- Pulcini 2 Fase GIR.E
- Perla Montecalvoli
-
0 - 2
- La Borra
LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.
LA BORRA: Fiorentini, G. Buonamano, Malventi, Vaduva, A. Buonamano, Pugliesi, Tiberi, Vasic, Panettella. All.: Alessandro Marcelli.
RETI: A. Buonamano, G. Buonamano.
A volte si dice va così veloce che sembrano due . Ecco, stavolta sono proprio due, simili e implacabili: Pugliesi li mette in condizione di battere a rete, i Buonamano non si fanno pregare e mandano al tappeto La Perla. E ciò che i Buonamano creano Fiorentini conserva: il numero uno pontederese salva a più riprese il doppio vantaggio tirando giù la saracinesca davanti agli attacchi della formazione di Montecalvoli. Con ordine: La Borra sfrutta le fasce e soprattutto la giornata straordinaria di Pugliesi per mettere in difficoltà La Perla. E, di fatto, per segnare le due reti che decidono la gara. L'incontro si sblocca quando Pugliesi scende a sinistra, vince un rimpallo e col sinistro crossa al centro per A. Buonamano, solo davanti alla porta e perfetto nella conclusione a rete. Molto simile l'azione del raddoppio: ancora Pugliesi se ne va sulla fascia, stavolta concedendosi un tunnel sul terzino, e col magico sinistro disegna un traversone perfetto per G. Buonamano, pronto alla conclusione vincente. E poi ci pensa Fiorentini a dire di no alle conclusioni de La Perla che, invano, prova in tutti i modi a riaprire la gara. Calciatorepiù: Pugliesi (La Borra).
LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.<br >LA BORRA: Fiorentini, G. Buonamano, Malventi, Vaduva, A. Buonamano, Pugliesi, Tiberi, Vasic, Panettella. All.: Alessandro Marcelli.<br >
RETI: A. Buonamano, G. Buonamano.
A volte si dice va così veloce che sembrano due . Ecco, stavolta sono proprio due, simili e implacabili: Pugliesi li mette in condizione di battere a rete, i Buonamano non si fanno pregare e mandano al tappeto La Perla. E ciò che i Buonamano creano Fiorentini conserva: il numero uno pontederese salva a più riprese il doppio vantaggio tirando giù la saracinesca davanti agli attacchi della formazione di Montecalvoli. Con ordine: La Borra sfrutta le fasce e soprattutto la giornata straordinaria di Pugliesi per mettere in difficoltà La Perla. E, di fatto, per segnare le due reti che decidono la gara. L'incontro si sblocca quando Pugliesi scende a sinistra, vince un rimpallo e col sinistro crossa al centro per A. Buonamano, solo davanti alla porta e perfetto nella conclusione a rete. Molto simile l'azione del raddoppio: ancora Pugliesi se ne va sulla fascia, stavolta concedendosi un tunnel sul terzino, e col magico sinistro disegna un traversone perfetto per G. Buonamano, pronto alla conclusione vincente. E poi ci pensa Fiorentini a dire di no alle conclusioni de La Perla che, invano, prova in tutti i modi a riaprire la gara. <b>Calciatorepiù: Pugliesi </b>(La Borra).