- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Santa Firmina
-
2 - 0
- Aquila Montevarchi
S.FIRMINA: Fusai, Bicchi, Galeotti, Nocentini, Pagni, Zucchini, Romanò, Verdelli, Acquisti, Sestini, Falsetti. A disp.: Gudini, Bindi, D'Aprile, Sorbini, Diconno, Riceputi, Mangani. All.: Gianni Mattesini.
AQUILA MONTEVARCHI: Dominici, Sarli, Zaroili, Di Mare, Ghezzi, Macaj, Fantoni, Sacchetti M., Brilli, Donati, Innocenti. A disp.: Quarta, Rossi, Sacchetti L., Borgnoli, Maffei, Noferi. All.: Alessandro Angeli.
ARBITRO: Farnetani di Arezzo.
RETI: Sestini, Riceputi.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0.
Ottima vittoria del Santa Firmina, che batte il Montevarchi facendo suoi due tempi su tre. Nel primo parziale la squadra gialloverde ha il predominio e passa in vantaggio nel finale. A segnare, praticamente allo scadere, è Sestini: punizione di Acquisti, respinta corta del portiere aquilotto, batti e ribatti in area e palla tra i piedi di Sestini, che insacca da due passi. Nel secondo tempo passa subito in vantaggio il Santa Firmina, con Riceputi che mette in rete sfruttando un lancio in profondità di Acquisti, poi il Montevarchi fallisce un calcio di rigore, respinto da Gudini. E' bravo qualche istante dopo ancora Gudini, che salva la porta sul successivo tiro ospite. Un secondo tempo più equilibrato e combattuto vede comunque la squadra di mister Mattesini vincere per 1-0. Il terzo tempo è equilibrato, da 0-0, e non vede molte occasioni. A metà terzo tempo viene espulso D'Aprile, con il Santa Firmina che rimane in dieci e soffre un po', ma il Montevarchi non ha grandi occasioni. Termina così con il successo locale una gara molto intensa. Calciatorepiù: Nocentini (Santa Firmina).
S.FIRMINA: Fusai, Bicchi, Galeotti, Nocentini, Pagni, Zucchini, Romanò, Verdelli, Acquisti, Sestini, Falsetti. A disp.: Gudini, Bindi, D'Aprile, Sorbini, Diconno, Riceputi, Mangani. All.: Gianni Mattesini.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Dominici, Sarli, Zaroili, Di Mare, Ghezzi, Macaj, Fantoni, Sacchetti M., Brilli, Donati, Innocenti. A disp.: Quarta, Rossi, Sacchetti L., Borgnoli, Maffei, Noferi. All.: Alessandro Angeli.<br >
ARBITRO: Farnetani di Arezzo.<br >
RETI: Sestini, Riceputi.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0.
Ottima vittoria del Santa Firmina, che batte il Montevarchi facendo suoi due tempi su tre. Nel primo parziale la squadra gialloverde ha il predominio e passa in vantaggio nel finale. A segnare, praticamente allo scadere, è Sestini: punizione di Acquisti, respinta corta del portiere aquilotto, batti e ribatti in area e palla tra i piedi di Sestini, che insacca da due passi. Nel secondo tempo passa subito in vantaggio il Santa Firmina, con Riceputi che mette in rete sfruttando un lancio in profondità di Acquisti, poi il Montevarchi fallisce un calcio di rigore, respinto da Gudini. E' bravo qualche istante dopo ancora Gudini, che salva la porta sul successivo tiro ospite. Un secondo tempo più equilibrato e combattuto vede comunque la squadra di mister Mattesini vincere per 1-0. Il terzo tempo è equilibrato, da 0-0, e non vede molte occasioni. A metà terzo tempo viene espulso D'Aprile, con il Santa Firmina che rimane in dieci e soffre un po', ma il Montevarchi non ha grandi occasioni. Termina così con il successo locale una gara molto intensa.<b> Calciatorepiù: Nocentini </b>(Santa Firmina).