- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Montespertoli
-
2 - 0
- Castelfiorentino
MONTESPERTOLI: Raspollini, Falciani, Del Prete Manuel, Del Prete Gioele, Bottiglieri Niccolò, Lazzeri, Falciani Giorgio, Becattelli, Donati, Ferrara, Lapi, Di Biasi, Ponti, Yalè, Alderotti. All.: Paolo Tascioni.
CASTELFIORENTINO: Dumitrean Gabriele, Funaioli, Cavigli, Maroni, Leoncini, Nistri, El Bhit, Dumitrean Stefano, Ferati, Mamoci, Giusti. Entrati: Borgiotti, Bocci, La Rocca. All.: Luca Costagli.
RETI: Masetti, Ferrara.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.
Un congedo perfetto quello dei ragazzi di mister Tascioni al cospetto del proprio pubblico: l'ultimo impegno del campionato frutta il quarto acuto in campionato ai gialloverdi di Montespertoli, che si impongono per due a zero sul Castelfiorentino; entrambe le reti si materializzano nel corso della seconda frazione di gioco, dopo che i primi 20' si chiudono in sostanziale equilibrio e con qualche pericoloso ribaltamento di fronte che però non sortisce l'effetto sperato. Nella ripresa però i padroni di casa alzano il ritmo e si portano ben presto sul doppio vantaggio: Masetti riceve palla da un compagno, penetra in zona tiro evitando un paio di avversari e poi conclude in rete. Passano pochi minuti e i locali raddoppiano i conti: ancora protagonista Masetti, che serve a Ferrara un assist al bacio che questi capitalizza in rete. I gialloverdi sono in controllo della gara e sfiorano il terzo gol con Donati, sul quale compie due belle parate Dumitrean Gabriele, e poi con Bottiglieri Niccolò. Nel terzo tempo la gara torna ad essere un po' più combattuta ma i padroni di casa amministrano al meglio il vantaggio rischiando ancora di realizzare la terza rete con Manuel Del Prete, il cui tiro al volo sugli sviluppi di un cross al bacio di donati termina però alto sopra la traversa.
Calciatoripiù: per il Montespertoli in evidenza Falciani Samuele in difesa, Masetti molto abile con la palla fra i piedi e Del Prete Manuel, in costante crescita. Cavigli e Dumitrean Gabriele i migliori per quanto riguarda il Castelfiorentino.
MONTESPERTOLI: Raspollini, Falciani, Del Prete Manuel, Del Prete Gioele, Bottiglieri Niccolò, Lazzeri, Falciani Giorgio, Becattelli, Donati, Ferrara, Lapi, Di Biasi, Ponti, Yalè, Alderotti. All.: Paolo Tascioni.<br >CASTELFIORENTINO: Dumitrean Gabriele, Funaioli, Cavigli, Maroni, Leoncini, Nistri, El Bhit, Dumitrean Stefano, Ferati, Mamoci, Giusti. Entrati: Borgiotti, Bocci, La Rocca. All.: Luca Costagli.<br >
RETI: Masetti, Ferrara.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.
Un congedo perfetto quello dei ragazzi di mister Tascioni al cospetto del proprio pubblico: l'ultimo impegno del campionato frutta il quarto acuto in campionato ai gialloverdi di Montespertoli, che si impongono per due a zero sul Castelfiorentino; entrambe le reti si materializzano nel corso della seconda frazione di gioco, dopo che i primi 20' si chiudono in sostanziale equilibrio e con qualche pericoloso ribaltamento di fronte che però non sortisce l'effetto sperato. Nella ripresa però i padroni di casa alzano il ritmo e si portano ben presto sul doppio vantaggio: Masetti riceve palla da un compagno, penetra in zona tiro evitando un paio di avversari e poi conclude in rete. Passano pochi minuti e i locali raddoppiano i conti: ancora protagonista Masetti, che serve a Ferrara un assist al bacio che questi capitalizza in rete. I gialloverdi sono in controllo della gara e sfiorano il terzo gol con Donati, sul quale compie due belle parate Dumitrean Gabriele, e poi con Bottiglieri Niccolò. Nel terzo tempo la gara torna ad essere un po' più combattuta ma i padroni di casa amministrano al meglio il vantaggio rischiando ancora di realizzare la terza rete con Manuel Del Prete, il cui tiro al volo sugli sviluppi di un cross al bacio di donati termina però alto sopra la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Montespertoli in evidenza <b>Falciani Samuele</b> in difesa, <b>Masetti </b>molto abile con la palla fra i piedi e <b>Del Prete Manuel</b>, in costante crescita. <b>Cavigli </b>e <b>Dumitrean Gabriele</b> i migliori per quanto riguarda il Castelfiorentino.