• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Arno Laterina
  • 1 - 0
  • Olmoponte Arezzo


ARNO LATERINA B: Zamporlini, Daveri, Mohammad, La Porta, Marcantoni, Sofia, Buricchi, Manalli, Adami, Pagliuca, Borri, Santini, Baglioni, Farinelli, Torzoni, Marraghini, Vannuccini.
OLMOPONTE: Vencato, Lazzerini, Burati, Aguschi, Bulletti, Ricci, Singali, Malentaca, Caselli, Parigi, Alunni, Ricciarini, Bresciani, Resti, Romanelli, Dridi, Squarcialupi.

ARBITRO: Pallotti di Arezzo.

RETE: Adami.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0.



Partita equilibrata tra due ottime squadre, a cui piace giocare palla a terra, anche se il campo in pessime condizione non ha mostrato il vero valore delle due squadre, ma veniamo alla partita: parte bene l'Olmoponte che al 5' grida al gol su un tiro di Ricci, ma Zamporlini compie un vero miracolo, la partita scorre con repentini cambi di fronte che si infrangono a ridosso delle aree di rigore, il tempo sembra finire cosi quando al 19', dopo un angolo, la palla rimbalza sulla traversa e cade in area, si crea una mischia e il più lesto è Adami che segna. Si va' al 2' tempo, l'Olmoponte non ci stà e spinge, ma l'ottima difesa dell'Arno Laterina respinge ogni colpo e così, in contropiede, al 15' Buricchi ha una ghiotta occasione che spreca, il tempo finisce così. Si va al 3' tempo e l'Olmoponte cerca di giocare la palla a terra ma non riesce a sfondare, al 16' Bresciani tira da fuori ma Zamporlini compie un'altra ottima parata. Finisce così la partita, con l'Arno Laterina che ha mostrato una maggiore compattezza di squadra e un buon affiatamento, quello che è mancato all'Olmoponte, che è sembrato opaco e con troppe individualità, sicuramente c'è bisogno di ritrovare compattezza.

ARNO LATERINA B: Zamporlini, Daveri, Mohammad, La Porta, Marcantoni, Sofia, Buricchi, Manalli, Adami, Pagliuca, Borri, Santini, Baglioni, Farinelli, Torzoni, Marraghini, Vannuccini.<br >OLMOPONTE: Vencato, Lazzerini, Burati, Aguschi, Bulletti, Ricci, Singali, Malentaca, Caselli, Parigi, Alunni, Ricciarini, Bresciani, Resti, Romanelli, Dridi, Squarcialupi.<br > ARBITRO: Pallotti di Arezzo.<br > RETE: Adami.<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0. Partita equilibrata tra due ottime squadre, a cui piace giocare palla a terra, anche se il campo in pessime condizione non ha mostrato il vero valore delle due squadre, ma veniamo alla partita: parte bene l'Olmoponte che al 5' grida al gol su un tiro di Ricci, ma Zamporlini compie un vero miracolo, la partita scorre con repentini cambi di fronte che si infrangono a ridosso delle aree di rigore, il tempo sembra finire cosi quando al 19', dopo un angolo, la palla rimbalza sulla traversa e cade in area, si crea una mischia e il pi&ugrave; lesto &egrave; Adami che segna. Si va' al 2' tempo, l'Olmoponte non ci st&agrave; e spinge, ma l'ottima difesa dell'Arno Laterina respinge ogni colpo e cos&igrave;, in contropiede, al 15' Buricchi ha una ghiotta occasione che spreca, il tempo finisce cos&igrave;. Si va al 3' tempo e l'Olmoponte cerca di giocare la palla a terra ma non riesce a sfondare, al 16' Bresciani tira da fuori ma Zamporlini compie un'altra ottima parata. Finisce cos&igrave; la partita, con l'Arno Laterina che ha mostrato una maggiore compattezza di squadra e un buon affiatamento, quello che &egrave; mancato all'Olmoponte, che &egrave; sembrato opaco e con troppe individualit&agrave;, sicuramente c'&egrave; bisogno di ritrovare compattezza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI