• Giovanissimi B Prof.
  • Lucchese
  • 1 - 5
  • Spezia


Punteggio FIGC: 0-3
LUCCHESE: Bechelli, Lunardi, Rolla, Campani, Romiti, Velani, Bertonelli, Fruzzetti, Venanzi, Montemagni, Andreini. Entrati: Martinelli, Bonaldi, Niccolai, Bertipagani, Salvetti, Posarelli. All.: Alessio Aliboni.
SPEZIA: Gavellotti, Ricci, Daniello, Fabrello, Pietra, Bertola, Sommovigo, Aliboni, Magazzù, Lepri, Grassi. Entrati: Pucci, Scremin Gianluca, Magistrelli, Biselli, Maurelli, Gigante, Guzzoni. All.: Andrea Mariano.

ARBITRO: Michael Florio di Viareggio.

RETI: Magazzù 4, Grassi, Fruzzetti.
NOTE: parziali 1-2, 0-1, 0-2.



Gara corretta e piacevole tra Lucchese e Spezia sul campo di Saltocchio. La formazione rossonera non riesce a contenere Magazzù, protagonista di una prova di grande qualità. La formazione di mister Mariano è decisamente più forte fisicamente dei padroni di casa, ma i locali mettono in campo tanto agonismo e non si arrendono mai. Veniamo alla cronaca: nel primo tempo al 4' Magazzù con un ottimo contropiede porta in vantaggio lo Spezia. Al 5' bell'assist di Pietra che lancia in verticale Magazzù, sul filo del fuorigioco l'attaccante si presenta a tu per tu con il portiere e insacca il due a zero. Al 13' lo Spezia perde palla a metà campo: ne approfittano i centrocampisti della Lucchese che partono con gli ospiti sbilanciati in avanti e il numero 8 della lucchese Fruzzetti batte Gavellotti. Al 18' ci prova Aliboni ma il portiere della Lucchese para. Al 19' sempre Aliboni ma la palla si stampa sulla traversa. Al 200 Andreini della Lucchese viene ammonito per gioco scorretto. Nel secondo Tempo al 25' ci prova Gigante ma la palla va sopra la traversa. Al 6' è Guzzoni a provarci ma il portiere para. Al 28' Magazzù con uno splendido pallonetto mette la palla dentro la porta. Al 36' Biselli viene ammonito per gioco intervento scorretto. Al 38' ci prova Aliboni ma il portiere para ma non trattiene e nella ribattuta Aliboni ci riprova e colpisce la traversa Nel terzo tempo al 42' l'arbitro decreta un rigore per lo spezia per fallo di mano del difensore della lucchese. Dagli unici metri batte Magazzù che insacca. Al 44' viene ammonito Lepri per gioco scorretto. Al 48' arriva il sigillo di Grassi dopo una bella corsa con la palla al piede dalla corsia di sinistra si accentra e tiro con il destro, bel gol.

Punteggio FIGC: 0-3<br >LUCCHESE: Bechelli, Lunardi, Rolla, Campani, Romiti, Velani, Bertonelli, Fruzzetti, Venanzi, Montemagni, Andreini. Entrati: Martinelli, Bonaldi, Niccolai, Bertipagani, Salvetti, Posarelli. All.: Alessio Aliboni. <br >SPEZIA: Gavellotti, Ricci, Daniello, Fabrello, Pietra, Bertola, Sommovigo, Aliboni, Magazz&ugrave;, Lepri, Grassi. Entrati: Pucci, Scremin Gianluca, Magistrelli, Biselli, Maurelli, Gigante, Guzzoni. All.: Andrea Mariano. <br > ARBITRO: Michael Florio di Viareggio.<br > RETI: Magazz&ugrave; 4, Grassi, Fruzzetti.<br >NOTE: parziali 1-2, 0-1, 0-2. Gara corretta e piacevole tra Lucchese e Spezia sul campo di Saltocchio. La formazione rossonera non riesce a contenere Magazz&ugrave;, protagonista di una prova di grande qualit&agrave;. La formazione di mister Mariano &egrave; decisamente pi&ugrave; forte fisicamente dei padroni di casa, ma i locali mettono in campo tanto agonismo e non si arrendono mai. Veniamo alla cronaca: nel primo tempo al 4' Magazz&ugrave; con un ottimo contropiede porta in vantaggio lo Spezia. Al 5' bell'assist di Pietra che lancia in verticale Magazz&ugrave;, sul filo del fuorigioco l'attaccante si presenta a tu per tu con il portiere e insacca il due a zero. Al 13' lo Spezia perde palla a met&agrave; campo: ne approfittano i centrocampisti della Lucchese che partono con gli ospiti sbilanciati in avanti e il numero 8 della lucchese Fruzzetti batte Gavellotti. Al 18' ci prova Aliboni ma il portiere della Lucchese para. Al 19' sempre Aliboni ma la palla si stampa sulla traversa. Al 200 Andreini della Lucchese viene ammonito per gioco scorretto. Nel secondo Tempo al 25' ci prova Gigante ma la palla va sopra la traversa. Al 6' &egrave; Guzzoni a provarci ma il portiere para. Al 28' Magazz&ugrave; con uno splendido pallonetto mette la palla dentro la porta. Al 36' Biselli viene ammonito per gioco intervento scorretto. Al 38' ci prova Aliboni ma il portiere para ma non trattiene e nella ribattuta Aliboni ci riprova e colpisce la traversa Nel terzo tempo al 42' l'arbitro decreta un rigore per lo spezia per fallo di mano del difensore della lucchese. Dagli unici metri batte Magazz&ugrave; che insacca. Al 44' viene ammonito Lepri per gioco scorretto. Al 48' arriva il sigillo di Grassi dopo una bella corsa con la palla al piede dalla corsia di sinistra si accentra e tiro con il destro, bel gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI