• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Floria 2000
  • 4 - 0
  • Valdarno


FLORIA 2000: Pratesi, Raddi, Bini, Marchiani, Marchetti, Barbieri, Bertelli, Malaman, Cipriani, Bambi, Daka, Cedri. All.: Fabio Carniani.
VALDARNO: Billi, Cima, Bargelli, Bonchi, Orpelli, Derinaldis, Consolati, D'Aniello, Avolio, Sisti, Monchi, Desantis, Lombardi, Palmieri, Scarpelli. All.: Alberto Ermini.

RETI: Bini, Daka, Cipriani, Bambi.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0.



Quella tra Floria 2000 e Valdarno è stata una partita ricca di gol, belle giocate ed emozioni. Al termine di tre tempi divertenti e contraddistinti da un'alta intensità di gioco i tre punti sono andati ai ragazzi di Fabio Carniani, molto più cinici sottoporta e abili a far valere il fattore campo. Nella prima frazione è da registrare la rete dell'1-0 di Bini, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo è bravo a colpire di testa e poi, in seguito alla parata del portiere ospite, a ribattere d'istinto in porta di piede. Il Valdarno prova a pareggiare i conti, ma le due formazioni vanno al primo intervallo sul risultato di 1-0. La seconda frazione se l'aggiudica nuovamente la formazione locale con il medesimo risultato del primo tempo: la rete decisiva porta la firma di Daka, che su calcio di punizione (di seconda) inventa una conclusione sulla quale nulla può l'estremo difensore del Valdarno. Nel terzo e ultimo tempo la squadra di Carniani realizza altre due reti. La prima viene realizzata da Cipriani, ma gran parte del merito va sicuramente a Barbieri, autore di un gran cross; mentre la seconda è opera di Bambi, che si fionda una corta respinta del portiere del Valdarno e con un tiro a incrociare porta i suoi sul definitivo 4-0.
Calciatoripiù
: nelle fila della Floria 2000 doveroso un elogio al collettivo, ma la palma del migliore va sicuramente al portiere Pratesi.

FLORIA 2000: Pratesi, Raddi, Bini, Marchiani, Marchetti, Barbieri, Bertelli, Malaman, Cipriani, Bambi, Daka, Cedri. All.: Fabio Carniani.<br >VALDARNO: Billi, Cima, Bargelli, Bonchi, Orpelli, Derinaldis, Consolati, D'Aniello, Avolio, Sisti, Monchi, Desantis, Lombardi, Palmieri, Scarpelli. All.: Alberto Ermini.<br > RETI: Bini, Daka, Cipriani, Bambi.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0. Quella tra Floria 2000 e Valdarno &egrave; stata una partita ricca di gol, belle giocate ed emozioni. Al termine di tre tempi divertenti e contraddistinti da un'alta intensit&agrave; di gioco i tre punti sono andati ai ragazzi di Fabio Carniani, molto pi&ugrave; cinici sottoporta e abili a far valere il fattore campo. Nella prima frazione &egrave; da registrare la rete dell'1-0 di Bini, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo &egrave; bravo a colpire di testa e poi, in seguito alla parata del portiere ospite, a ribattere d'istinto in porta di piede. Il Valdarno prova a pareggiare i conti, ma le due formazioni vanno al primo intervallo sul risultato di 1-0. La seconda frazione se l'aggiudica nuovamente la formazione locale con il medesimo risultato del primo tempo: la rete decisiva porta la firma di Daka, che su calcio di punizione (di seconda) inventa una conclusione sulla quale nulla pu&ograve; l'estremo difensore del Valdarno. Nel terzo e ultimo tempo la squadra di Carniani realizza altre due reti. La prima viene realizzata da Cipriani, ma gran parte del merito va sicuramente a Barbieri, autore di un gran cross; mentre la seconda &egrave; opera di Bambi, che si fionda una corta respinta del portiere del Valdarno e con un tiro a incrociare porta i suoi sul definitivo 4-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila della Floria 2000 doveroso un elogio al collettivo, ma la palma del migliore va sicuramente al portiere <b>Pratesi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI