• Giovanissimi B Prof.
  • Tuttocuoio
  • 0 - 1
  • Lucchese


TUTTOCUOIO: Fogli, Brotini, Fasano, Nuti, Sabatini, Gaffi, Marchi, Menga, De Feo, Petrucci, Guerra. Entrati: Assennato, Bachi, Libroia, Rosati, Pallesi, Cateni, Bontempo. All.: Filippo Cioni.
LUCCHESE: Bechelli, Posarelli, Rolla, Lunardi, Romiti, Velani, Bertagni, Andreini, Bertonelli, Campani, Venanzi. Entrati: Martinelli, Niccolai, Bonini, Cantini, Tomei, Fruzzetti, Salvetti. All.: Andrea Aliboni.

ARBITRO: Matteo Talluri di Empoli.

RETE: Romiti.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.



Vittoria di misura per la Lucchese che riesce ad imporsi nelle fasi finali del match contro un buon Tuttocuoio: il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma gli ospiti sono stati bravi a concretizzare una delle occasioni capitate, mentre stavolta ai neroverdi di casa è mancata la precisione per andare a segno. Nel primo tempo l'incontro stenta a decollare: le due compagini che si affrontano alla pari a centrocampo, senza conquistare nitide occasioni da rete. Nella prima frazione gli ospiti ci provano con Venanzi e Bertonelli, ma Fogli si mostra sempre molto sicuro. Nel secondo tempo sono per gli ospiti le occasioni migliori per segnare. Ci prova da buona posizione Cateni che però non colpisce bene il pallone e la squadra rossonera riesce a cavarsela. Poco più tardi bel tentativo di Bontempo che però invece di angolare il pallone conclude centrale e Martinelli riesce a parare.
Nel terzo tempo la prima occasione è ancora per i locali: Marchi smarca Guerra che si presenta solo davanti al portiere ma non riesce a superarlo. Il risultato si sblocca allo scadere del terzo tempo con Romiti che riceve palla da Bertagni, bravo a saltare un avversario e a crossare, e dopo un buon controllo conclude sotto la traversa. Esultano così i rossoneri ospiti, anche se come detto il pareggio sarebbe stato più giusto. Manca ancora un pizzico di esperienza per il Tuttocuoio che comunque sta crescendo e potrà sicuramente togliersi molte soddisfazioni nel girone di ritorno.

Calciatoripiù: Fogli
bravo nella normale amministrazione, si sono distinti anche Sabatini, Menga e Guerra (Tuttocuoio); Bertagni, Campani, Lunardi, Romiti (Lucchese).

TUTTOCUOIO: Fogli, Brotini, Fasano, Nuti, Sabatini, Gaffi, Marchi, Menga, De Feo, Petrucci, Guerra. Entrati: Assennato, Bachi, Libroia, Rosati, Pallesi, Cateni, Bontempo. All.: Filippo Cioni.<br >LUCCHESE: Bechelli, Posarelli, Rolla, Lunardi, Romiti, Velani, Bertagni, Andreini, Bertonelli, Campani, Venanzi. Entrati: Martinelli, Niccolai, Bonini, Cantini, Tomei, Fruzzetti, Salvetti. All.: Andrea Aliboni. <br > ARBITRO: Matteo Talluri di Empoli.<br > RETE: Romiti.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1. Vittoria di misura per la Lucchese che riesce ad imporsi nelle fasi finali del match contro un buon Tuttocuoio: il risultato pi&ugrave; giusto sarebbe stato il pareggio, ma gli ospiti sono stati bravi a concretizzare una delle occasioni capitate, mentre stavolta ai neroverdi di casa &egrave; mancata la precisione per andare a segno. Nel primo tempo l'incontro stenta a decollare: le due compagini che si affrontano alla pari a centrocampo, senza conquistare nitide occasioni da rete. Nella prima frazione gli ospiti ci provano con Venanzi e Bertonelli, ma Fogli si mostra sempre molto sicuro. Nel secondo tempo sono per gli ospiti le occasioni migliori per segnare. Ci prova da buona posizione Cateni che per&ograve; non colpisce bene il pallone e la squadra rossonera riesce a cavarsela. Poco pi&ugrave; tardi bel tentativo di Bontempo che per&ograve; invece di angolare il pallone conclude centrale e Martinelli riesce a parare. <br >Nel terzo tempo la prima occasione &egrave; ancora per i locali: Marchi smarca Guerra che si presenta solo davanti al portiere ma non riesce a superarlo. Il risultato si sblocca allo scadere del terzo tempo con Romiti che riceve palla da Bertagni, bravo a saltare un avversario e a crossare, e dopo un buon controllo conclude sotto la traversa. Esultano cos&igrave; i rossoneri ospiti, anche se come detto il pareggio sarebbe stato pi&ugrave; giusto. Manca ancora un pizzico di esperienza per il Tuttocuoio che comunque sta crescendo e potr&agrave; sicuramente togliersi molte soddisfazioni nel girone di ritorno. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Fogli </b>bravo nella normale amministrazione, si sono distinti anche <b>Sabatini, Menga </b>e <b>Guerra </b>(Tuttocuoio); <b>Bertagni, Campani, Lunardi, Romiti</b> (Lucchese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI