- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Virtus Archiano
-
5 - 0
- Bucinese
V.ARCHIANO: Cavigli, Fornaini, Moneti, Senesi, Rossi, Romiti, Ristori, Norcini I., Farini, Corsetti, Brunelli. A disp.: Santos, Acciai C., Paoli, Agnoletti, Trefas, Loppi, Biagiotti. All.: Luca Sassoli.
BUCINESE: Massai, Sgaravizzi, Torricelli, Giunti, Britou, Andreacchio, Testi E., Bastianelli, Fortunato, Schiavetti, Fabbrini. A disp.: De Corso, Testi Y., Mazzoli, Sbardellati, Panio. All.: Ben Julien.
ARBITRO: Maggi di Arezzo.
RETI: Corsetti, Norcini I., Brunelli 2, Biagiotti.
NOTE: parziali 3-0, 2-0, 0-0.
Parte bene l'Archiano, ma la prima palla buona è per la Bucinese con Fabbrini che al 2' calcia alto da ottima posizione. Dopo questa occasione iniziale di marca Bucinese in campo si vede solo la Virtus Archiano, che chiude la squadra avversaria nella propria metà campo, creando diverse occasioni da gol e trovando meritatamente la rete al 6' con Corsetti, al 12' con Norcini Iacopo e al 19' con Brunelli. Da segnalare, poi, al 16' una bella respinta in tuffo del portiere arancioverde Massai, che devia sulla traversa un forte tiro da distanza ravvicinata. Nel secondo tempo la Bucinese entra in campo più convinta, contrastando
meglio gli avversari, senza però mai rendersi pericolosa. I giocatori dell'Archiano, però, in contropiede non perdonano e trovano il gol al 4' ancora con Brunelli e poi al 14' con Biagiotti. Al 20' occasionissima per gli ospiti con un calcio di punizione dal limite di Fabbrini, che calcia forte sotto la traversa, ma il portiere di casa intuisce e riesce a respingere. Il terzo tempo è più equilibrato, con azioni da una parte e dall'altra, con i locali più pericolosi, anche se la palla buona capita nuovamente sui piedi di Fabbrini, che al 20' calcia sul portiere in uscita.
V.ARCHIANO: Cavigli, Fornaini, Moneti, Senesi, Rossi, Romiti, Ristori, Norcini I., Farini, Corsetti, Brunelli. A disp.: Santos, Acciai C., Paoli, Agnoletti, Trefas, Loppi, Biagiotti. All.: Luca Sassoli.<br >BUCINESE: Massai, Sgaravizzi, Torricelli, Giunti, Britou, Andreacchio, Testi E., Bastianelli, Fortunato, Schiavetti, Fabbrini. A disp.: De Corso, Testi Y., Mazzoli, Sbardellati, Panio. All.: Ben Julien.<br >
ARBITRO: Maggi di Arezzo.<br >
RETI: Corsetti, Norcini I., Brunelli 2, Biagiotti.<br >NOTE: parziali 3-0, 2-0, 0-0.
Parte bene l'Archiano, ma la prima palla buona è per la Bucinese con Fabbrini che al 2' calcia alto da ottima posizione. Dopo questa occasione iniziale di marca Bucinese in campo si vede solo la Virtus Archiano, che chiude la squadra avversaria nella propria metà campo, creando diverse occasioni da gol e trovando meritatamente la rete al 6' con Corsetti, al 12' con Norcini Iacopo e al 19' con Brunelli. Da segnalare, poi, al 16' una bella respinta in tuffo del portiere arancioverde Massai, che devia sulla traversa un forte tiro da distanza ravvicinata. Nel secondo tempo la Bucinese entra in campo più convinta, contrastando <br >meglio gli avversari, senza però mai rendersi pericolosa. I giocatori dell'Archiano, però, in contropiede non perdonano e trovano il gol al 4' ancora con Brunelli e poi al 14' con Biagiotti. Al 20' occasionissima per gli ospiti con un calcio di punizione dal limite di Fabbrini, che calcia forte sotto la traversa, ma il portiere di casa intuisce e riesce a respingere. Il terzo tempo è più equilibrato, con azioni da una parte e dall'altra, con i locali più pericolosi, anche se la palla buona capita nuovamente sui piedi di Fabbrini, che al 20' calcia sul portiere in uscita.