- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Tegoleto
-
2 - 3
- Santa Firmina
TEGOLETO: Sacconi, Lucioli, Kola, Violetti, Anastasio, Vichi, Anselmi, Terrazzi M., Salvini, Jaupay, Terrazzi F.. A disp.: Lapisti, Barbagli, Capasso, Angioli, Boncompagni, Saputo, Cappietti. All.: Francesco Borgogni.
S.FIRMINA: Fusai, Bicchi, Galeotti, Acquisti, Pagni, Zucchini, Riccio, Verdelli, Riceputi, Sestini, Falsetti, Gudini, Marini, Sorbini, Capigiri, Romanò, Ceccon, Mangani. All.: Gianni Mattesini.
ARBITRO: Farnetani di Arezzo.
RETI: Anselmi, Boncompagni, Sestini, Acquisti, Mangani.
NOTE: parziali 1-2, 1-0, 0-1.
Su un campo pesante vince di misura il Santa Firmina. Uno spumeggiante primo tempo finisce 1-2. Passa in vantaggio il Tegoleto quando Anselmi riceve un bel lancio in profondità e, una volta a tu per tu con Fusai, segna il gol dell'1-0. E' Sestini a segnare il pareggio del Santa Firmina su un calcio di rigore contestato dai padroni di casa, poi la partita si gioca prevalentemente a centrocampo. A tre minuti dalla fine sorpasso ospite ancora su calcio piazzato: su una punizione un infortunio del portiere di casa favorisce il gol di Acquisti. Nel secondo tempo il Tegoleto gioca all'attacco e ha presto due occasioni nitide con Boncompagni, che tira però debole; solo allo scadere del tempo la squadra di casa trova il vantaggio quando, su una punizione laterale, è lesto Boncompagni che tira al volo e insacca. Nel terzo tempo cala il ritmo di un Tegoleto stanco e il Santa Firmina gioca nella metà campo ospite. Nel finale la partita si accende e a tempo scaduto i gialloverdi trovano il gol del successo con Mangani. Poteva starci il pari, ma alla fine ha prevalso la squadra di mister Mattesini.
Calciatoripiù: Anastasio, colonna portante della difesa, e Anselmi (Tegoleto), Verdelli (Santa Firmina).
TEGOLETO: Sacconi, Lucioli, Kola, Violetti, Anastasio, Vichi, Anselmi, Terrazzi M., Salvini, Jaupay, Terrazzi F.. A disp.: Lapisti, Barbagli, Capasso, Angioli, Boncompagni, Saputo, Cappietti. All.: Francesco Borgogni.<br >S.FIRMINA: Fusai, Bicchi, Galeotti, Acquisti, Pagni, Zucchini, Riccio, Verdelli, Riceputi, Sestini, Falsetti, Gudini, Marini, Sorbini, Capigiri, Romanò, Ceccon, Mangani. All.: Gianni Mattesini.<br >
ARBITRO: Farnetani di Arezzo. <br >
RETI: Anselmi, Boncompagni, Sestini, Acquisti, Mangani. <br >NOTE: parziali 1-2, 1-0, 0-1.
Su un campo pesante vince di misura il Santa Firmina. Uno spumeggiante primo tempo finisce 1-2. Passa in vantaggio il Tegoleto quando Anselmi riceve un bel lancio in profondità e, una volta a tu per tu con Fusai, segna il gol dell'1-0. E' Sestini a segnare il pareggio del Santa Firmina su un calcio di rigore contestato dai padroni di casa, poi la partita si gioca prevalentemente a centrocampo. A tre minuti dalla fine sorpasso ospite ancora su calcio piazzato: su una punizione un infortunio del portiere di casa favorisce il gol di Acquisti. Nel secondo tempo il Tegoleto gioca all'attacco e ha presto due occasioni nitide con Boncompagni, che tira però debole; solo allo scadere del tempo la squadra di casa trova il vantaggio quando, su una punizione laterale, è lesto Boncompagni che tira al volo e insacca. Nel terzo tempo cala il ritmo di un Tegoleto stanco e il Santa Firmina gioca nella metà campo ospite. Nel finale la partita si accende e a tempo scaduto i gialloverdi trovano il gol del successo con Mangani. Poteva starci il pari, ma alla fine ha prevalso la squadra di mister Mattesini. <b>
Calciatoripiù: Anastasio</b>, colonna portante della difesa, e <b>Anselmi </b>(Tegoleto), <b>Verdelli </b>(Santa Firmina).