- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Resco Reggello
-
0 - 2
- Floria 2000
RESCO REGGELLO: Ilarioni, Tagliaferri, Senzamici, Moracci, Cartigliani, Fagioli, Cicogni, Monechi, Lo Presti, Annetta, Cappelloni, Marziali, Ensoli. All.: Maurizio Zagli.
FLORIA 2000: Barbieri, Bini, Chiti, Daka, Duranti, Fusi, Malaman, Marchietti, Marchiani, Polleschi, Prunecchi, Vestrini. All.: Fabio Carniani.
RETI: Barbieri, Duranti.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Una buona prova quella della Floria 2000 che vince a Reggello per 0-2. È stata una partita equilibrata in cui gli ospiti hanno proposto una migliore circolazione di palla, passano in vantaggio ma si trovano in difficoltà nella terza frazione di gioco nella quale il Reggello gioca meglio. Nel primo tempo la Floria passa in vantaggio al 7' con Barbieri: il centrocampista prova il tiro dalla distanza e il pallone supera Ilarioni, 0-1. Pochi minuti dopo è ancora Barbieri a mettere in difficoltà la retroguardia reggellese con un altro tiro da fuori, stavolta la bella parata di Ilarioni allunga il pallone sul palo. Nel secondo tempo è ancora la Floria a gestire bene il possesso di palla, creando diverse occasioni; per il Reggello è Fagioli che si avvicina al gol sul finale di frazione, ma il risultato rimane a reti bianche. Nell'ultima frazione di gioco i padroni di casa del Reggello si sistemano meglio in campo e sviluppano un gioco più arioso che li porta vicini al gol, bella soprattutto l'occasione capitata in contropiede ad Annetta che riceve dalla sinistra, si accentra e prova la conclusione a tu per tu col portiere, ottima la parata dell'estremo difensore fiorentino. Il Reggello attacca e dietro Senzamici offre un'ottima prova difensiva: con il suo passo recupera molti palloni e disinnesca diverse occasioni pericolose. Sul finale la Floria prova a colpire di rimessa e in due occasioni Ilarioni si supera negando il gol a Malaman. Poco prima del fischio finale arriva comunque il raddoppio dei fiorentini: Duranti riceve palla in posizione centrale e prova il rasoterra che si insacca all'angolino basso.
Calciatoripiù: Senzamici e Fagioli (Reggello); Barbieri e Malaman (Floria).
R.B.
RESCO REGGELLO: Ilarioni, Tagliaferri, Senzamici, Moracci, Cartigliani, Fagioli, Cicogni, Monechi, Lo Presti, Annetta, Cappelloni, Marziali, Ensoli. All.: Maurizio Zagli.<br >FLORIA 2000: Barbieri, Bini, Chiti, Daka, Duranti, Fusi, Malaman, Marchietti, Marchiani, Polleschi, Prunecchi, Vestrini. All.: Fabio Carniani.<br >
RETI: Barbieri, Duranti.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Una buona prova quella della Floria 2000 che vince a Reggello per 0-2. È stata una partita equilibrata in cui gli ospiti hanno proposto una migliore circolazione di palla, passano in vantaggio ma si trovano in difficoltà nella terza frazione di gioco nella quale il Reggello gioca meglio. Nel primo tempo la Floria passa in vantaggio al 7' con Barbieri: il centrocampista prova il tiro dalla distanza e il pallone supera Ilarioni, 0-1. Pochi minuti dopo è ancora Barbieri a mettere in difficoltà la retroguardia reggellese con un altro tiro da fuori, stavolta la bella parata di Ilarioni allunga il pallone sul palo. Nel secondo tempo è ancora la Floria a gestire bene il possesso di palla, creando diverse occasioni; per il Reggello è Fagioli che si avvicina al gol sul finale di frazione, ma il risultato rimane a reti bianche. Nell'ultima frazione di gioco i padroni di casa del Reggello si sistemano meglio in campo e sviluppano un gioco più arioso che li porta vicini al gol, bella soprattutto l'occasione capitata in contropiede ad Annetta che riceve dalla sinistra, si accentra e prova la conclusione a tu per tu col portiere, ottima la parata dell'estremo difensore fiorentino. Il Reggello attacca e dietro Senzamici offre un'ottima prova difensiva: con il suo passo recupera molti palloni e disinnesca diverse occasioni pericolose. Sul finale la Floria prova a colpire di rimessa e in due occasioni Ilarioni si supera negando il gol a Malaman. Poco prima del fischio finale arriva comunque il raddoppio dei fiorentini: Duranti riceve palla in posizione centrale e prova il rasoterra che si insacca all'angolino basso. <b>
Calciatoripiù: Senzamici e Fagioli (Reggello); Barbieri e Malaman (Floria).</b>
R.B.