- Pulcini 2 Fase GIR.E
- La Borra
-
7 - 0
- Pecciolese 1936
LA BORRA: Fiorentini, G. Buonamano, Malventi, A. Buonamano, Gianfaldoni, Vaduva, Pugliesi, Bugelli. All.: Alessandro Marcelli.
PECCIOLESE: Vitali, Arapi, Barberini, De Martino, Carnevale, Rossi, Intoccia, Testi, Morelli, Colombini. All.: Gregorio Campana.
RETI: Gianfaldoni 5, A. Buonamano 2.
NOTE: 3-0, 2-0, 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
Arriva una grande vittoria per La Borra che attraverso una bella prestazione collettiva si impone per 7-0 contro la Pecciolese: i padroni di casa hanno messo in mostra una fase offensiva a dir poco spietata e per la difesa avversaria non è stato affatto semplice arginare le sfuriate dei locali. Il grande protagonista del match è stato indubbiamente Gianfaldoni che ha siglato addirittura cinque reti rivelandosi l'autentico mattatore del match, ma si è distinto anche A. Buonamano grazie a una doppietta di pregevole fattura. A sbloccare la gara in un primo tempo finito 3-0 in favore dei padroni di casa è proprio Gianfaldoni che si fa trovare pronto in mezzo all'area di rigore e di sinistro infilza il portiere, poco dopo arriva anche il raddoppio di A. Buonamano con una gran tiro dalla distanza che non lascia scampo al portiere. Il tris è opera ovviamente di Gianfaldoni che insacca in rete con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Nel resto dell'incontro la Pecciolese ce la mette davvero tutta per contrastare i rivali, ma La Borra è forte del suo vantaggio e può giocare in scioltezza ampliando il risultato fino al 7-0 definitivo.
Calciatoripiù: Gianfaldoni, A. Buonamano (La Borra), De Martino, Arapi (Pecciolese).
LA BORRA: Fiorentini, G. Buonamano, Malventi, A. Buonamano, Gianfaldoni, Vaduva, Pugliesi, Bugelli. All.: Alessandro Marcelli.<br >PECCIOLESE: Vitali, Arapi, Barberini, De Martino, Carnevale, Rossi, Intoccia, Testi, Morelli, Colombini. All.: Gregorio Campana.<br >
RETI: Gianfaldoni 5, A. Buonamano 2.<br >NOTE: 3-0, 2-0, 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
Arriva una grande vittoria per La Borra che attraverso una bella prestazione collettiva si impone per 7-0 contro la Pecciolese: i padroni di casa hanno messo in mostra una fase offensiva a dir poco spietata e per la difesa avversaria non è stato affatto semplice arginare le sfuriate dei locali. Il grande protagonista del match è stato indubbiamente Gianfaldoni che ha siglato addirittura cinque reti rivelandosi l'autentico mattatore del match, ma si è distinto anche A. Buonamano grazie a una doppietta di pregevole fattura. A sbloccare la gara in un primo tempo finito 3-0 in favore dei padroni di casa è proprio Gianfaldoni che si fa trovare pronto in mezzo all'area di rigore e di sinistro infilza il portiere, poco dopo arriva anche il raddoppio di A. Buonamano con una gran tiro dalla distanza che non lascia scampo al portiere. Il tris è opera ovviamente di Gianfaldoni che insacca in rete con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Nel resto dell'incontro la Pecciolese ce la mette davvero tutta per contrastare i rivali, ma La Borra è forte del suo vantaggio e può giocare in scioltezza ampliando il risultato fino al 7-0 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Gianfaldoni, A. Buonamano</b> (La Borra), <b>De Martino, Arapi</b> (Pecciolese).