- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Olmoponte Arezzo
-
1 - 0
- Virtus Archiano
OLMOPONTE: Santoro, Agushi, Maccarini, Pezzola, Mazzi, Maccari, Spertilli, Paolucci, Tognalini, Marchi, Riccetti, Veraldi, Boncompagi, Fani, Meacci, Bianconi, Styan, Digoro. All.: Lorenzo Rossi.
V.ARCHIANO: Benevieri, Fornaini, Trefas, Senesi, Lusini, Torricelli, Farini, Brunelli, Danesi, Corsetti, Moneti. A disp.: Cavigli, Acciai C., Agnoletti, Rossi, Ristori, Loppi, Norcini I.. All.: Luca Sassoli.
ARBITRO: Accogli di Arezzo.
RETE: Tognalini.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0.
Trova ancora il successo l'Olmoponte al termine di una partita combattuta, nella quale i ragazzi di casa hanno lottato su ogni pallone contro un Archiano che si è dimostrato ancora una volta un'ottima squadra. Ad ogni modo ci sentiamo di dire che è stata una vittoria meritata per l'Olmoponte, che prende subito in mano la partita. Dopo i primi due tempi terminati sullo 0-0, ma che fanno annotare un gol annullato e tante occasioni per i padroni di casa, il gol della vittoria locale arriva nel terzo parziale, il più equilibrato, nel momento migliore dell'Archiano, grazie a Tognalini.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Olmoponte), Corsetti e Torricelli (Virtus Archiano).
OLMOPONTE: Santoro, Agushi, Maccarini, Pezzola, Mazzi, Maccari, Spertilli, Paolucci, Tognalini, Marchi, Riccetti, Veraldi, Boncompagi, Fani, Meacci, Bianconi, Styan, Digoro. All.: Lorenzo Rossi.<br >V.ARCHIANO: Benevieri, Fornaini, Trefas, Senesi, Lusini, Torricelli, Farini, Brunelli, Danesi, Corsetti, Moneti. A disp.: Cavigli, Acciai C., Agnoletti, Rossi, Ristori, Loppi, Norcini I.. All.: Luca Sassoli.<br >
ARBITRO: Accogli di Arezzo.<br >
RETE: Tognalini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0.
Trova ancora il successo l'Olmoponte al termine di una partita combattuta, nella quale i ragazzi di casa hanno lottato su ogni pallone contro un Archiano che si è dimostrato ancora una volta un'ottima squadra. Ad ogni modo ci sentiamo di dire che è stata una vittoria meritata per l'Olmoponte, che prende subito in mano la partita. Dopo i primi due tempi terminati sullo 0-0, ma che fanno annotare un gol annullato e tante occasioni per i padroni di casa, il gol della vittoria locale arriva nel terzo parziale, il più equilibrato, nel momento migliore dell'Archiano, grazie a Tognalini. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Olmoponte), <b>Corsetti </b>e <b>Torricelli </b>(Virtus Archiano).