- Giovanissimi Regionali GIR.D
- PesciaUZzanese
-
2 - 0
- Pieta 2004
PESCIAUZZANESE: Gatto, Scaramuccia Giacomo, Scaramaccia Lorenzo, Rabazzi, Giusti, Conforti, Centoni, Sinani, Guarino, Ancona, Paia. A disp.: Lensi, Ghera, Giachini, Carmignani, Lamattina, Arbace. All.: Massimo Franceschini.
PIETA' 2004: Tarallo, Coppini, Roberti, Bazavan, Tatoli, Buonopane, Bazzella, Burberi, Lascialfari, Cellai, Iannelli. A disp.: Ribecco, Vommaro, Martinelli, Serafini, Taddei, Di Rosario. All.: Rosangelo Colombo.
ARBITRO: Antonio Diana di Lucca.
RETI: Ancona, Paia.
Il PesciaUzzanese di mister Franceschini bagna il debutta stagionale al Corsaro con i tre punti: ottima prova per la squadra di casa che batte una buona Pietà 2004 e si mantiene a punteggio pieno al comando della classifica. Partono forte i locali che tengono bene il campo, giocano un buon calcio e costruiscono subito un paio di occasioni per sbloccare il risultato. La squadra di mister Colombo però risponde colpo su colpo, mostrando notevoli progressi rispetto alla gara di esordio al Faggi contro il Coiano Santa Lucia. L'opportunità migliore di tutta la prima frazione è per i locali, con un tiro di Ancona che si stampa sul palo. Non si registrano altre occasioni e il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo il PesciaUzzanese parte forte e dopo pochi minuti conquista il vantaggio: palla in profondità al limite dell'area verso Ancona che si trova all'altezza del dischetto dell'area e indirizza nella porta ospite: non esente da colpe nella circostanza la difesa pratese. Dopo aver sbloccato il risultato, la gara si mette in discesa per i locali, che poco più tardi trovano il raddoppio: direttamente da calcio d'angolo Paia disegna una traiettoria a girare che spedisce il pallone nell'angolo della porta Gatto, per il due a zero. La Pietà che fino a quel momento, pur senza creare grandi occasioni, non aveva demeritato, alza bandiera bianca: nel finale i locali di mister Franceschini gestiscono senza difficoltà il vantaggio e conducono in porto la meritata vittoria.
Calciatoripiù: ottima la gara di Lorenzo Scamaruccia e Centoni tra i padroni di casa.
PESCIAUZZANESE: Gatto, Scaramuccia Giacomo, Scaramaccia Lorenzo, Rabazzi, Giusti, Conforti, Centoni, Sinani, Guarino, Ancona, Paia. A disp.: Lensi, Ghera, Giachini, Carmignani, Lamattina, Arbace. All.: Massimo Franceschini.<br >PIETA' 2004: Tarallo, Coppini, Roberti, Bazavan, Tatoli, Buonopane, Bazzella, Burberi, Lascialfari, Cellai, Iannelli. A disp.: Ribecco, Vommaro, Martinelli, Serafini, Taddei, Di Rosario. All.: Rosangelo Colombo.<br >
ARBITRO: Antonio Diana di Lucca.<br >
RETI: Ancona, Paia.
Il PesciaUzzanese di mister Franceschini bagna il debutta stagionale al Corsaro con i tre punti: ottima prova per la squadra di casa che batte una buona Pietà 2004 e si mantiene a punteggio pieno al comando della classifica. Partono forte i locali che tengono bene il campo, giocano un buon calcio e costruiscono subito un paio di occasioni per sbloccare il risultato. La squadra di mister Colombo però risponde colpo su colpo, mostrando notevoli progressi rispetto alla gara di esordio al Faggi contro il Coiano Santa Lucia. L'opportunità migliore di tutta la prima frazione è per i locali, con un tiro di Ancona che si stampa sul palo. Non si registrano altre occasioni e il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.<br >Nel secondo tempo il PesciaUzzanese parte forte e dopo pochi minuti conquista il vantaggio: palla in profondità al limite dell'area verso Ancona che si trova all'altezza del dischetto dell'area e indirizza nella porta ospite: non esente da colpe nella circostanza la difesa pratese. Dopo aver sbloccato il risultato, la gara si mette in discesa per i locali, che poco più tardi trovano il raddoppio: direttamente da calcio d'angolo Paia disegna una traiettoria a girare che spedisce il pallone nell'angolo della porta Gatto, per il due a zero. La Pietà che fino a quel momento, pur senza creare grandi occasioni, non aveva demeritato, alza bandiera bianca: nel finale i locali di mister Franceschini gestiscono senza difficoltà il vantaggio e conducono in porto la meritata vittoria.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottima la gara di <b>Lorenzo Scamaruccia </b>e <b>Centoni </b>tra i padroni di casa.