• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Fiesole Calcio
  • 4 - 4
  • Resco Reggello


FIESOLE CALCIO: Benozzi, Rosadi, Benozzi, Vannucci, Pratesi, Bartolacci, Menetti, Righi, Coppini, Gentile, Camiciottoli, Antoniucci, Urbinati, Kissell, Bruno. All.: Massimo Ciabini.
RESCO REGGELLO: Ilarioni, Tagliaferri, Mhocine, Moracci, Cartigliani, Fagioli, Cappelloni, Monechi, Lo Presti, Annetta, Nocentini, Marziali, Ensoli. All.: Maurizio Zagli.

RETI: Bartolacci, Moracci, Lo Presti, Fagioli, Moracci, Kissell, Vannucci, Righi.
NOTE: parziali: 1-4, 2-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0.



Partita divertente tra Fiesole e Reggello, che danno vita a un pareggio ricco di gol. La prima frazione di gioco, nonostante il gol del vantaggio di Bartolacci, è nettamente ad appannaggio degli ospiti che rimontano siglando ben quattro reti. La prima per il Reggello è siglata da Moracci, che riceve sulla destra e scaglia un potente tiro che s'insacca sotto la traversa. Il sorpasso reggellese è targato Lo Presti che riceve in profondità un bel passaggio filtrante di Moracci e, a tu per tu con Benozzi, non sbaglia. Verso la metà del tempo di gioco è Fagioli a finire sul tabellino dei marcatori: una bella punizione di seconda dalla distanza che s'infila forte sotto la traversa. Chiude la giostra del gol ancora Moracci che a cinque minuti dalla fine trova la doppietta personale con un bel pallonetto a scavalcare il portiere. Una partita che sembra chiusa, ma il Fiesole nel secondo tempo ha una bella scossa ed accorcia le distanze. Kissell avanza palla al piede verso la porta ed approfitta dello spazio lasciatogli per infilare in rete un bel rasoterra dalla distanza. Il numero 21 trova anche l'assist per il successivo gol di Vannucci: pallone recuperato a centrocampo e perfettamente indirizzato nello spazio per l'attaccante che, lanciato in profondità, non sbaglia. Fiesole ordinato, che gioca bene ed approfitta di un notevole calo degli ospiti. L'ultima frazione di gioco è più equilibrata, Cappelloni per il Reggello sfiora il gol di testa, ma il pallone si stampa sulla traversa. Non sbaglia invece Righi che sugli sviluppi di un calcio d'angolo segna, completamente solo, il gol del definitivo 4-4.
Calciatoripiù: Kissell, Righi
e Bartolacci (Fiesole); Moracci, Lo Presti, Tagliaferri e Fagioli (Resco Reggello).

R.B. FIESOLE CALCIO: Benozzi, Rosadi, Benozzi, Vannucci, Pratesi, Bartolacci, Menetti, Righi, Coppini, Gentile, Camiciottoli, Antoniucci, Urbinati, Kissell, Bruno. All.: Massimo Ciabini.<br >RESCO REGGELLO: Ilarioni, Tagliaferri, Mhocine, Moracci, Cartigliani, Fagioli, Cappelloni, Monechi, Lo Presti, Annetta, Nocentini, Marziali, Ensoli. All.: Maurizio Zagli.<br > RETI: Bartolacci, Moracci, Lo Presti, Fagioli, Moracci, Kissell, Vannucci, Righi.<br >NOTE: parziali: 1-4, 2-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0. Partita divertente tra Fiesole e Reggello, che danno vita a un pareggio ricco di gol. La prima frazione di gioco, nonostante il gol del vantaggio di Bartolacci, &egrave; nettamente ad appannaggio degli ospiti che rimontano siglando ben quattro reti. La prima per il Reggello &egrave; siglata da Moracci, che riceve sulla destra e scaglia un potente tiro che s'insacca sotto la traversa. Il sorpasso reggellese &egrave; targato Lo Presti che riceve in profondit&agrave; un bel passaggio filtrante di Moracci e, a tu per tu con Benozzi, non sbaglia. Verso la met&agrave; del tempo di gioco &egrave; Fagioli a finire sul tabellino dei marcatori: una bella punizione di seconda dalla distanza che s'infila forte sotto la traversa. Chiude la giostra del gol ancora Moracci che a cinque minuti dalla fine trova la doppietta personale con un bel pallonetto a scavalcare il portiere. Una partita che sembra chiusa, ma il Fiesole nel secondo tempo ha una bella scossa ed accorcia le distanze. Kissell avanza palla al piede verso la porta ed approfitta dello spazio lasciatogli per infilare in rete un bel rasoterra dalla distanza. Il numero 21 trova anche l'assist per il successivo gol di Vannucci: pallone recuperato a centrocampo e perfettamente indirizzato nello spazio per l'attaccante che, lanciato in profondit&agrave;, non sbaglia. Fiesole ordinato, che gioca bene ed approfitta di un notevole calo degli ospiti. L'ultima frazione di gioco &egrave; pi&ugrave; equilibrata, Cappelloni per il Reggello sfiora il gol di testa, ma il pallone si stampa sulla traversa. Non sbaglia invece Righi che sugli sviluppi di un calcio d'angolo segna, completamente solo, il gol del definitivo 4-4. <b> Calciatoripi&ugrave;: Kissell, Righi </b>e <b>Bartolacci (Fiesole); Moracci, Lo Presti, Tagliaferri</b> e <b>Fagioli (Resco Reggello).</b> R.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI