- Allievi B GIR.G
- Signa
-
3 - 3
- Belmonte Antella Grassina
SIGNA: Ringressi, Viti, Conti, Mazzanti, Peraio, Santini, Oboh, Pierattini, Manconi, Vitali, Desideri. A disp.: Lanzilotti, Capoluongo, Liotti, Gozzo, Benucci, Mosca, Paparini. All.: Daniele Lippi.
BELMONTE: Bellini, Nardi, Pratesi, Franci, Pieraldo, Bonciani, Baecchi, Igiuni, Tacconi, Corsini, Ciabatti. A disp.: Decani, Peschi, Bellatti, Guidotti. All.: Leonardo Torrini.
ARBITRO: Gori di Prato.
RETI: 2 Vitali, Oboh, 2 Tacconi, Corsini.
Termina in parità la sfida tra Signa e Belmonte, in grado di dare vita ad una partita avvincente e ricca di emozioni, conclusasi sul risultato di 3-3. Inizialmente parte meglio il Signa che, grazie ad un pressing alto, riesce a mettere in difficoltà la linea mediana avversaria. In questa fase, infatti, il Belmonte dura fatica a contrattaccare e al 15' è costretto a capitolare sulla conclusione di Vitali che conclude al volo su un cross dalla destra, realizzando la rete dell'1-0. Motivati dal vantaggio appena trovato, i locali attaccano con ancora più insistenza e riescono a siglare il 2-0 con Oboh, impeccabile nel trafiggere Bellini con una conclusione angolata. In svantaggio di due reti mister Torrini prova a scuotere i propri ragazzi che a pochi istanti dall'intervallo lo ripagano realizzando la rete del 2-1 con un destro chirurgico da parte di Tacconi. Caricatore emotivamente da questa rete il Belmonte rientra in campo nel corso della ripresa con maggior determinazione e difatti dopo pochi minuti perviene al pareggio per mezzo del solito Tacconi che con un tocco ravvicinato, conclude nel migliore dei modi una rapida azione di contropiede. Il Signa, a questo punto, accusa il pareggio e preso dalla smania di volersi riportare in avanti commette un fallo da rigore. Sul dischetto si presenta così Corsini che con freddezza batte Ringressi, siglando la rete del momentaneo 3-2 in favore degli ospiti. La partita, dopo un primo momento di difficoltà, sembra essersi messa in discesa per il Belmonte che però nei minuti finali non riesce a contenere la forza offensiva dei locali che ritrovano la parità grazie ad un bel tiro dalla distanza di Vitali, il cui secondo gol vale il definitivo 3-3, con il quale si conclude la sfida.
Calciatoripiù: in una partita ricca di giocate di qualità, a distinguersi sono stati Vitali e Tacconi, entrambi autori di una doppietta.
SIGNA: Ringressi, Viti, Conti, Mazzanti, Peraio, Santini, Oboh, Pierattini, Manconi, Vitali, Desideri. A disp.: Lanzilotti, Capoluongo, Liotti, Gozzo, Benucci, Mosca, Paparini. All.: Daniele Lippi. <br >BELMONTE: Bellini, Nardi, Pratesi, Franci, Pieraldo, Bonciani, Baecchi, Igiuni, Tacconi, Corsini, Ciabatti. A disp.: Decani, Peschi, Bellatti, Guidotti. All.: Leonardo Torrini. <br >
ARBITRO: Gori di Prato. <br >
RETI: 2 Vitali, Oboh, 2 Tacconi, Corsini.
Termina in parità la sfida tra Signa e Belmonte, in grado di dare vita ad una partita avvincente e ricca di emozioni, conclusasi sul risultato di 3-3. Inizialmente parte meglio il Signa che, grazie ad un pressing alto, riesce a mettere in difficoltà la linea mediana avversaria. In questa fase, infatti, il Belmonte dura fatica a contrattaccare e al 15' è costretto a capitolare sulla conclusione di Vitali che conclude al volo su un cross dalla destra, realizzando la rete dell'1-0. Motivati dal vantaggio appena trovato, i locali attaccano con ancora più insistenza e riescono a siglare il 2-0 con Oboh, impeccabile nel trafiggere Bellini con una conclusione angolata. In svantaggio di due reti mister Torrini prova a scuotere i propri ragazzi che a pochi istanti dall'intervallo lo ripagano realizzando la rete del 2-1 con un destro chirurgico da parte di Tacconi. Caricatore emotivamente da questa rete il Belmonte rientra in campo nel corso della ripresa con maggior determinazione e difatti dopo pochi minuti perviene al pareggio per mezzo del solito Tacconi che con un tocco ravvicinato, conclude nel migliore dei modi una rapida azione di contropiede. Il Signa, a questo punto, accusa il pareggio e preso dalla smania di volersi riportare in avanti commette un fallo da rigore. Sul dischetto si presenta così Corsini che con freddezza batte Ringressi, siglando la rete del momentaneo 3-2 in favore degli ospiti. La partita, dopo un primo momento di difficoltà, sembra essersi messa in discesa per il Belmonte che però nei minuti finali non riesce a contenere la forza offensiva dei locali che ritrovano la parità grazie ad un bel tiro dalla distanza di Vitali, il cui secondo gol vale il definitivo 3-3, con il quale si conclude la sfida. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: in una partita ricca di giocate di qualità, a distinguersi sono stati <b>Vitali e Tacconi</b>, entrambi autori di una doppietta.