- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Santa Firmina
-
2 - 5
- Virtus Archiano
SANTA FIRMINA: Gudini, Bicchi, Galeotti, Nocentini, Pagni, Zucchini, Riccio, Verdelli, Riceputi, Sestini, Falsetti. A disp.: Rossi, Ponti, Sorbini, D'Aprile, Romanò, Liparulo, Mangani. All.: Gianni Mattesini.
V.ARCHIANO: Benevieri, Acciai Cristiano, Moneti, Senesi, Lusini, Torricelli, Ristori, Danesi, Farini, Corsetti, Brunelli. A disp.: Cavigli, Rossi, Agnoletti, Romiti, Trefas, Loppi, Norcini Iacopo. All.: Luca Sassoli.
ARBITRO: Bartolozzi di Arezzo.
RETI: Sestini rig., Riceputi rig., Brunelli 2, Corsetti, Norcini Iacopo, Farini.
NOTE: parziali 1-2, 0-1, 1-2.
Una bella partita, ben giocata dalle due squadre, viene vinta da chi ha comunque fatto meglio, cioè l'Archiano, più determinato nel portare a casa tutti e tre i tempi. La squadra di mister Sassoli segna due gol nel primo parziale con Brunelli e Corsetti, con quest'ultimo in gol su schema da calcio d'angolo, ma il Santa Firmina accorcia con Sestini su calcio di rigore. Un secondo tempo più combattuto e giocato alla pari è deciso dal gol di Norcini Iacopo. L'Archiano poi si difende bene, rischiando poco e facendosi pericoloso in ripartenza, nonostante la pressione di un Santa Firmina che crea qualche buona palla-gol. Il terzo tempo si apre con la rete dello 0-1 di Brunelli. Il Santa Firmina quindi si sbilancia ed arriva anche lo 0-2 ospite, firmato da Farini. Nel finale l'arbitro Bartolozzi assegna un rigore al Santa Firmina: sul dischetto si presenta Riceputi, che non sbaglia. All'ultimo minuto la squadra di casa avrebbe anche l'occasione per pareggiare, ma va detto che poco prima i casentinesi avevano sprecato due occasioni per chiudere la partita. L'Archiano si fa preferire per il gioco espresso, ma il Santa Firmina non ha certo sfigurato.
Calciatoripiù: Brunelli e Corsetti, ma tutta la squadra, che si rifà dopo la negativa prova con il Bibbiena, disputa un'ottima partita (Virtus Archiano).
SANTA FIRMINA: Gudini, Bicchi, Galeotti, Nocentini, Pagni, Zucchini, Riccio, Verdelli, Riceputi, Sestini, Falsetti. A disp.: Rossi, Ponti, Sorbini, D'Aprile, Romanò, Liparulo, Mangani. All.: Gianni Mattesini.<br >V.ARCHIANO: Benevieri, Acciai Cristiano, Moneti, Senesi, Lusini, Torricelli, Ristori, Danesi, Farini, Corsetti, Brunelli. A disp.: Cavigli, Rossi, Agnoletti, Romiti, Trefas, Loppi, Norcini Iacopo. All.: Luca Sassoli.<br >
ARBITRO: Bartolozzi di Arezzo.<br >
RETI: Sestini rig., Riceputi rig., Brunelli 2, Corsetti, Norcini Iacopo, Farini.<br >NOTE: parziali 1-2, 0-1, 1-2.
Una bella partita, ben giocata dalle due squadre, viene vinta da chi ha comunque fatto meglio, cioè l'Archiano, più determinato nel portare a casa tutti e tre i tempi. La squadra di mister Sassoli segna due gol nel primo parziale con Brunelli e Corsetti, con quest'ultimo in gol su schema da calcio d'angolo, ma il Santa Firmina accorcia con Sestini su calcio di rigore. Un secondo tempo più combattuto e giocato alla pari è deciso dal gol di Norcini Iacopo. L'Archiano poi si difende bene, rischiando poco e facendosi pericoloso in ripartenza, nonostante la pressione di un Santa Firmina che crea qualche buona palla-gol. Il terzo tempo si apre con la rete dello 0-1 di Brunelli. Il Santa Firmina quindi si sbilancia ed arriva anche lo 0-2 ospite, firmato da Farini. Nel finale l'arbitro Bartolozzi assegna un rigore al Santa Firmina: sul dischetto si presenta Riceputi, che non sbaglia. All'ultimo minuto la squadra di casa avrebbe anche l'occasione per pareggiare, ma va detto che poco prima i casentinesi avevano sprecato due occasioni per chiudere la partita. L'Archiano si fa preferire per il gioco espresso, ma il Santa Firmina non ha certo sfigurato. <b>
Calciatoripiù: Brunelli </b>e <b>Corsetti</b>, ma tutta la squadra, che si rifà dopo la negativa prova con il Bibbiena, disputa un'ottima partita (Virtus Archiano).