. Nel secondo tempo la musica non cambia: si vede in campo ancora un Buon Rosignano che prima colpisce un palo con Corsini e poi porta a tre le reti grazie al nuovo entrato Rabellino. La gara si chiude quindi con una bella vittoria dei locali che possono così avviare la loro rimonta in classifica.
Calciatoripiù: da menzionare tutta la squadra bianco-blù: segnaliamo quindi tutto il gruppo del rosignano che non ha mai mollato con voglia agonistica e sacrificio è riuscito ad ottenere un risultato importante. Per il Castelfiorentino una lode al bravo Viciani, vero combattente.
ROSIGNANO 6 R.: Cristino, Mazzone. Mannucci, Ciurli, Ceccanti, Favilli, Francalacci, Falaschi, Corsini, Simoncini, Mantellassi. A disp.: Persichini, Ciurli, Filippi, Barbetta, Rabellino, Pagano, Cerrai. All.: Rubino.<br >CASTELFIORENTINO: Simonetti, Spini, Nespeca, Viciani, Mogavero, Prela, Grieco, Righi, Baldasseri, Marrucci, Barnini. A disp.: Taverni, Bartocci, Masini, Sacripanti, Di Salvi, Arfaioli, Cuviello. All.: Devid Benozzi.<br >
ARBITRO: Bertolini di Livorno.<br >
RETI: Francalacci, Ciurli, Rabellino.
Finalmente un buon Rosignano conquista la sua prima vittoria del campionato. Sin dalle prime battute i ragazzi bianco-blù di Rubino costringono il Castelfiorentino sulla difesiva. I locali vanno vicini alla rete nei primi minuti colpendo un palo con Mantellassi. Passano pochi minuti e al 20' Francalacci con una buona giocata corale dalla destra batte il portiere fiorentino per l'uno a zero dei suoi. Alla mezz'ora Ciurli raccoglie una punizione di Francalacci ed infila il portiere avversario per il 2-0. Da menzionare che mister Benozzi nel primo tempo sostituisce due giocatori per non perfette condizioni. Nel secondo tempo la musica non cambia: si vede in campo ancora un Buon Rosignano che prima colpisce un palo con Corsini e poi porta a tre le reti grazie al nuovo entrato Rabellino. La gara si chiude quindi con una bella vittoria dei locali che possono così avviare la loro rimonta in classifica.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: da menzionare tutta la squadra bianco-blù: segnaliamo quindi tutto il gruppo del rosignano che non ha mai mollato con voglia agonistica e sacrificio è riuscito ad ottenere un risultato importante. Per il Castelfiorentino una lode al bravo <b>Viciani</b>, vero combattente.