• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • PesciaUZzanese
  • 5 - 0
  • Avanguardia


PESCIAUZZANESE: Cecchi, Pieri, Fornari, Pocognoni, Ferraro, Damiri, Galligani, Pace, Rea, Beqiri, Salani, Ceccotti, Capitanini,Sharka, Basilico. All.: Gabriele Bassini.
AVANGUARDIA: Perrella, Crapa, Evangelisti, Carradori, Bilibiani, Chirra, Shehi, Poli, Beqiri, Tramutola. All.: Franco Millanti.

RETI: Beqiri, Salani 3, Rea
NOTE: Parziali: 2-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0



PesciaUzzanese scatenato. La compagine locale stravince una partita meritata, nonostante la buona volontà e la grinta degli ospiti. Match subito sotto controllo per i locali, che siglano il gol del vantaggio dopo pochi minuti: Salani, lancia in profondità Beqiri, il quale a tu per tu con Perrella lascia partire un diagonale imparabile. 1-0 per i neroarancio. Pronta è la risposta degli ospiti con una botta da fuori di Tramutola che costringe Cecchi al miracolo. Sul ribaltamento di fronte arriva il raddoppio dei ragazzi di Bassini: Salani, infatti, è il più veloce di tutti nel ribadire in rete un pallone scivolato dalle mani del portiere avversario. L'inizio del secondo mini tempo vede i ragazzi di Millanti reagire con qualche buon tentativo, proveniente dai piedi di Beqiri. Nonostante la reazione dell'Avanguardia, arriva la rete del tris dei pesciatini: ancora Salani dimostra di avere senso del gol, siglando una rete di rapina, anticipando tutta la difesa ospite. La terza ed ultima frazione segue la sceneggiatura degli altri due tempi, con la squadra locale, che trova le reti che arrotondano il risultato: il quattro a zero è sempre opera del numero 11 pesciatino, Salani, il quale sale più in alto di tutti e segna il gol che vale la sua personale tripletta. La quinta marcatura, invece, è opera di Rea con un tiro molto forte imparabile per l'incolpevole Perrella.
Calciatoripiù: Salani
(PesciaUzzanese): 3 gol e 1 assist. Una partita eccelsa. Beqiri (PesciaUzzanese): Segna e inventa. Numero 10 puro.

Maicol Cottini PESCIAUZZANESE: Cecchi, Pieri, Fornari, Pocognoni, Ferraro, Damiri, Galligani, Pace, Rea, Beqiri, Salani, Ceccotti, Capitanini,Sharka, Basilico. All.: Gabriele Bassini.<br >AVANGUARDIA: Perrella, Crapa, Evangelisti, Carradori, Bilibiani, Chirra, Shehi, Poli, Beqiri, Tramutola. All.: Franco Millanti.<br > RETI: Beqiri, Salani 3, Rea<br >NOTE: Parziali: 2-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0 PesciaUzzanese scatenato. La compagine locale stravince una partita meritata, nonostante la buona volont&agrave; e la grinta degli ospiti. Match subito sotto controllo per i locali, che siglano il gol del vantaggio dopo pochi minuti: Salani, lancia in profondit&agrave; Beqiri, il quale a tu per tu con Perrella lascia partire un diagonale imparabile. 1-0 per i neroarancio. Pronta &egrave; la risposta degli ospiti con una botta da fuori di Tramutola che costringe Cecchi al miracolo. Sul ribaltamento di fronte arriva il raddoppio dei ragazzi di Bassini: Salani, infatti, &egrave; il pi&ugrave; veloce di tutti nel ribadire in rete un pallone scivolato dalle mani del portiere avversario. L'inizio del secondo mini tempo vede i ragazzi di Millanti reagire con qualche buon tentativo, proveniente dai piedi di Beqiri. Nonostante la reazione dell'Avanguardia, arriva la rete del tris dei pesciatini: ancora Salani dimostra di avere senso del gol, siglando una rete di rapina, anticipando tutta la difesa ospite. La terza ed ultima frazione segue la sceneggiatura degli altri due tempi, con la squadra locale, che trova le reti che arrotondano il risultato: il quattro a zero &egrave; sempre opera del numero 11 pesciatino, Salani, il quale sale pi&ugrave; in alto di tutti e segna il gol che vale la sua personale tripletta. La quinta marcatura, invece, &egrave; opera di Rea con un tiro molto forte imparabile per l'incolpevole Perrella. <b> Calciatoripi&ugrave;: Salani</b> (PesciaUzzanese): 3 gol e 1 assist. Una partita eccelsa. <b>Beqiri </b>(PesciaUzzanese): Segna e inventa. Numero 10 puro. Maicol Cottini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI