• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Capostrada Belvedere
  • 1 - 1
  • Ramini


CAPOSTRADA B: Tognozzi, Sani, Berti, Deiana, Ciotoli, D'Angelo, Valgiusti, Gori, Colonna, Pagnini L., Semini. A disp.: Antonini, Lorenzi, Ferri, Leo, Panchetti, Zoppi. All.: Pazzagli
RAMINI: Cioni, Magnaricotte, Russo, Barontini, Cipriani, Gargini, Viani, Innocenti, Bechi, Savelli, Dereviziis. A disp.: Sheloj, Bazzigalupi, Pagnini, Bini, Baldi. All.: Savelli.

RETI: Pagnini L., Dereviziis
NOTE: Parziali: 1-1; 0-0; 0-0.



I ragazzi di Alberto Malusci (squalificato per questo turno) impattano a Capostrada, contro la squadra di Pazzagli, che, dopo il pareggio di Montecatini, ottiene un altro risultato incoraggiante. Il vantaggio lo trova il Capostrada con Leonardo Pagnini, che si inserisce su un lancio di Colonna e trafigge Cioni. Poco dopo però palla da centrocampo verso Savelli, che punta l'uomo, poi serve Dereviziis, il quale con un pallonetto segna l'1-1. Si tratta di una bella partita, ben giocata da ambo le parti. Il Ramini insiste e trova più conclusioni, ma è bravo anche Cioni sull'occasione più pericolosa per i locali. Nel terzo tempo occasioni per Lorenzi e Colonna, ma il risultato non cambia più e alla fine sono applausi per tutti.
Calciatoripiù: Barontini, Gargini, Russo, Dereviziis e Cipriani
(Ramini); Gori, Semini, Leonardo Pagnini (Capostrada).

CAPOSTRADA B: Tognozzi, Sani, Berti, Deiana, Ciotoli, D'Angelo, Valgiusti, Gori, Colonna, Pagnini L., Semini. A disp.: Antonini, Lorenzi, Ferri, Leo, Panchetti, Zoppi. All.: Pazzagli<br >RAMINI: Cioni, Magnaricotte, Russo, Barontini, Cipriani, Gargini, Viani, Innocenti, Bechi, Savelli, Dereviziis. A disp.: Sheloj, Bazzigalupi, Pagnini, Bini, Baldi. All.: Savelli. <br > RETI: Pagnini L., Dereviziis<br >NOTE: Parziali: 1-1; 0-0; 0-0. I ragazzi di Alberto Malusci (squalificato per questo turno) impattano a Capostrada, contro la squadra di Pazzagli, che, dopo il pareggio di Montecatini, ottiene un altro risultato incoraggiante. Il vantaggio lo trova il Capostrada con Leonardo Pagnini, che si inserisce su un lancio di Colonna e trafigge Cioni. Poco dopo per&ograve; palla da centrocampo verso Savelli, che punta l'uomo, poi serve Dereviziis, il quale con un pallonetto segna l'1-1. Si tratta di una bella partita, ben giocata da ambo le parti. Il Ramini insiste e trova pi&ugrave; conclusioni, ma &egrave; bravo anche Cioni sull'occasione pi&ugrave; pericolosa per i locali. Nel terzo tempo occasioni per Lorenzi e Colonna, ma il risultato non cambia pi&ugrave; e alla fine sono applausi per tutti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Barontini, Gargini, Russo, Dereviziis e Cipriani</b> (Ramini); <b>Gori, Semini, Leonardo Pagnini </b>(Capostrada).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI