- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Fiesole Calcio
-
0 - 3
- Galluzzo 2010
FIESOLE: Benozzi Tommaso, Pompili, Coppini, Menetti, Nicchi, Urbinati, Benozzi Giacomo, Bartolacci, Rossi. Entrati: Rosadi, Scheggi, Gentile, Quercioli, Camiciottoli. All.: Massimo Ciabini.
AUD. GALLUZZO: Poggiolini, Bettini, Durante, Magnelli, Balatresi, Guidi, Andrei C., Banchini, Andrei G., Francioni, Casalini, Giambra. All.: Marucelli.
RETI: Banchini, Guidi, Giambra.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2. Risultato Figc: 1-3.
Pur non brillando, il Galluzzo riesce ad espugnare il campo di Fiesole grazie a un crescendo nella parte conclusiva di un match non bello, caratterizzato da diversi errori e frangenti di gioco un po' sottoritmo. I padroni di casa escono a testa lata dal proprio campo, nonostante la sconfitta, consapevoli che le occasioni capitate a Nicchi e Bartolacci avrebbero potuto trasformarsi rete della bandiera, che avrebbe ridimensionato il punteggio in proporzioni più eque. Il Galluzzo si è però dimostrato molto compatto e solido in fase difensiva e cinico in quella d'attacco, chiudendo il primo tempo in vantaggio per uno a zero grazie alla rete di Banchini. Dopo un secondo tempo senza gol e senza neanche grandi emozioni, nel terzo la formazione ospite mette definitivamente la freccia: Guidi raddoppia i conti direttamente da calcio piazzato, poi è Giambra, con un acuto personale, a fissare il punteggio sul definitivo tre a zero.
Calciatoripiù: Benozzi Giacomo, Coppini e Pompili (Fiesole); Pettini e Banchini (Aud. Galluzzo).
FIESOLE: Benozzi Tommaso, Pompili, Coppini, Menetti, Nicchi, Urbinati, Benozzi Giacomo, Bartolacci, Rossi. Entrati: Rosadi, Scheggi, Gentile, Quercioli, Camiciottoli. All.: Massimo Ciabini.<br >AUD. GALLUZZO: Poggiolini, Bettini, Durante, Magnelli, Balatresi, Guidi, Andrei C., Banchini, Andrei G., Francioni, Casalini, Giambra. All.: Marucelli.<br >
RETI: Banchini, Guidi, Giambra.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2. Risultato Figc: 1-3.
Pur non brillando, il Galluzzo riesce ad espugnare il campo di Fiesole grazie a un crescendo nella parte conclusiva di un match non bello, caratterizzato da diversi errori e frangenti di gioco un po' sottoritmo. I padroni di casa escono a testa lata dal proprio campo, nonostante la sconfitta, consapevoli che le occasioni capitate a Nicchi e Bartolacci avrebbero potuto trasformarsi rete della bandiera, che avrebbe ridimensionato il punteggio in proporzioni più eque. Il Galluzzo si è però dimostrato molto compatto e solido in fase difensiva e cinico in quella d'attacco, chiudendo il primo tempo in vantaggio per uno a zero grazie alla rete di Banchini. Dopo un secondo tempo senza gol e senza neanche grandi emozioni, nel terzo la formazione ospite mette definitivamente la freccia: Guidi raddoppia i conti direttamente da calcio piazzato, poi è Giambra, con un acuto personale, a fissare il punteggio sul definitivo tre a zero. <br ><b>
Calciatoripiù: Benozzi Giacomo, Coppini e Pompili (Fiesole); Pettini e Banchini (Aud. Galluzzo).</b>