• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Virtus Archiano
  • 3 - 3
  • Olmoponte Arezzo


V.ARCHIANO: Benevieri, Fornaini, Moneti, Senesi, Lusini, Torricelli, Ristori, Biagiotti, Danesi, Corsetti, Brunelli. A disp.: Cavigli, Rossi, Romiti, Trefas, Acciai C., Agnoletti, Norcini I.. All.: Luca Sassoli.
OLMOPONTE: Santoro, Agushi, Pezzola, Maccarini, Boncompagni, Mazzi, Paolucci, Spertilli, Riccetti, Tognalini, Styan. A disp.: Bianconi, Veraldi, Frequentini, Acquisti, Meacci, Marchi, Digoro. All.: Lorenzo Rossi.

ARBITRO: Bianchi di Arezzo.

RETI: Brunelli 2, Corsetti, Tognalini, Mazzi, Digoro.
NOTE: parziali 1-2, 2-0, 0-1.



Bella partita tra due delle migliori squadre del girone, che alla fine segnano tre gol a testa: nonostante ciò è l'Olmoponte a vincere l'incontro aggiudicandosi due tempi su tre. L'Archiano parte forte e passa subito in vantaggio: dopo aver fallito una grande occasione a tu per tu con Santoro, Brunelli realizza l'1-0 con un pallonetto sul portiere. Perviene poi al pareggio con Tognalini l'Olmoponte, che poco dopo ribalta il risultato su punizione dal limite di Mazzi. Nel finale di tempo gioca ancora bene la Virtus Archiano, che pressa, ma non riesce ad impattare e si va così al primo riposo sull'1-2. Nel secondo tempo, al contrario del primo, parte forte l'Olmoponte, che commette diversi errori sottoporta, di cui uno clamoroso. A trovare il gol è quindi l'Archiano, su errore difensivo ospite, ancora con Brunelli. Poi raddoppia Corsetti su una punizione laterale tagliata dentro. Rimane il dubbio sull'autore della rete, forse c'è un tocco di testa di Moneti, ma ad ogni modo ciò che conta è il 2-0 con cui i casentinesi si aggiudicano il parziale. Nel terzo tempo c'è in campo un ottimo Olmoponte, che trova il gol della vittoria con Digoro. Da annotare che un palo degli ospiti e quattro parate del portiere di casa non permettono al team di Rossi di segnare altre reti. Ad ogni modo l'Archiano non sta a guardare e ha due occasioni con Brunelli e Moneti, che però non riescono a trovare il gol e il parziale va all'Olmoponte. Buona prova comunque di entrambe le squadre, che hanno giocato una grande partita.

B.G. V.ARCHIANO: Benevieri, Fornaini, Moneti, Senesi, Lusini, Torricelli, Ristori, Biagiotti, Danesi, Corsetti, Brunelli. A disp.: Cavigli, Rossi, Romiti, Trefas, Acciai C., Agnoletti, Norcini I.. All.: Luca Sassoli.<br >OLMOPONTE: Santoro, Agushi, Pezzola, Maccarini, Boncompagni, Mazzi, Paolucci, Spertilli, Riccetti, Tognalini, Styan. A disp.: Bianconi, Veraldi, Frequentini, Acquisti, Meacci, Marchi, Digoro. All.: Lorenzo Rossi. <br > ARBITRO: Bianchi di Arezzo.<br > RETI: Brunelli 2, Corsetti, Tognalini, Mazzi, Digoro.<br >NOTE: parziali 1-2, 2-0, 0-1. Bella partita tra due delle migliori squadre del girone, che alla fine segnano tre gol a testa: nonostante ci&ograve; &egrave; l'Olmoponte a vincere l'incontro aggiudicandosi due tempi su tre. L'Archiano parte forte e passa subito in vantaggio: dopo aver fallito una grande occasione a tu per tu con Santoro, Brunelli realizza l'1-0 con un pallonetto sul portiere. Perviene poi al pareggio con Tognalini l'Olmoponte, che poco dopo ribalta il risultato su punizione dal limite di Mazzi. Nel finale di tempo gioca ancora bene la Virtus Archiano, che pressa, ma non riesce ad impattare e si va cos&igrave; al primo riposo sull'1-2. Nel secondo tempo, al contrario del primo, parte forte l'Olmoponte, che commette diversi errori sottoporta, di cui uno clamoroso. A trovare il gol &egrave; quindi l'Archiano, su errore difensivo ospite, ancora con Brunelli. Poi raddoppia Corsetti su una punizione laterale tagliata dentro. Rimane il dubbio sull'autore della rete, forse c'&egrave; un tocco di testa di Moneti, ma ad ogni modo ci&ograve; che conta &egrave; il 2-0 con cui i casentinesi si aggiudicano il parziale. Nel terzo tempo c'&egrave; in campo un ottimo Olmoponte, che trova il gol della vittoria con Digoro. Da annotare che un palo degli ospiti e quattro parate del portiere di casa non permettono al team di Rossi di segnare altre reti. Ad ogni modo l'Archiano non sta a guardare e ha due occasioni con Brunelli e Moneti, che per&ograve; non riescono a trovare il gol e il parziale va all'Olmoponte. Buona prova comunque di entrambe le squadre, che hanno giocato una grande partita. B.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI