• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Fratta Santa Caterina
  • 3 - 4
  • O range Chimera Arezzo


FRATTA S.CATERINA: Burroni, Giannini, Novelli, Laurenzi, Pazzaglia, Tacchini, Dano, Sarcoli, Paciotti, Petica, Pacchi. Entrati: Torquato, Zolfanelli, Baldi, Scartoni, Mearini. All.: Luca Graziani.
O'RANGE CHIMERA B: Fabbri, Bernardini, Lambardi, Pasqui, Focardi, Ginestroni, Donati R., Donati G., Fontana, Magnanensi, Masini. A disp.: Luzzi, Brogi, Squacialupi, Moneti, Sorescu, Bao. All.: Michele Passalacqua.

ARBITRO: Cappiello di Arezzo.

RETI: Petica 2, Paciotti, Masini 3, Magnanensi.
PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 2-2; t.t. 0-1.



Sfortunata anche nell'ultimo atto del campionato, una combattiva Fratta S.Caterina che, per tre volte in vantaggio, viene sempre raggiunta e quindi superata in pieno recupero dall'Orange Chimera. 1-1 nella prima frazione per le reti di Petica e Masini, finisce sul 2-2 anche la seconda frazione con le segnature di Paciotti e Petica per i locali, cui rispondono prima Magnanensi e poi Masini. Quando poi ormai il pari sembra debba essere il risultato finale (e probabilmente anche quello più giusto, premio a una Fratta cui vanno anche i complimenti degli avversari) e dopo che i padroni di casa hanno mancato il possibile 4-3 con Paciotti, ecco il colpaccio degli ospiti con la terza rete personale dello scatenato Masini.
Al termine della seconda fase, Luca Graziani è comunque contento della sua squadra: E' stata sicuramente una bella esperienza: non era così facile mettere insieme dieci ragazzi di Cortona e dieci di Fratta, invece ne è venuto fuori un bel gruppo davvero, ben amalgamato, e uno spogliatoio di cui non si può non essere soddisfatti .
Felice anche Michele Passalaqua: A fine gara ai ragazzi ho spiegato che in questa categoria l'importante non è vincere 4-3 all'ultimo minuto come è successo questa volta, ma è invece vedere dei miglioramenti nel corso della stagione. Da quel punto di vista, abbiamo sicuramente vinto il nostro campionato, perché ho visto, sia a livello di singoli che del collettivo, dei miglioramenti straordinari .
CALCIATORIPIU': Giannini (Fratta), Masini (Chimera).

FRATTA S.CATERINA: Burroni, Giannini, Novelli, Laurenzi, Pazzaglia, Tacchini, Dano, Sarcoli, Paciotti, Petica, Pacchi. Entrati: Torquato, Zolfanelli, Baldi, Scartoni, Mearini. All.: Luca Graziani.<br >O'RANGE CHIMERA B: Fabbri, Bernardini, Lambardi, Pasqui, Focardi, Ginestroni, Donati R., Donati G., Fontana, Magnanensi, Masini. A disp.: Luzzi, Brogi, Squacialupi, Moneti, Sorescu, Bao. All.: Michele Passalacqua.<br > ARBITRO: Cappiello di Arezzo.<br > RETI: Petica 2, Paciotti, Masini 3, Magnanensi.<br >PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 2-2; t.t. 0-1. Sfortunata anche nell'ultimo atto del campionato, una combattiva Fratta S.Caterina che, per tre volte in vantaggio, viene sempre raggiunta e quindi superata in pieno recupero dall'Orange Chimera. 1-1 nella prima frazione per le reti di Petica e Masini, finisce sul 2-2 anche la seconda frazione con le segnature di Paciotti e Petica per i locali, cui rispondono prima Magnanensi e poi Masini. Quando poi ormai il pari sembra debba essere il risultato finale (e probabilmente anche quello pi&ugrave; giusto, premio a una Fratta cui vanno anche i complimenti degli avversari) e dopo che i padroni di casa hanno mancato il possibile 4-3 con Paciotti, ecco il colpaccio degli ospiti con la terza rete personale dello scatenato Masini.<br >Al termine della seconda fase,<b> Luca Graziani</b> &egrave; comunque contento della sua squadra: <b> E' stata sicuramente una bella esperienza: non era cos&igrave; facile mettere insieme dieci ragazzi di Cortona e dieci di Fratta, invece ne &egrave; venuto fuori un bel gruppo davvero, ben amalgamato, e uno spogliatoio di cui non si pu&ograve; non essere soddisfatti .</b><br >Felice anche <b>Michele Passalaqua: </b><b> A fine gara ai ragazzi ho spiegato che in questa categoria l'importante non &egrave; vincere 4-3 all'ultimo minuto come &egrave; successo questa volta, ma &egrave; invece vedere dei miglioramenti nel corso della stagione. Da quel punto di vista, abbiamo sicuramente vinto il nostro campionato, perch&eacute; ho visto, sia a livello di singoli che del collettivo, dei miglioramenti straordinari .</b><br ><b>CALCIATORIPIU': Giannini </b>(Fratta), <b>Masini</b> (Chimera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI