- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Margine Coperta
-
2 - 0
- Breda Calcio
MARGINE COPERTA: Fulco, Giachini, Cozzi, Pezzatini, Gianassi, Riccomi, La Porta, Baronti, Carri, Cervellati, Buonomo. A disp.: Parente, Campiglia, Maccioni, Rossetti, Gualandi. All.: Maurizio Guidotti.
C.A. BREDA: In lista: Baggiani, Innocenti, Ghinea, Mariotti, Dei, Lala, Bosa, Passaretta, Pieraccioli, Querci, Nencini, Naselli, Gavazzi, Pace, Lunardi, Barsi. All.: Ghelardi.
RETI: Buonomo, Carri.
NOTE: Parziali: 0-0; 2-0; 0-0.
Continua il buon momento della Breda, che riesce a bloccare il Margine Coperta sullo 0-0 per due parziali. Il primo tempo non è giocato benissimo dai locali, che si riscattano nel secondo quando segnano due reti, con Buonuomo, che riceve un passaggio dentro l'area, stoppa e calcia, e Carri. Bello il suo gol con un diagonale sul secondo palo da posizione decentrata. Il miglior Margine si vede nel secondo tempo, quando fa girare la palla e riesce a mettere i suoi uomini davanti al portiere. Nel terzo tempo ancora qualche occasione per i locali, ma il gioco è meno fluido ed anche la fase realizzativa ne risente: finisce 2-0. Calciatorepiù: La Porta (Margine Coperta).
MARGINE COPERTA: Fulco, Giachini, Cozzi, Pezzatini, Gianassi, Riccomi, La Porta, Baronti, Carri, Cervellati, Buonomo. A disp.: Parente, Campiglia, Maccioni, Rossetti, Gualandi. All.: Maurizio Guidotti.<br >C.A. BREDA: In lista: Baggiani, Innocenti, Ghinea, Mariotti, Dei, Lala, Bosa, Passaretta, Pieraccioli, Querci, Nencini, Naselli, Gavazzi, Pace, Lunardi, Barsi. All.: Ghelardi.<br >
RETI: Buonomo, Carri.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 2-0; 0-0.
Continua il buon momento della Breda, che riesce a bloccare il Margine Coperta sullo 0-0 per due parziali. Il primo tempo non è giocato benissimo dai locali, che si riscattano nel secondo quando segnano due reti, con Buonuomo, che riceve un passaggio dentro l'area, stoppa e calcia, e Carri. Bello il suo gol con un diagonale sul secondo palo da posizione decentrata. Il miglior Margine si vede nel secondo tempo, quando fa girare la palla e riesce a mettere i suoi uomini davanti al portiere. Nel terzo tempo ancora qualche occasione per i locali, ma il gioco è meno fluido ed anche la fase realizzativa ne risente: finisce 2-0. <b>Calciatorepiù</b>: La Porta (Margine Coperta).