- Pulcini 2 Fase GIR.E
- Perla Montecalvoli
-
2 - 1
- Stella Rossa
LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.
STELLA ROSSA: Mainolfi, Barontini, Lombardi, Pieri, L. Bartoli, F. Bartoli, Pepe, Bertini, F. Calogero, N. Calogero. All.: Filippo Guerrucci.
RETI: N. Calogero per la Stella Rossa
NOTE: 0-1, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
La Stella Rossa si illude nel primo tempo passando in vantaggio con N. Calogero, ma La Perla ribalta il punteggio grazie a una rimonta di carattere: alla fine i padroni di casa si impongono per 2-1 al termine di una gara equilibrata e cominciano nel migliore dei modi la loro avventura in campionato. Durante la prima frazione la Stella Rossa inizia col piede ben premuto sull'acceleratore e rompe gli equilibri con una rapida azione collettiva: un bello scambio permette a N. Calogero di liberarsi in area e di sentenziare il portiere con un tiro imprendibile. La gara prosegue in maniera vivace e combattuta fino alla metà del secondo tempo, quando il La Perla realizza l'1-1 grazie a una sfortunata deviazione di un difensore avversario sugli sviluppi di un calcio piazzato. Dopodiché gli ospiti creano alcune occasioni per tornare in vantaggio, ma prima N. Calogero e poi F. Bartoli sciupano due buone opportunità in area di rigore. Nel terzo tempo invece i padroni di casa giocano con più verve e sfruttando un errore difensivo dei rivali infilano il 2-1 decisivo.
Calciatoripiù: N. Calogero, F. Bartoli (Stella Rossa).
LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.<br >STELLA ROSSA: Mainolfi, Barontini, Lombardi, Pieri, L. Bartoli, F. Bartoli, Pepe, Bertini, F. Calogero, N. Calogero. All.: Filippo Guerrucci.<br >
RETI: N. Calogero per la Stella Rossa<br >NOTE: 0-1, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
La Stella Rossa si illude nel primo tempo passando in vantaggio con N. Calogero, ma La Perla ribalta il punteggio grazie a una rimonta di carattere: alla fine i padroni di casa si impongono per 2-1 al termine di una gara equilibrata e cominciano nel migliore dei modi la loro avventura in campionato. Durante la prima frazione la Stella Rossa inizia col piede ben premuto sull'acceleratore e rompe gli equilibri con una rapida azione collettiva: un bello scambio permette a N. Calogero di liberarsi in area e di sentenziare il portiere con un tiro imprendibile. La gara prosegue in maniera vivace e combattuta fino alla metà del secondo tempo, quando il La Perla realizza l'1-1 grazie a una sfortunata deviazione di un difensore avversario sugli sviluppi di un calcio piazzato. Dopodiché gli ospiti creano alcune occasioni per tornare in vantaggio, ma prima N. Calogero e poi F. Bartoli sciupano due buone opportunità in area di rigore. Nel terzo tempo invece i padroni di casa giocano con più verve e sfruttando un errore difensivo dei rivali infilano il 2-1 decisivo. <b>
Calciatoripiù: N. Calogero, F. Bartoli</b> (Stella Rossa).