- Pulcini 2 Fase GIR.E
- Sextum Bientina
-
1 - 8
- Stella Rossa
S. BIENTINA: Orsi, Marcheschi, Baldasserini, Rossano, Duka, Pellegrini, Livischi. All.: Nello Volterrani - Nicolò Tognetti.
STELLA ROSSA: Barontini, Mainolfi, Lombardi, L. Bartoli, F. Bartoli, Pieri, Pepe, N. Calogero, Conti, Bertini. All.: Filippo Guerrucci.
RETI: Pellegrini, Pepe 3, F. Bartoli 3, N. Calogero, Lombardi.
NOTE: 0-2, 1-2, 0-4. Punteggio Figc: 0-3.
La Stella Rossa sigla otto gol sul campo del Sextum Bientina imponendosi attraverso una prestazione straripante. I primi due tempi sono stati un po' più equilibrati, ma col passare dei minuti i padroni di casa (falcidiati dalle assenze) sono calati a livello fisico e così gli ospiti ne hanno approfittato vincendo in goleada. Durante il primo tempo la Stella Rossa va avanti di due gol con Pepe e F. Bartoli, ma il Bientina non si arrende e ad inizio ripresa reagisce accorciando le distanze con un bel tiro al volo di Pellegrini sugli sviluppi di un corner. Gli ospiti tuttavia continuano a macinare gioco e vanno sul 4-1 ancora con gli scatenati Pepe e F. Bartoli che mettono in cassaforte la vittoria. Nella terza frazione la Stella Rossa può approfittare di un avversario piuttosto stanco e giocando un buon calcio palla a terra può ampliare il risultato: i soliti Pepe e F. Bartoli firmano la loro tripletta personale, dopodiché N. Calogero e Lombardi fissano il punteggio sull'8-1 definitivo.
Calciatoripiù: Pepe, F. Bartoli (Stella Rossa)si rivelano autentici mattatori del match siglando tre gol a testa .
S. BIENTINA: Orsi, Marcheschi, Baldasserini, Rossano, Duka, Pellegrini, Livischi. All.: Nello Volterrani - Nicolò Tognetti.<br >STELLA ROSSA: Barontini, Mainolfi, Lombardi, L. Bartoli, F. Bartoli, Pieri, Pepe, N. Calogero, Conti, Bertini. All.: Filippo Guerrucci.<br >
RETI: Pellegrini, Pepe 3, F. Bartoli 3, N. Calogero, Lombardi.<br >NOTE: 0-2, 1-2, 0-4. Punteggio Figc: 0-3.
La Stella Rossa sigla otto gol sul campo del Sextum Bientina imponendosi attraverso una prestazione straripante. I primi due tempi sono stati un po' più equilibrati, ma col passare dei minuti i padroni di casa (falcidiati dalle assenze) sono calati a livello fisico e così gli ospiti ne hanno approfittato vincendo in goleada. Durante il primo tempo la Stella Rossa va avanti di due gol con Pepe e F. Bartoli, ma il Bientina non si arrende e ad inizio ripresa reagisce accorciando le distanze con un bel tiro al volo di Pellegrini sugli sviluppi di un corner. Gli ospiti tuttavia continuano a macinare gioco e vanno sul 4-1 ancora con gli scatenati Pepe e F. Bartoli che mettono in cassaforte la vittoria. Nella terza frazione la Stella Rossa può approfittare di un avversario piuttosto stanco e giocando un buon calcio palla a terra può ampliare il risultato: i soliti Pepe e F. Bartoli firmano la loro tripletta personale, dopodiché N. Calogero e Lombardi fissano il punteggio sull'8-1 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Pepe, F. Bartoli</b> (Stella Rossa)si rivelano autentici mattatori del match siglando tre gol a testa .