- Pulcini 2 Fase GIR.E
- Ponsacco
-
3 - 4
- Perla Montecalvoli
PONSACCO: Chiarugi, Piceni Belli, Georgiev, Chiti, Mucci, Danuta, Hasa, Aversa, Uruci, Gjyzeli. All.: Alessandro Pasella.
LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.
RETI: Chiti, autorete e Gjyzeli per il Ponsaco.
La rimonta finale de La Perla non cancella quanto di buono costruito dal Ponsacco fino a un quarto d'ora dalla fine: i rossoblù perdono per 4-3, ma per mezz'ora hanno dominato contro la formazione montecalvolese che non riusciva a frenare l'impeto degli avversari. Poi d'un tratto lo switch dell'interruttore e la gara cambia. Ma l'avvio racconta di un Ponsacco deciso a far propria la gara: Chiti si avventa su un pallone che gli viene incontro dopo la respinta della difesa e calcia di prima, spedendolo dritto in fondo al sacco. La Perla sbanda e il Ponsacco raddoppia: un'autorete di testa su un pallone fatto spiovere nel sacco porta i rossoblù sul doppio vantaggio. La Perla lo dimezza di lì a poco, ma a riportare a due le reti di distanza di pensa Gjyzeli che calcia di prima dall'interno dell'area e segna nonostante il tocco del portiere. Poi sul 3-1 si spegne la luce e il Ponsacco butta via la gara fino alla completa rimonta degli ospiti.
Calciatoripiù: Edoardo Chiarugi, Christian Aversa, Paolo Piceni Belli (Ponsacco).
PONSACCO: Chiarugi, Piceni Belli, Georgiev, Chiti, Mucci, Danuta, Hasa, Aversa, Uruci, Gjyzeli. All.: Alessandro Pasella.<br >LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.<br >
RETI: Chiti, autorete e Gjyzeli per il Ponsaco.
La rimonta finale de La Perla non cancella quanto di buono costruito dal Ponsacco fino a un quarto d'ora dalla fine: i rossoblù perdono per 4-3, ma per mezz'ora hanno dominato contro la formazione montecalvolese che non riusciva a frenare l'impeto degli avversari. Poi d'un tratto lo switch dell'interruttore e la gara cambia. Ma l'avvio racconta di un Ponsacco deciso a far propria la gara: Chiti si avventa su un pallone che gli viene incontro dopo la respinta della difesa e calcia di prima, spedendolo dritto in fondo al sacco. La Perla sbanda e il Ponsacco raddoppia: un'autorete di testa su un pallone fatto spiovere nel sacco porta i rossoblù sul doppio vantaggio. La Perla lo dimezza di lì a poco, ma a riportare a due le reti di distanza di pensa Gjyzeli che calcia di prima dall'interno dell'area e segna nonostante il tocco del portiere. Poi sul 3-1 si spegne la luce e il Ponsacco butta via la gara fino alla completa rimonta degli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Edoardo Chiarugi, Christian Aversa, Paolo Piceni Belli</b> (Ponsacco).