- Pulcini 2 Fase GIR.E
- Pecciolese 1936
-
1 - 2
- Perla Montecalvoli
PECCIOLESE: Iacopini, Arapi, Ribechini, Barberini, De Martino, Morelli, Bagnoli, Intoccia, Rossi, Colombini. All.: Gregorio Campana.
LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.
RETI: Rossi per la Pecciolese
NOTE: 0-0, 1-1, 0-1. Punteggio Figc: 2-3.
La Perla si impone per 2-1 sul campo della Pecciolese e si gode un successo sudato e ottenuto con le unghie e con i denti. Durante il primo tempo le due squadre si studiano e non si vedono particolari occasioni da rete, mentre nella seconda parte il match finalmente decolla e gli ospiti vanno in vantaggio attraverso un'azione corale. La Pecciolese però non si arrende e trova l'1-1 qualche minuto dopo quando Rossi si avventa su un traversone dalla sinistra, approfitta di un errore difensivo, e trafigge il portiere con una conclusione in corsa. Nel terzo tempo la partita prosegue in maniera equilibrata e appassionante, ma i padroni di casa falliscono un paio di buone chance per portarsi in vantaggio e così La Perla conquista l'intera posta in palio trovando il gol del 2-1 a una manciata di minuti dalla fine.
Calciatoripiù: Rossi, Iacopini (Pecciolese).
PECCIOLESE: Iacopini, Arapi, Ribechini, Barberini, De Martino, Morelli, Bagnoli, Intoccia, Rossi, Colombini. All.: Gregorio Campana.<br >LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.<br >
RETI: Rossi per la Pecciolese<br >NOTE: 0-0, 1-1, 0-1. Punteggio Figc: 2-3.
La Perla si impone per 2-1 sul campo della Pecciolese e si gode un successo sudato e ottenuto con le unghie e con i denti. Durante il primo tempo le due squadre si studiano e non si vedono particolari occasioni da rete, mentre nella seconda parte il match finalmente decolla e gli ospiti vanno in vantaggio attraverso un'azione corale. La Pecciolese però non si arrende e trova l'1-1 qualche minuto dopo quando Rossi si avventa su un traversone dalla sinistra, approfitta di un errore difensivo, e trafigge il portiere con una conclusione in corsa. Nel terzo tempo la partita prosegue in maniera equilibrata e appassionante, ma i padroni di casa falliscono un paio di buone chance per portarsi in vantaggio e così La Perla conquista l'intera posta in palio trovando il gol del 2-1 a una manciata di minuti dalla fine. <b>
Calciatoripiù: Rossi, Iacopini </b>(Pecciolese).