- Giovanissimi B Prof.
- Lucchese
-
3 - 0
- Pisa
LUCCHESE: Toselli, Lunardi, Rolla, Andreini, Romiti, Velani, Salvetti, Montemagni, Bertonelli, Campani, Bertipagani. Entrati: Bechelli, Posarelli, Bonaldi, Tomei, Venanzi, Fruzzetti. All.: Andrea Aliboni.
PISA: Marconi, Seghetti, Nigi, Vannozzi, Andolfi, Ricci, Cianciolo, Giorgi, Pjeci, Pierucci, Fiordi. Entrati: Posarelli, Severi, Bagnoli, Lovo, BAldacci, Costamagna. All.: Simone Becchi.
ARBITRO: Marco Madeddu di Viareggio.
RETI: 25' e 58' Venanzi, 45' Rolla.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 2-0.
Splendido successo per la Lucchese che riesce a superare il Pisa al termine di una gara molto combattuta. Nel primo tempo le squadre si studiano e si registrano poche occasioni da rete, così il punteggio rimane fermo sullo zero a zero. Nel secondo tempo la Lucchese entra in campo mostrando grande grinta e volontà di vincere. Il risultato si sblocca in favore dei rossoneri di casa grazie a Venanzi che riceve un cross dalla fascia sinistra ben calibrato da Fruzzetti e batte l'incolpevole portiere nerazzurro. Nel terzo tempo la Lucchese continua a tenere benissimo il campo e potrebbe raddoppiare costruendo alcune occasioni interessanti per il due a zero. A segnare al 45' è Rolla che su un calcio d'angolo si fa trovare pronto per la deviazione vincente. I locali dilagano al 58' con Venanzi che con una splendida girata realizza la doppietta personale. Da segnalare che un minuto prima il bravo Marconi ha parato un calcio di rigore calciato da Campani. Al triplice fischio dunque si impongono i locali che festeggiano una vittoria importante che conferma i progressi compiuti da questo gruppo dall'inizio della stagione.
Calciatoripiù: Venanzi e Fruzzetti (Lucchese); Marconi e Ricci (Pisa).
LUCCHESE: Toselli, Lunardi, Rolla, Andreini, Romiti, Velani, Salvetti, Montemagni, Bertonelli, Campani, Bertipagani. Entrati: Bechelli, Posarelli, Bonaldi, Tomei, Venanzi, Fruzzetti. All.: Andrea Aliboni.<br >PISA: Marconi, Seghetti, Nigi, Vannozzi, Andolfi, Ricci, Cianciolo, Giorgi, Pjeci, Pierucci, Fiordi. Entrati: Posarelli, Severi, Bagnoli, Lovo, BAldacci, Costamagna. All.: Simone Becchi.<br >
ARBITRO: Marco Madeddu di Viareggio.<br >
RETI: 25' e 58' Venanzi, 45' Rolla.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 2-0.
Splendido successo per la Lucchese che riesce a superare il Pisa al termine di una gara molto combattuta. Nel primo tempo le squadre si studiano e si registrano poche occasioni da rete, così il punteggio rimane fermo sullo zero a zero. Nel secondo tempo la Lucchese entra in campo mostrando grande grinta e volontà di vincere. Il risultato si sblocca in favore dei rossoneri di casa grazie a Venanzi che riceve un cross dalla fascia sinistra ben calibrato da Fruzzetti e batte l'incolpevole portiere nerazzurro. Nel terzo tempo la Lucchese continua a tenere benissimo il campo e potrebbe raddoppiare costruendo alcune occasioni interessanti per il due a zero. A segnare al 45' è Rolla che su un calcio d'angolo si fa trovare pronto per la deviazione vincente. I locali dilagano al 58' con Venanzi che con una splendida girata realizza la doppietta personale. Da segnalare che un minuto prima il bravo Marconi ha parato un calcio di rigore calciato da Campani. Al triplice fischio dunque si impongono i locali che festeggiano una vittoria importante che conferma i progressi compiuti da questo gruppo dall'inizio della stagione.<br ><b>
Calciatoripiù: Venanzi</b> e <b>Fruzzetti </b>(Lucchese); <b>Marconi </b>e <b>Ricci </b>(Pisa).