- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Fiorentina
-
4 - 0
- Fiesole Calcio
FIORENTINA: Foti, Maggini, Saltalamacchia, Casella, Zhupa, Ievoli, Harder, Bartolini, Cesari. Entrati: Limentra, Casci, Boldrini, Tosi, Panori, Cecchi, Batistini, Bamba, Bindi. All.: Ruglioni.
FIESOLE: Benozzi T., Vannucci, Antognucci, Coppini, Pratesi, Urbinati, Benozzi G., Quercioli, Kissel, Pompili, Nicchi, Righi, Volante, Rossi. All.: Ciabini.
RETI: Ievoli, Bindi, 2 Cesari.
NOTE: Parziali 1-0, 1-0, 2-0. Risultato FIGC 3-0.
La Fiorentina vince e convince contro un Fiesole volenteroso, che pur palesando un ovvio distacco tecnico dai ragazzi di Ruglioni si impegna con grinta e concentrazione meritando gli applausi del pubblico a fine gara. I viola hanno la meglio in tutte e tre le riprese, segnando due reti nell'ultima. Nella terza frazione viene anche annullato un gol al Fiesole, giudicato regolare dai più. Per la Fiorentina da sottolineare la doppietta di Cesari e come i padroni di casa abbiano tentato di giocare la palla nonostante un terreno di gioco sciagurato che certo non ha giovato neanche al Fiesole. Calciatoripù: entrambe le formazioni, la Fiorentina ha portato a casa i 3 punti ed il Fiesole si è battuto come meglio ha potuto contro un avversario al di là delle proprie possibilità.
FIORENTINA: Foti, Maggini, Saltalamacchia, Casella, Zhupa, Ievoli, Harder, Bartolini, Cesari. Entrati: Limentra, Casci, Boldrini, Tosi, Panori, Cecchi, Batistini, Bamba, Bindi. All.: Ruglioni.<br >FIESOLE: Benozzi T., Vannucci, Antognucci, Coppini, Pratesi, Urbinati, Benozzi G., Quercioli, Kissel, Pompili, Nicchi, Righi, Volante, Rossi. All.: Ciabini.<br >
RETI: Ievoli, Bindi, 2 Cesari.<br >NOTE: Parziali 1-0, 1-0, 2-0. Risultato FIGC 3-0.
La Fiorentina vince e convince contro un Fiesole volenteroso, che pur palesando un ovvio distacco tecnico dai ragazzi di Ruglioni si impegna con grinta e concentrazione meritando gli applausi del pubblico a fine gara. I viola hanno la meglio in tutte e tre le riprese, segnando due reti nell'ultima. Nella terza frazione viene anche annullato un gol al Fiesole, giudicato regolare dai più. Per la Fiorentina da sottolineare la doppietta di Cesari e come i padroni di casa abbiano tentato di giocare la palla nonostante un terreno di gioco sciagurato che certo non ha giovato neanche al Fiesole. <b>Calciatoripù</b>: entrambe le formazioni, la Fiorentina ha portato a casa i 3 punti ed il Fiesole si è battuto come meglio ha potuto contro un avversario al di là delle proprie possibilità.