- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Santa Firmina
-
1 - 2
- Terranuovese
S.FIRMINA: Gudini, Bicchi, Galeotti, Acquisti, Pagni, D'Aprile, Riceputi, Verdelli, Mangani, Sestini, Falsetti. A disp.: Rossi, Marini, Sorbini, Riccio, Romanò, Capigiri, Ponti. All.: Gianni Mattesini.
TERRANUOVESE: Alleanza, Antonielli, Rullo, Conteduca, Bartolini, Tozzi, Rotesi, Tabaku, Righini, Gerardi, Cioncolini, Andrei, Venuti, Gironi, Mascia, Dalla Noce, Rabatti, Sabani. All.: Moreno Magini.
ARBITRO: Farnetani di Arezzo.
RETI: Sestini, Rullo, Rotesi.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-1.
Non è stata una grande partita: poche le occasioni da gol e le emozioni nei tre tempi di gioco. Ad ogni modo il successo arride alla Terranuovese, rivelazione della stagione, che si impone nell'ultimo parziale. Il primo tempo, che si chiude sullo 0-0, vede in avanti il Santa Firmina, che ha un buon giro palla, ma non crea particolari situazioni da rete. Il secondo tempo è invece più equilibrato: su un rimpallo al limite, recupera palla Sestini, che sblocca e fa 1-0 per i locali. Nel finale arriva il pari della Terranuovese grazie ad una punizione trasformata da Rullo. Il terzo parziale è abbastanza equilibrato, con la Terranuovese vicina al gol quando colpisce la traversa con un tiro da fuori. Il gol è rimandato di poco ed è Rotesi a siglarlo correggendo in rete un cross al centro. Nel finale c'è la reazione del Santa Firmina, che però non riesce a segnare, lasciando la vittoria ai biancorossi di mister Magini.
Calciatoripiù: D'Aprile (Santa Firmina), buona prova di tutta la squadra (Terranuovese).
S.FIRMINA: Gudini, Bicchi, Galeotti, Acquisti, Pagni, D'Aprile, Riceputi, Verdelli, Mangani, Sestini, Falsetti. A disp.: Rossi, Marini, Sorbini, Riccio, Romanò, Capigiri, Ponti. All.: Gianni Mattesini.<br >TERRANUOVESE: Alleanza, Antonielli, Rullo, Conteduca, Bartolini, Tozzi, Rotesi, Tabaku, Righini, Gerardi, Cioncolini, Andrei, Venuti, Gironi, Mascia, Dalla Noce, Rabatti, Sabani. All.: Moreno Magini.<br >
ARBITRO: Farnetani di Arezzo.<br >
RETI: Sestini, Rullo, Rotesi. <br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-1.
Non è stata una grande partita: poche le occasioni da gol e le emozioni nei tre tempi di gioco. Ad ogni modo il successo arride alla Terranuovese, rivelazione della stagione, che si impone nell'ultimo parziale. Il primo tempo, che si chiude sullo 0-0, vede in avanti il Santa Firmina, che ha un buon giro palla, ma non crea particolari situazioni da rete. Il secondo tempo è invece più equilibrato: su un rimpallo al limite, recupera palla Sestini, che sblocca e fa 1-0 per i locali. Nel finale arriva il pari della Terranuovese grazie ad una punizione trasformata da Rullo. Il terzo parziale è abbastanza equilibrato, con la Terranuovese vicina al gol quando colpisce la traversa con un tiro da fuori. Il gol è rimandato di poco ed è Rotesi a siglarlo correggendo in rete un cross al centro. Nel finale c'è la reazione del Santa Firmina, che però non riesce a segnare, lasciando la vittoria ai biancorossi di mister Magini. <b>
Calciatoripiù: D'Aprile</b> (Santa Firmina), buona prova di<b> tutta la squadra</b> (Terranuovese).