- Pulcini 2 Fase GIR.E
- Ponsacco
-
7 - 4
- San Miniato Basso
PONSACCO: Leo, Borghini, Chiti, Piceni, Signorini, Lici, Gyzeli, Hasa, Rey. All.: Franco Benvenuti - Alessandro Pasella.
SAN MINIATO BASSO: Amodeo, Mirco Lucchesi, Squarcini, Cifone, Orlando, Matteo Lucchesi, Talbi, Zucchelli, Pascale, Longo. All.: Matteo Salvadori - Pierluigi Volpi.
RETI: Lici 3, Borghini 2, Chiti, Hasa, Cifone 3, Squarcini
NOTE: 3-1, 1-2, 3-1. Punteggio Figc: 2-1.
Che spettacolo tra Ponsacco e San Miniato Basso: i locali si impongono per 7-4 al termine di una sfida vibrante e tirata fino all'ultimo minuto e dunque gli applausi vanno rivolti doverosamente a tutti i giocatori in campo per aver dato vita a un match veramente emozionante e ricco di occasioni da gol. I grandi protagonisti in termini di realizzazioni sono stati Lici da una parte e Cifone dall'altra, capaci di siglare una tripletta ciascuno attraverso la quale hanno messo in evidenza le loro doti di goleador. Gli altri sigilli nelle file dei locali sono stati siglati da Borghini, autore di una doppietta, Chiti e Hasa, mentre nel San Miniato ha trovato la gioia personale anche Squarcini. Nel Ponsacco bisogna sottolineare l'infortunio subito durante il riscaldamento da Masi che si è fatto male ad una mano ed è stato portato al pronto soccorso: i due tecnici Benvenuti e Pasella e i suoi compagni gli augurano una pronta guarigione.
Calciatoripiù: Borghini, Lici, Signorini (Ponsacco), Cifone (San Minato).
PONSACCO: Leo, Borghini, Chiti, Piceni, Signorini, Lici, Gyzeli, Hasa, Rey. All.: Franco Benvenuti - Alessandro Pasella.<br >SAN MINIATO BASSO: Amodeo, Mirco Lucchesi, Squarcini, Cifone, Orlando, Matteo Lucchesi, Talbi, Zucchelli, Pascale, Longo. All.: Matteo Salvadori - Pierluigi Volpi.<br >
RETI: Lici 3, Borghini 2, Chiti, Hasa, Cifone 3, Squarcini<br >NOTE: 3-1, 1-2, 3-1. Punteggio Figc: 2-1.
Che spettacolo tra Ponsacco e San Miniato Basso: i locali si impongono per 7-4 al termine di una sfida vibrante e tirata fino all'ultimo minuto e dunque gli applausi vanno rivolti doverosamente a tutti i giocatori in campo per aver dato vita a un match veramente emozionante e ricco di occasioni da gol. I grandi protagonisti in termini di realizzazioni sono stati Lici da una parte e Cifone dall'altra, capaci di siglare una tripletta ciascuno attraverso la quale hanno messo in evidenza le loro doti di goleador. Gli altri sigilli nelle file dei locali sono stati siglati da Borghini, autore di una doppietta, Chiti e Hasa, mentre nel San Miniato ha trovato la gioia personale anche Squarcini. Nel Ponsacco bisogna sottolineare l'infortunio subito durante il riscaldamento da Masi che si è fatto male ad una mano ed è stato portato al pronto soccorso: i due tecnici Benvenuti e Pasella e i suoi compagni gli augurano una pronta guarigione. <b>
Calciatoripiù: Borghini, Lici, Signorini</b> (Ponsacco), <b>Cifone </b>(San Minato).