• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Olmoponte Arezzo
  • 1 - 1
  • Arno Laterina


OLMO PONTE: Ricciarini, Buratti, Bresciani, Astara, Asfandiyarova, Ricci, Alunni, Malentacca, Caselli, Caneschi (cap.), Singali. Entrati: Vencato, Agushi, Romanelli, Lazzerini, Dridi, Parigi. All.: Malentacca.
ARNO LATERINA B: Zamporlini, Daveri, Mohammad, Aporta, Marcantoni, Manalli, Farinelli, Santini, Adam, Gisti, Buricchi. Entrati: Chiatti, Vannuccini, Borri, Ajazaj, Baglioni, Bernardini. All.: Rossi.

ARBITRO: Nezha di Arezzo.

RETI: Gisti, Alunni.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 1-0.



Pareggio amaro per gli Esordienti dell'Olmo Ponte, contro i pari età dell'Arno Laterina. La partita, disputata nell'impianto di Olmo, è un vero e proprio assedio dei padroni di casa, che chiudono gli avversari nella propria area di rigore, ma il portiere ospite salva in più occasioni il risultato. A passare in vantaggio intorno alla metà della prima frazione, sono proprio i valdarnesi, con una punizione dalla tre quarti di Giusti, che sorprende Ricciarini, travolto da un avversario, e finisce in fondo al sacco. I locali reclamano per una sospetta carica sul portiere, ma per l'arbitro è tutto regolare. Per tutta la fine della prima frazione e per l'intera durata del tempo successivo, i ragazzi di Malentacca cercano di riacciuffare il pareggio, ma in più occasioni Zamporlini è decisivo a proteggere la propria porta. Allo scadere del terzo ed ultimo tempo, però, un bel tiro rasoterra di Alunni che si insacca all'angolino, decreta il risultato finale di uno a uno.

OLMO PONTE: Ricciarini, Buratti, Bresciani, Astara, Asfandiyarova, Ricci, Alunni, Malentacca, Caselli, Caneschi (cap.), Singali. Entrati: Vencato, Agushi, Romanelli, Lazzerini, Dridi, Parigi. All.: Malentacca.<br >ARNO LATERINA B: Zamporlini, Daveri, Mohammad, Aporta, Marcantoni, Manalli, Farinelli, Santini, Adam, Gisti, Buricchi. Entrati: Chiatti, Vannuccini, Borri, Ajazaj, Baglioni, Bernardini. All.: Rossi.<br > ARBITRO: Nezha di Arezzo.<br > RETI: Gisti, Alunni.<br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 1-0. Pareggio amaro per gli Esordienti dell'Olmo Ponte, contro i pari et&agrave; dell'Arno Laterina. La partita, disputata nell'impianto di Olmo, &egrave; un vero e proprio assedio dei padroni di casa, che chiudono gli avversari nella propria area di rigore, ma il portiere ospite salva in pi&ugrave; occasioni il risultato. A passare in vantaggio intorno alla met&agrave; della prima frazione, sono proprio i valdarnesi, con una punizione dalla tre quarti di Giusti, che sorprende Ricciarini, travolto da un avversario, e finisce in fondo al sacco. I locali reclamano per una sospetta carica sul portiere, ma per l'arbitro &egrave; tutto regolare. Per tutta la fine della prima frazione e per l'intera durata del tempo successivo, i ragazzi di Malentacca cercano di riacciuffare il pareggio, ma in pi&ugrave; occasioni Zamporlini &egrave; decisivo a proteggere la propria porta. Allo scadere del terzo ed ultimo tempo, per&ograve;, un bel tiro rasoterra di Alunni che si insacca all'angolino, decreta il risultato finale di uno a uno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI